Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

I due nuovi trailer promozionali per le rispettive console usciti oggi.
Trova le differenze :trollface:

Ci sta tantissimo lo spot e lo slogan MS, power your dreams significa che per 3 anni i giochi li devi sognare.
Post automatically merged:

Nell'ultimo periodo qualche cagata l'hanno fatta pure loro eh...
Verissimo, ma preferisco qualche cagata lato comunicativo e poi avere i giochi che il contrario.

Io purtroppo. Come sai ero e forse ancora una parte di è legata a doppio filo a quel franchise, verso cui oggi provo solo tanta tristezza.
Ai tempi della 360 il nome Gears of War faceva tremare i muri, oggi se dici "è uscito Gears 6" non frega un cazzo al 90% dei videogiocatori e stampa specializzata.
su 360 fu epocale Gears.

Adesso è un buon gioco ma sicuramente, come dici, non è più un nome di primo piano.

Speriamo sappia fare lo stesso percorso di Doom

Ci sta tantissimo lo spot e lo slogan MS, power your dreams significa che per 3 anni i giochi li devi sognare.

Verissimo, ma preferisco qualche cagata lato comunicativo e poi avere i giochi che il contrario.
Mancano un "migliori versioni dei giochi multipiattaforma" e una bella trollface in fondo, poi lo spot è completo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

su 360 fu epocale Gears.

Adesso è un buon gioco ma sicuramente, come dici, non è più un nome di primo piano.

Doom 3 comunque rimane un ottimo titolo,niente a che vedere con gears 4 e 5.
Giusto per la cronaca.
Di doom brutti o poco ispirati non ne sono mai usciti,a limite la od ha fatto quella mezza cacchetta di rage 1,quello si

su 360 fu epocale Gears.

A volte penso chissà come una ND proporrebbe il brand.
Perchè per me non è tanto questione di franchise quanto di team non all'altezza.

In pratica Sony si è fatta il mega paccone di esclusive temporali con Square :unsisi:
Per il resto ottima notizia per GT certo che MS deve darsi veramente da fare se vuole recuperare:unsisi:

In pratica Sony si è fatta il mega paccone di esclusive temporali con Square :unsisi:
Per il resto ottima notizia per GT certo che MS deve darsi veramente da fare se vuole recuperare:unsisi:
Questi secondo me fanno uscire Halo Infinite il prossimo anno, anche se fosse ancora nelle condizioni di luglio. Non puoi dopo 4,5,6 esclusive confermate per il 2021 da parte della concorrenza controbattere con "oh quant'è bella la retrocompatibilitá". Cioè sono obbligati a sto punto a farlo uscire l'anno prossimo.

Questi secondo me fanno uscire Halo Infinite il prossimo anno, anche se fosse ancora nelle condizioni di luglio. Non puoi dopo 4,5,6 esclusive confermate per il 2021 da parte della concorrenza controbattere con "oh quant'è bella la retrocompatibilitá". Cioè sono obbligati a sto punto a farlo uscire l'anno prossimo.
Diciamo che da fine 2021 iniziano a mostrare i denti il problema sta sul come ci arrivo :unsisi:
Anche secondo me Halo per fine 2021 devono mollarlo ma penso che più probabilmente ci sarà Horizon.

Lineup PS5 incredibile, ma le esclusive temporali le trovo una roba molto meh nei primi anni di una generazione. Ad ogni modo 2 anni per Athia sono davvero molti..

4k e ray tracing di certo non sono essenziali, ti ci sarai abituato bene da consolaro, per me è la norma da qualche anno :trollface:
Questa è malvagia. No vi prego non bannatemi di nuovo

Lineup PS5 incredibile, ma le esclusive temporali le trovo una roba molto meh nei primi anni di una generazione. Ad ogni modo 2 anni per Athia sono davvero molti..
Vabbè ma la line up incredibile deve ancora uscire eh...come la console :trollface:

A volte penso chissà come una ND proporrebbe il brand.
Perchè per me non è tanto questione di franchise quanto di team non all'altezza.
Si, è una questione di idee

Doom 3 comunque rimane un ottimo titolo,niente a che vedere con gears 4 e 5.
Giusto per la cronaca.
Di doom brutti o poco ispirati non ne sono mai usciti,a limite la od ha fatto quella mezza cacchetta di rage 1,quello si
Beh però Doom 3 fu un po' sotto le aspettative e poi il brand è stato dormiente. Io spero ripeschino anche Quake

Si, è una questione di idee

Beh però Doom 3 fu un po' sotto le aspettative e poi il brand è stato dormiente. Io spero ripeschino anche Quake
Fu la comunity tossica dato che quando hanno provato a cambiare qualcosa nel brand hanno rotto gli zebedei,con il tempo è stato.rivalutato come tanti altri titoli(ffxii in primis)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro