Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiamarlo buon motore è un parolone eh, girava malissimo su console Sony ed aveva più buchi di una groviera svizzera, infatti quando si sono resi conto che portarlo next gen era un parto hanno smesso di fare giochi.
Quelli per problemi di sony che ha fatto una console dove per svilupparci sopra dovevi essere mandrake.
Su 360 girava bene e per l'epoca di uscita era un mezzo miracolo riuscire a riproporre quel gran mondo su 360 :sisi:

Al di la di Skyrim o non Skyrim, ho la netta sensazione che se Sony avesse acquistato Bethesda sarebbe improvvisamente diventato un capolavoro.
A me di Skyrim non interessava prima e non interessa manco ora nonostante abbia l'xbox, ma purtroppo il livello di commenti che ormai leggo qua dentro è roba da 12 enni col durello.

Al di la di Skyrim o non Skyrim, ho la netta sensazione che se Sony avesse acquistato Bethesda sarebbe improvvisamente diventato un capolavoro.
A me di Skyrim non interessava prima e non interessa manco ora nonostante abbia l'xbox, ma purtroppo il livello di commenti che ormai leggo qua dentro è roba da 12 enni col durello.
Vabbè ma ms merda a prescindere, immagina se series X aveva il bug che ti fa disinstallare i giochi se premi su copia invece che farlo andare in automatico, la verità è che siamo un paese di sonari persi, bisogna solo decidere con chi parlare seriamente di cosa o no.
Ci stanno le mod ma io intendevo che sei sempre su console :unsisi:
Eviterei per il futuro di citare mod e console nella stessa frase, potresti implodere :asd:

Sicuro :sisi:
Almeno non avrebbe messo a fa early access alle ip comprate :sisi:

Vabbè ma ms merda a prescindere, immagina se series X aveva il bug che ti fa disinstallare i giochi se premi su copia invece che farlo andare in automatico, la verità è che siamo un paese di sonari persi, bisogna solo decidere con chi parlare seriamente di cosa o no.
Ma figurati, a me piacciono entrambe, è normale che ci siano bug ad inizio gen per tutte le console. Poi se siamo un paese in cui domina Sony a me non interessa minimamente, anzi, mi fa piacere vedere tanta gente che gioca. Ognuno poi decide dove vuole giocare, fossero questi i problemi.

Ma leggo continuamente certi commenti che sono veramente assurdi, ma roba che magari mi divertivo a fare io quando avevo 10 anni nella gen ps3-360.

Ma non voglio offendere nessuno, magari veramente c'è gente che ha 12 anni. Ma non essendo più i forum una roba per preadolscenti come quando ero piccolo io, ne dubito :asd:

Io ho una marea di amici che ancora oggi giocano Skyrim anche su ps4, è il multi più giocato dopo gta V .

Poi può fare anche schifo eh, ma ridurlo a giochetto da 4 soldi mi pare un tantino di parte :asd:

Arrivata, cavolo sono un fiero sostenitore dei 60 ma MM anche a 30 è una goduria ed è bellissimo da vedere.

Arrivata, cavolo sono un fiero sostenitore dei 60 ma MM anche a 30 è una goduria ed è bellissimo da vedere.
Vero, io l'ho finito a 30.
La resa finale è troppo bella, poi a dire la verità il gameplay non ne perde tanto, magari più nel cazzeggio tra le città :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro