Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le console sono troppo vicine, non ci sarà una differenza come PS3 vs 360.L'importante sta nel capire se in futuro ci sarà lo stacco come ci fu nella gen ps3 e 360 o si rimarrà sempre con una console concettualmente più potente ma difficile da programamre
Quello girerà in modalità Pro su PS5 quindi in teoria a livello di frame-rate dovrebbe essere più stabile ma è difficile dirloHo prenotato cyberpunk per xbix, che dite cambio la prenotazione per ps5?![]()
Io onestamente vedendo i primi multy vedo una differenza anche peggiore a quella che c'era tra one e ps4 sinceramente al momento.Le console sono troppo vicine, non ci sarà una differenza come PS3 vs 360.
Quello girerà in modalità Pro su PS5 quindi in teoria a livello di frame-rate dovrebbe essere più stabile ma è difficile dirlo![]()
No daiIo onestamente vedendo i primi multy vedo una differenza anche peggiore a quella che c'era tra one e ps4 sinceramente al momento.
Vedremo va tanto io non l'ho presa avendo un pc però fa strano vedere la console più potente che arranca così
No ma io volevo aspettare la patch next gen per giocarlo, per questo l'ho prenotato sulla console più potente do mundoQuello girerà in modalità Pro su PS5 quindi in teoria a livello di frame-rate dovrebbe essere più stabile ma è difficile dirlo![]()
L'importante sta nel capire se in futuro ci sarà lo stacco come ci fu nella gen ps3 e 360 o si rimarrà sempre con una console concettualmente più potente ma difficile da programamre
Quello uscirà nella seconda metà del 2021 credoNo ma io volevo aspettare la patch next gen per giocarlo, per questo l'ho prenotato sulla console più potente do mundo![]()
Vabbè i fari quadrati in questo gioco e il circuito che su series x sembra di mario kart non è che siano tanto meglioNo daiGhost su One girava tipo a 720p e 1080p su PS4, qua non c'è niente di simile.
Spero che per allora abbiano imparato a programmarla sta consoleQuello uscirà nella seconda metà del 2021 credo![]()
L'immagine era di series S non X se non mi sbaglioAh entrambe erano a 120? Madonna che disastroevidentemente SeX ha ancora bisogno di rodaggio
![]()
Potrebbe essere,tanto mi interessa poco dato che ho ps5,tanto meglio se escono meglio lisinceramente ne dubito.
ps3 era un palo in culo da programmare,complicatissima ci è voluto il suo tempo prima di riuscirla a sfruttare,essendo un hw davvero nuovo e complesso.
con la gen precedente sia sony che ms sono passatti all'architettura x86 come su pc e serie x/ps5 continuano ad utilizzare la medesima architettura.
per quanto mi riguarda sono due le possibilità:
- cerny ha creato una macchina della madonna.
- la scelta di ms di utilizzare un dev kit unico e più generico per tutte le piattaforme ( one,one x,serie s,serie x e pc ) piuttosto che dev kit dedicati al singolo hw,non permette un ottimizzazione adeguata per ogni singolo hw,come su pc.
Avere un dev-kit dedicato per tutto l'ecosistema attualmente.Spero che per allora abbiano imparato a programmarla sta console
Comunque era inspiegabile, a questo giro le console sono molto simili, mi piacerebbe sapere cos'è che limita lo sviluppo si xbox.
Si può essere questo.Avere un dev-kit dedicato per tutto l'ecosistema attualmente.
Ma questo?L'immagine era di series S non X se non mi sbaglio
Ma le immagini di SeX su Dirt 5 non sono della modalità a 120 fps che taglia di brutto i dettagli?![]()