Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh a giudicare dallo stato pietoso di Halo Infinite, onestamente non faccio fatica a credergli. Mi fido più dei suoi report onestamente, anche perchè mi stai dicendo semplicemente di non credergli "perchè sì", portassi almeno delle prove per screditare il suo report :asd:
Ovviamente non posso portare prove. Ma non sviluppi un gioco grosso ( come dovrebbe essere infinite) con metà team di gente junior. I problemi possono esserci anche con sviluppatori prfoessionisti e possono essere benissimo anche a livello di gestione.

Non sto screditando i suoi report, faccio fatica a credere a delle parti che ha scritto che sembrano più attiraclick. Poi beh su Halo infinite ha fatto un tweet, i report sono altri.

Ragazzi attenzione, fonte autorevole (cioè che ha credibilità) non vuol dire nulla. Dovrebbe portare lui per primo le prove di quello che dice. E no, non ci si può limitare a parlare di "gente anonima" se stai accusando un'azienda o delle persone di maltrattamenti sul lavoro.

Quindi non è che parla lui allora è vangelo. Detto questo, non facciamo fatica a credergli sul crunch e sulle forme contrattuali

gears 5 giocata solo campagna su pc, non gli darei più di 7/7,5 sulla fiducia che il multiplayer sia valido.

A gears 5 pure io do un 7,5/8. Peccato perché mi sono piaciuto molto i primi 3 (giocati a suo tempo sia solo che in coop locale), del terzo ho anche la limited.
Speriamo che si riprendano col sesto allora.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Speriamo che si riprendano col sesto allora.
Non ci sperare, sarà un copia incolla del 5 con qualche novità di poco conto. Il salto qualitativo doveva esserci con il 4... ora è troppo tardi. Dovevano fare come God of War, lasciando stare la trilogia originale e fare un reboot completo per dargli nuova vita.

Non ci sperare, sarà un copia incolla del 5 con qualche novità di poco conto. Il salto qualitativo doveva esserci con il 4... ora è troppo tardi. Dovevano fare come God of War, lasciando stare la trilogia originale e fare un reboot completo per dargli nuova vita.
È diverso con un TPS puro come Gears. O meglio è più difficile

Mi piacerebbe sapere quanti qua dentro hanno giocato realmente Gears 5 sia campagna che multi. :asd:
Io purtroppo. Come sai ero e forse ancora una parte di è legata a doppio filo a quel franchise, verso cui oggi provo solo tanta tristezza.
Ai tempi della 360 il nome Gears of War faceva tremare i muri, oggi se dici "è uscito Gears 6" non frega un cazzo al 90% dei videogiocatori e stampa specializzata.

Post automatically merged:

Project Athia 2 anni esclusivo.

Post automatically merged:

Project Athia 2 anni esclusivo.

Madonna che trailer e mamma mia che primo anno ILLEGALE per PS5. :asd:
Deathloop almeno un anno di esclusiva console, only next-gen.
GT7 confermato solo su PS5, niente cross-gen come molti temevano
Project Athia almeno 2 anni di esclusiva, tanto valeva non farlo uscire proprio su altre console :rickds:
Ghostwire Tokyo anche lui almeno un anno di esclusiva console

Sony la sta toccando pianissimo :asd:

Project Athia almeno 2 anni di esclusiva, tanto valeva non farlo uscire proprio su altre console :rickds:

Non vedo returnal però?

Io purtroppo. Come sai ero e forse ancora una parte di è legata a doppio filo a quel franchise, verso cui oggi provo solo tanta tristezza.
Ai tempi della 360 il nome Gears of War faceva tremare i muri, oggi se dici "è uscito Gears 6" non frega un cazzo al 90% dei videogiocatori e stampa specializzata.
Ma infatti, i primi tre gears sono gioco i entrati nell'olimpo del videogioco.

Specialmente il primo che mostro i muscoli della 360 fu epocale, ora si è vero qua si esagera sempre con i giudizi trancianti e sia gli ultimi Halo che i Gears sono tutto tranne brutti giochi, ma il problema è un altro, sono giochi che con quel nome non possono uscire sotto una certa media, non parlo della critica ma della qualità.

Scarsa trasparenza :sisi:

I due nuovi trailer promozionali per le rispettive console usciti oggi.
Trova le differenze :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro