U
Utente cancellato 22881
Offline
È un discorso che esula dalla qualità di un gioco,un gioco che vende di più non è migliore di un altro solo per questo fattore,in un forum dovremmo discutere della qualità dei titoli al netto delle vendite.Non è vero che contano poco e non è che se FIFA e COD vendono molto allora tutti i titoli che vendono tanto hanno la stessa qualità mediocre
Prima dicevo che Dishonored, Doom e Prey non valgono quanto Horizon, God of War ed Uncharted e che non spostano i dati di vendita delle console quanto questi ultimi titoli.
Poi si può pure non essere d'accordo ed i miei ovviamente sono gusti personali, però vista la differenza in numeri di vendita direi che i miei gusti sono comunque condivisi dalla maggior parte dei giocatori. Poi possono anche essere gusti di merd* per carità ma ciò non toglie il fatto che da molti, me compreso, un Prey esclusiva attira molto meno di un Horizon. Il vero ago della bilancia sono TES e Fallout più che i titoli Zenimax/Bethesda discussi prima.
Secondo me comunque il problema più grande dei first party Microsoft è che non sono cinematografici, e difficilmente riuscirà a colmare questo gap con Sony in futuro visto che pur avendo molti più soldi gli manca comunque il know how di decine e decine di anni di Sony nell'industria dell'intrattenimento cinematografico, musicale e televisivo.
Poi si può sempre dire che si preferisce giocare piuttosto che vedere un film interattivo ma, anche qui, i dati di vendita dimostrano che i giocatori console la pensano diversamente.
Poi normale che tlou 2 muove più mercato di dishonored 2 non per questo i 2 titoli non sono ugualmente validi.
Poi il.discorso delle vendite è quello più stupido mai fatto quando dentro dato che non si può dire oggettivamente che cod è melma e vende per i casual(cosa non propriamente vera comunque)invece tlou 2 merita tutte le sue vendite,in base a quali parametri dici questo?