- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Messaggi
- 35,743
- Reazioni
- 2,738
Online
Azz, questo potrebbe essere un teaser per Mario Odyssey su SeX. feat. Link che taglia l'erba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, questo potrebbe essere un teaser per Mario Odyssey su SeX. feat. Link che taglia l'erba
Ma sembra il gioco della generazione scorsa su series, ma che hanno combinato?Che bellezza nella ps5![]()
![]()
Ah bè in quanto a stabilità per il target nel quale è stata pensata e progettata, OneX è solidissimaSe fanno il confronto One X vs Serie S quest'ultima le prende di brutto, non è un caso se Microsoft con Gears 5 fece One S vs Serie S![]()
Per le trollate è questo il thread giusto.Ma non ci stava il topic apposito per i confronti![]()
Se piacciono i racing arcade sembra molto molto bello!! Un misto tra i dirt/drive club e motorstorm...peccato per l’aspetto tecnico..Comunque qualcuno l'ha preso quel ''gioco''?
Non si era già detto che fosse così? Almeno nella modalità a 120fps.Adesso ci manca che pure COD giri meglio su PS5![]()
passare dai 12 tf the monster full rdna 2 che mangia mostri a colazione,a sperare che nei multipiatta giri almeno come ps5 è un'attimo.Adesso ci manca che pure COD giri meglio su PS5![]()
Imho no, infatti ritengo i 120fps il solito miraggio da inizio gen che ben presto sparirà, visti anche i risultati abbastanza mediocri che si stanno avendo con i crossgen. I 60FPS su console sono più che sufficientiA 120fps scendono entrambe a 900p. Mh, che dite, vale la pena attivarla con un sacrificio del genere?
Belli i poligoni delle forme rotonde nella versione Xbox![]()
Dall'analisi di DF di Dirt 5.
Mi sto sentendo male
Qua stiamo messi peggio che su PS360, che cesso di console![]()