Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Veramente nessuno ha citato "sonari" riguardo all'aggettivo mediocre affibiato a Skyrim
Che poi l'ho detto io che Skyrim è mediocre così come ho detto che Bethesda softworks non ne azzecca una da una generazione, sono convinta che una persona meno sonara di me qui dentro non esista (per quanto ami i giochi sony).
perdona, io non comprendo

gioco su pc il 90% della roba
solo che non sento il bisogno di rimarcarlo in ogni post
Ancora peggio visto che eternal su pc è una bomba atomica.

Veramente nessuno ha citato "sonari" riguardo all'aggettivo mediocre affibiato a Skyrim

Il mio è un riassunto degli ultimi post da quando è uscito fuori il discorso Skyrim

Un utente ha postato ritenendolo mediocre

A ruota sono subito seguiti

" Se invece fosse stata Sony a comprare Bethesda era capolavoro "

" Eh si sa, ms sempre cacca a prescindere "

" Ma avete 12 anni o che cosa? "

E tutto questo, per uno e dico 1 utente che ha scritto quello.

Il mio è un riassunto degli ultimi post da quando è uscito fuori il discorso Skyrim

Un utente ha postato ritenendolo mediocre

A ruota sono subito seguiti

" Se invece fosse stata Sony a comprare Bethesda era capolavoro "

" Eh si sa, ms sempre cacca a prescindere "

" Ma avete 12 anni o che cosa? "

E tutto questo, per uno e dico 1 utente che ha scritto quello.
Ma anche la solo un utente ha detto questo:fiore:

Arrivata, cavolo sono un fiero sostenitore dei 60 ma MM anche a 30 è una goduria ed è bellissimo da vedere.
È un delitto giocare MM senza ray tracing. è la cosa graficamente più next gen che possa attualmente esistere.
Comunque mi è andata in crash la console mentre giocavo tranquillamente a MM, ok è la più next gen, giochi migliori e tutto, ma è veramente acerba.

Per fortuna non è successo nulla di irreparabile.

Finito Astro in 5 ore con l'80% di completamento, mamma mia ragazzi che giocone della madonna :bruniii:
L'ultimo livello è qualcosa di favoloso, per non parlare delle sfide time attack che sono puro platforming godurioso :predicatore:

Avere un titolo del genere gratis e al lancio della console è qualcosa di fantastico, tanto di cappello ad Asobi Team davvero. E adesso, road to platinum

Finito Astro in 5 ore con l'80% di completamento, mamma mia ragazzi che giocone della madonna :bruniii:
L'ultimo livello è qualcosa di favoloso, per non parlare delle sfide time attack che sono puro platforming godurioso :predicatore:

Avere un titolo del genere gratis e al lancio della console è qualcosa di fantastico, tanto di cappello ad Asobi Team davvero. E adesso, road to platinum
Veramente bellissimo Astro, accessibile, abbastanza longevo, divertente e soprattutto gratuito.
Non una semplice tech demo buttata lì per far provare il pad, ma un gioco vero e proprio che ripercorre questi 25 anni di storia Playstation. Veramente una sorpresa.

Veramente bellissimo Astro, accessibile, abbastanza longevo, divertente e soprattutto gratuito.
Non una semplice tech demo buttata lì per far provare il pad, ma un gioco vero e proprio che ripercorre questi 25 anni di storia Playstation. Veramente una sorpresa.
Il più bel regalo che potessero fare ad un fan Playstation, giocandolo ti viene davvero il magone.

""Spoiler"" stanza dei collezionabili
EngK5TVXIAAjSan

:bruniii:

Team Asobi me lo immagino come quel gruppo di 5-6 nerd intelligentoni un po’ asociali stereotipati

the simpsons hello GIF

team asobi in riunione

the simpsons hello GIF

team asobi in riunione
Qui stanno in meeting con Ryan, cercando di convincerlo, nonostante la mancanza di competenza sociale, che 16$ di budget potrebbero non bastare per il prossimo progetto

Belli i grilletti magici per carità, ma l'analogico sinistro sta ancora in basso nel 2020?

Quando un'altro team riesce a fare un mondo così grande e ricco di quest come skyrim fammi un fischio :sisi:
Solo the witcher è paragonabile e comunque a meno segreti e quest di skyrim nel complesso :sisi:
Enderal, ed è una stramaledetta mod (sarebbe meglio dire total conversion),
Non come numero di cose complessive e di ore di gioco ma come caratterizzazione del mondo di gioco, della città, dei dialoghi e delle quest. E' denso come un the elder scrolls ma è TUTTO interessante.

Per come è la situazione PS5 ora, potrebbero benissimo fare un remake di Jingle all the way (Una promessa è una promessa) su questo Natale, con appunto il padre che alla vigilia deve trovare una PS5 al figlio :rickds:
Qualsiasi scena ci starebbe a pennello, da quella dove XSX prende il posto di Buster, a quella dove pur di trovarne una si affida ai truffatori che vendono PS5 contraffatta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro