Perchè shitstorm?Altra Shitstorm in arrivo per Spencer e Booty
In realtà ci credono....ed è questo che mi preoccupa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè shitstorm?Altra Shitstorm in arrivo per Spencer e Booty
In realtà ci credono....ed è questo che mi preoccupa
dai rumor che ci sono in giro è probabile che non verrà accolto benissimoPerchè shitstorm?
Se devo rimodulare il gioco a ogni ShitStorm tanto vale darsi all'ippicadai rumor che ci sono in giro è probabile che non verrà accolto benissimo
Ah parlavi del progetto ininiative, boh non sappiamo manco che cos'è.dai rumor che ci sono in giro è probabile che non verrà accolto benissimo
parlavamo di The Initiative, non di HaloSe devo rimodulare il gioco a ogni ShitStorm tanto vale darsi all'ippica![]()
Beh quelli di cyberpunk se ne sono fregatiSe devo rimodulare il gioco a ogni ShitStorm tanto vale darsi all'ippica![]()
Pensavo che ti riferissi a haloparlavamo di The Initiative, non di Halo
Sinceramente no, ma non mi pare questo un caso normale, stai lanciando la console senza giochi, se ne hai uno in arrivo a "breve" che senso ha tenerselo da parte?Non sai come annunciano gli Horizon?
No vabbè se portano solo un teaser anche per questo non va bene per niente.Se non basteranno 6 anni di sviluppo full-time per creare un grande Halo sarà un'altra gen della vergogna
Post automatically merged:
Quello di the Initiative sarà un teaser con un logo, due parole di sì ossi e se va bene un filmato. Meno mostrano, più i giocatori possono sognare. E' il motto dichiarato della console oramai![]()
Power your dreams non a casoSe non basteranno 6 anni di sviluppo full-time per creare un grande Halo sarà un'altra gen della vergogna
Quello di the Initiative sarà un teaser con un logo, due parole di sì ossi e se va bene un filmato. Meno mostrano, più i giocatori possono sognare. E' il motto dichiarato della console oramai![]()
Insomma non mi pare che rispetto al passato abbiano solo quattro studi il tuo ragionamento mi pare leggermente fuorvianteSe non basteranno 6 anni di sviluppo full-time per creare un grande Halo sarà un'altra gen della vergogna
è impossibile che portino altro oltre un teaserNo vabbè se portano solo un teaser anche per questo non va bene per niente.
solite esagerazioni da fazioni forumescheInsomma non mi pare che rispetto al passato abbiano solo quattro studi il tuo ragionamento mi pare leggermente fuorviante
Per il resto si sono messi sotto scacco da soli con Halo.
Beh l'unico gameplay che hanno mostrato li ha, appunto, messi in scacco. Quindi figuriamoci se mostrano davvero il gioco ad almeno 1-2-3 anni dalla release, col rischio di bruciarsi la metà di quelli che galoppano con la fantasiaNo vabbè se portano solo un teaser anche per questo non va bene per niente.
Sì, solita storia. Fortuna che questi team li hanno comprati con moneta sonante e non è almeno una delle solite dichiarazioni da hype gratuite.Insomma non mi pare che rispetto al passato abbiano solo quattro studi il tuo ragionamento mi pare leggermente fuorviante
Per il resto si sono messi sotto scacco da soli con Halo.
per il momento proprio del gamepass non ci si può lamentareSi ok ma avere gli studi non ti da una medaglia, certo ovvio i giochi usciranno, ma quanto? Per 3 anni sul gamepass che ci porti?
beh però su xbox e su x360 i giochi interni uscivano non bene ma benissimoBeh l'unico gameplay che hanno mostrato li ha, appunto, messi in scacco. Quindi figuriamoci se mostrano davvero il gioco ad almeno 1-2-3 anni dalla release, col rischio di bruciarsi la metà di quelli che galoppano con la fantasia
Sì, solita storia. Fortuna che questi team li hanno comprati con moneta sonante e non è almeno una delle solite dichiarazioni da hype gratuite.
Però la gestione di MS è tossica, abbiamo fin troppi precedenti. E se manco i suoi team interni riescono a far uscire bene i propri giochi ben rodati, non credo sia diventato di colpo un ambiente di sviluppo salutare
Ancora con il ragionamento del "abbiamo toccato il fondo, possiamo solo risalire"?beh però su xbox e su x360 i giochi interni uscivano non bene ma benissimo
poi sono iniziati ad uscire non bene ma benino.
perchè non dovrebbero riuscire ad invertire nuovamente il trend?
Quindi seguendo il tuo ragionamento basta dire MS satana e sarebbe tutto apposto giusto?Beh l'unico gameplay che hanno mostrato li ha, appunto, messi in scacco. Quindi figuriamoci se mostrano davvero il gioco ad almeno 1-2-3 anni dalla release, col rischio di bruciarsi la metà di quelli che galoppano con la fantasia
Sì, solita storia. Fortuna che questi team li hanno comprati con moneta sonante e non è almeno una delle solite dichiarazioni da hype gratuite.
Però la gestione di MS è tossica, abbiamo fin troppi precedenti. E se manco i suoi team interni riescono a far uscire bene i propri giochi ben rodati, non credo sia diventato di colpo un ambiente di sviluppo salutare
Vedi ti rispondi da soloAncora con il ragionamento del "abbiamo toccato il fondo, possiamo solo risalire"?
Shovel your Dreams