Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo,siccome wipeout hd e fury erano una schifezza,meglio chiudere baracca e burattini,tanto se lo fa sony fa sempre la scelta giusta e saggia in prospettiva futura :sisi:

Io lo ricordo maggiormente per wipeout,se era anche quello di medievil sarebbè anche ben peggiore la cosa
entrambi giochi che evito con scioltezza :sisi: Ribadisco :sisi:
Per MS è anche peggio, perchè ha ucciso rare, doveva comprarsela Nintendo, ma quella è taccagna

Medievil era dello studio Cambridge non Liverpool

anche quello prima lo era, mai piaciuto, ho sempre pensato che fosse un gioco assai sopravvalutato :sisi:
La cosa più divertente del gioco e l'IA rotta, uno spasso :sisi:

--------------------

tom colpisce ancora, bloccando anche i commenti del post.

Intendo dire chiamarlo "prossimo skyrim".
Il gioco comunque è un rottame ma sono usciti dei capolavori di mod. Chi lo gioca su console (no, quelle non sono mod) è un masochista.

liverpool è wipeoutdio

le basi

Con l'acquisto di Bethesda, non c'è stato qui dentro mezzo commento che sminuisse le cose realmente buone di bethesda, come le robe atomiche partorite da id e Arkane.

Le vostre sono solite mistificazioni della realtà, puntando sulla carta vittimista del paese sonaro per sminuire le opinioni di molti utenti.

Con l'acquisto di Bethesda, non c'è stato qui dentro mezzo commento che sminuisse le cose realmente buone di bethesda, come le robe atomiche partorite da id e Arkane.

Le vostre sono solite mistificazioni della realtà, puntando sulla carta vittimista del paese sonaro per sminuire le opinioni di molti utenti.
Vero :sisi:

Skyrim alla sua uscita era qualcosa di clamoroso, ricordo ancora come fosse ieri l'immensa pubblicità che ricopriva letteralmente mezza stazione centrale di Milano con tanto di data 11/11/11 :asd: ci sono voluti anni e anni prima di vedere qualcosa di simile quindi per fare certe sparate o alla sua uscita nel 2011 si avevano 12 anni oppure lo si è giocato solo molto, molto, molto più avanti

io scambierei agilmente quella cagata di doom per skyrim

Vabbè ma ms merda a prescindere, immagina se series X aveva il bug che ti fa disinstallare i giochi se premi su copia invece che farlo andare in automatico, la verità è che siamo un paese di sonari persi, bisogna solo decidere con chi parlare seriamente di cosa o no.

Eviterei per il futuro di citare mod e console nella stessa frase, potresti implodere :asd:
Porca mucca mi ero dimenticato che la versione ps4 aveva solo quelle ladre a pagamento :dsax:

Skyrim alla sua uscita era qualcosa di clamoroso, ricordo ancora come fosse ieri l'immensa pubblicità che ricopriva letteralmente mezza stazione centrale di Milano con tanto di data 11/11/11 :asd: ci sono voluti anni e anni prima di vedere qualcosa di simile quindi per fare certe sparate o alla sua uscita nel 2011 si avevano 12 anni oppure lo si è giocato solo molto, molto, molto più avanti
Esattamente, certo se lo rimetti ora è diverso, ma ci mancherebbe. Tipo con la remastered io son rimasto inorridito per le animazioni, che ok non erano e non sono mai state il massimo, ma nel 2011 non mi davano per niente fastidio.

Mediocre forse, ma me lo son goduto come poche cose su 360 :asd: quindi è un gioco a cui son affezionato. Poi se diventa un capolavoro con le mod stica, le ho sempre odiate, merdaccia per chi usa il PC :unsisi: anche se credo che la realtà sia un'altra.

Mediocre forse, ma me lo son goduto come poche cose su 360 :asd: quindi è un gioco a cui son affezionato. Poi se diventa un capolavoro con le mod stica, le ho sempre odiate, merdaccia per chi usa il PC :unsisi: anche se credo che la realtà sia un'altra.
Secondo me non sai neanche cosa sono le mod

Ma che poi si tende a generalizzare in maniera fin troppo esagerata

Un utente ha parlato di mediocre = eh ma i sonari sono così!!1

Io spero che almeno, leggiate bene i post prima di controbattere

Ma che poi si tende a generalizzare in maniera fin troppo esagerata

Un utente ha parlato di mediocre = eh ma i sonari sono così!!1

Io spero che almeno, leggiate bene i post prima di controbattere
Veramente nessuno ha citato "sonari" riguardo all'aggettivo mediocre affibiato a Skyrim

Oddio cagata Doom adesso Madonna ma lo shitaste Ve lo danno in bundle con la console?
perdona, io non comprendo

gioco su pc il 90% della roba
solo che non sento il bisogno di rimarcarlo in ogni post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro