U
Utente cancellato 22881
Offline
Non ho mai detto che tes 6 sicurao rimanga in ms dato che ad oggi la mia unica certezza sono che i titoli nintendo rimangono esclusiva dato che dopo horizon su pc non do niente per certo su sony e ms.Che é un po' diverso da quello che scrivevi prima ma vabbé, sono perlomeno d'accordo sul succo stavolta, che portare TES6 su PS5 sia una cacata, ma cacata ancora più grossa é mettere la pulce nell'orecchio anni prima. Il vantaggio commerciale dell'esclusiva é appunto obbligare il giocatore a sceglierti, e loro se lo stanno bruciando così.
O hanno già ampiamente deciso di portare gran parte delle IP e quindi fanno una paraculata, o non ha senso. Ma anche se fossero ancora indecisi non ha senso dirlo adesso, e bruciarsi il vantaggio dell'esclusiva per mesi interi. Proprio loro che hanno aspettato mesi ad annunciare la morte di Scalebound e phantom dust né hanno fatto filtrare neanche ai dipendenti di Lionhead che stavano tutti per saltare, boh
Per Bayo 2, probabilmente muove troppo poco da giustificare lo "sfregio" all'indissolubilità delle esclusive NGuarda anche solo con il piccolo W101 come si sono innescate subito le richieste di Astral e Bayo in coda, i PCisti che sfregavano le mani sperando che piovessero pure esclusive N (in fondo ci stiamo abituando a plot twist mostruosi negli ultimi anni) ... Che scelta scellerata che hai fatto fare a N, Hideki-sensei
![]()
Poi ti ho detto che ad oggi ms non ha portato nulla dei suoi studi first su console sony e la tanto chiacchierata bontà di phil non viene corrisposta nel portare i titoli su sony.
Poi ripeto per me dopo marzo si vedrà la vera strategia di ms per i titoli zenimax e in generale,momentaneamente si lasciano le porte aperte a tutti i risultati,se series x floppy portano tutto su sony in caso possono dire che non avevano annunciato nulla.
Sono dichiarazioni para calen dato che al momento hanno numerosi piani per tes6,tutto rimane in funzione delle vendite hardware,per il esto a me frega poco avendo un PC potente con il pass

Si ma queste rimangono solo speculazioni sul nulla scusami.Probabilmente Sony non lo ritieni un investimento profittevole sia nell’immediato che nel lungo termine (nel senso che a Sony non interessa puntare su un ip fallimentare ne ora ne in futuro).
A conferma di ciò, dopo l’acquisizione Sony ha dirottato gli insomniac su due IP di successo come R&C e i progetti Spiderman, considera che sono 200 persone e stanno lavorando su Spiderman MM, Spiderman remastered , Spiderman next e il nuovo R&C, dunque non c‘è posto per SO nel mercato, se non per le dispute da forum.