giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,846
A quanto ho capito i suoni dovrebbero essere più identificabili nello spazio.Ma cosa sarebbe questo audio 3D ce che differenza ci sarebbe con un 5.1 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ho capito i suoni dovrebbero essere più identificabili nello spazio.Ma cosa sarebbe questo audio 3D ce che differenza ci sarebbe con un 5.1 ??
Vabbè in epoca 360 si è visto che il.dominio si può intaccare e nintendo è stata deteonizzatada possessore di Xbox è sempre stata la PS la "console di riferimento"
parte a prescindere avvantaggiata con una storia maggiore , ormai come nintendo che vende perchè nintendo.
Di base vende sempre maggiormente, dovrebbe fare veramente un epic fail (ma basti pensare che nemmeno samsung con il note 7 ha patito)
Ok, faccio l'avvocato ragionando per assurdo, andando contro il mio modo di pensare ed in modo molto maccheronico:E quindi non hanno valore perché vendono poco?
La qualità si misura in base alle vendite,quante belle perle che mi dai ogni giorno![]()
è un'evoluzione del 5.1 delle cuffie da gaming per consoleSe ti interessa:
![]()
![]()
PlayStation 5: Mark Cerny explains Tempest Engine for 3D audio
PlayStation 5 lead system architect Mark Cerny revealed more details on the Tempest Engine for making sound appear to come from multiple directions.venturebeat.com
un po anche per colpa loroVabbè in epoca 360 si è visto che il.dominio si può intaccare e nintendo è stata deteonizzata![]()
la provero a casa di qualche amico con la ps5A quanto ho capito i suoni dovrebbero essere più identificabili nello spazio.
Posso essere d'accordo se escono in contemporanea, ma qui parliamo di un gioco che è uscito prima su PC.Mettiamoci d'accordo però il PC o vale o non vale, non è che può valere a intermittenza. Non sto difendendo il gioco, non l'ho nemmeno iniziato e magari mi farà schifo, ma è un'esclusiva console.
In realtà se arriva un Alex su os5 per il vrr per me è un esclusiva di gran peso per meOk, faccio l'avvocato ragionando per assurdo, andando contro il mio modo di pensare ed in modo molto maccheronico:
Che su PS5 od Xbox ci sia Cities Skylines conta pochissimo, al massimo l'unico titolo che può avere una qualche rilevanza è Gears Tactics e forse Xcom (per i meme). Ma se domani uscisse Crusader Kings 3 fregherebbe ad una minuscola parte di pubblico.
Discorso diverso sicuramente lo farei per il VR.
Alex?In realtà se arriva un Alex su os5 per il vrr per me è un esclusiva di gran peso per me![]()
Infatti non è la stessa funzionalitàComunque sarà che non ho capito come funzionano le "card" su ps5, ma non mi sembra la stessa cosa del quick resume. Prima giocavo a spider man, ho spento la console SENZA chiudere il gioco, poi quando l'ho riaccesa e fatto ripartire il gioco è andato sempre alla schermata iniziale. Ok che con la velocità dell'SSD è un problema relativo, ma non è lo stesso.
Halfo Lafo: AlexAlex?![]()
Ma non ricordo chi mi aveva detto che era lo stesso! Vabe fa niente, grazie All'ssd posso pure sopportare un caricamento di qualche secondo.Infatti non è la stessa funzionalità![]()
non fare lo schizzinoso perchè altrove puoi giocare subito la vecchia roba con il quick resumeMa non ricordo chi mi aveva detto che era lo stesso! Vabe fa niente, grazie All'ssd posso pure sopportare un caricamento di qualche secondo.
Assolutamente infatti spero che Microsoft si riprenda perché sonoNon elimini il gap generazionale in un anno,la scuderia di first sony è stata costruita nell'arco di 5 gen,l'importante è avere un'ottima alternativa a questi studi per riuscire a essere concorrenziale
Si sono indubbiamente gusti miei anche se reputo che lato gameplay titoli come dishonored siano superiori ad un Uncharted, però vedendo i dati di vendita credo che questa miei gusti siano condivisi da moltiAssolutamente no,dishonored 2 e doom eternal sono al livello di co.petere con uncharted e horizon senza problemi,sia qualitativamente e doom sia come livello tecnico.
È più una questione di gusti la tua che un metro oggettivo.
Ma no sono contentissimo di ps5non fare lo schizzinoso perchè altrove puoi giocare subito la vecchia roba con il quick resume![]()
Alyx,al correttore non piace half lifeAlex?![]()
è un'evoluzione del 5.1 delle cuffie da gaming per console
come scrivevo sopra gia sulla 360 e RDR (girare attorno al fuoco e sentirlo in cuffia nella posizione corretta rispetto al personaggio) mi ricordavo dell'effetto 3D.
Questo immagino che sia un evoluzione della tecnologia audio delle console.
I dati di vendita contano poco sennò fifa è il best ever come titolo ogni annoAssolutamente infatti spero che Microsoft si riprenda perché sono
Si sono indubbiamente gusti miei anche se reputo che lato gameplay titoli come dishonored siano superiori ad un Uncharted, però vedendo i dati di vendita credo che questa miei gusti siano condivisi da molti
Non è vero che contano poco e non è che se FIFA e COD vendono molto allora tutti i titoli che vendono tanto hanno la stessa qualità mediocreI dati di vendita contano poco sennò fifa è il best ever come titolo ogni anno
Ma non c'è più la modalità riposo come su PS4?Comunque sarà che non ho capito come funzionano le "card" su ps5, ma non mi sembra la stessa cosa del quick resume. Prima giocavo a spider man, ho spento la console SENZA chiudere il gioco, poi quando l'ho riaccesa e fatto ripartire il gioco è andato sempre alla schermata iniziale. Ok che con la velocità dell'SSD è un problema relativo, ma non è lo stesso.
Strano, se usi la card non dovresti passare per il menù iniziale, ma dovrebbe buttarti subito nel gameplay in città.Comunque sarà che non ho capito come funzionano le "card" su ps5, ma non mi sembra la stessa cosa del quick resume. Prima giocavo a spider man, ho spento la console SENZA chiudere il gioco, poi quando l'ho riaccesa e fatto ripartire il gioco è andato sempre alla schermata iniziale. Ok che con la velocità dell'SSD è un problema relativo, ma non è lo stesso.
Ma non c'è più la modalità riposo come su PS4?