Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa sta succedendo con le versioni PS4 /one di Cyberpunk? Leggo di indignazione assoluta, rabbia, addirittura la volontà d'indire una class action contro CDPR... Ma fanno davvero così schifo le versioni old gen o è la solita polemica esasperata da web?

Ma cosa sta succedendo con le versioni PS4 /one di Cyberpunk? Leggo di indignazione assoluta, rabbia, addirittura la volontà d'indire una class action contro CDPR... Ma fanno davvero così schifo le versioni old gen o è la solita polemica esasperata da web?
Bah, si dice che sia strapieno di bug. L'ultimo che leggevo è di un NPC che ti stalkerizza. Ho visto anche un video della versione PS4 dove l'auto improvvisamente esplode

Infatti.

Chissà se cdp avrà un contraccolpo azionario per questa cosa
Giusto qualcosina, hanno perso il 29% in borsa :asd:
Post automatically merged:

EDIT: ma series S come se la cava?

Meglio che su Scorpio mi pare di capire dagli spezzoni random per i video confronti.
Luca.Lampard. Penso ci stia giocando li
Curioso anche di come gira su xcloud a questo punto, visto quanto si sta parlando di stadia ultimamente

n1igaqopiu461.png

Meglio che su Scorpio mi pare di capire dagli spezzoni random per i video confronti.
Curioso anche di come gira su xcloud a questo punto, visto quanto si sta parlando di stadia ultimamente
È un gioco dove la cpu e l'ssd possono aiutare tanto anche se gira solo in retrocompatibilità per ora.

su xcloud?

semplice, non ci gira

in streaming vanno solo i giochi nel pass e nemmeno tutti

ho fatto strabene ad iniziare borderlands 3 così mi tengo a bada la scimmia finchè non lo fixano del tutto

Sono d'accordo. Capisco possa essere castrata come versione e meno bella, ma se la fai uscire deve essere giocabile.

EDIT: ma series S come se la cava?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Molto bene, praticamente 30 fissi sempre, caricamenti veloci e non ha i problemi delle versioni old gen, chiaramente. Con l'ultima patch hanno aggiustato anche altre cose, e a me pare più pulita l'immagine. Ma si deve giocare sempre senza aberrazione cromatica, perché il gioco sembra impastato su tutte le piattaforme. Se te lo vuoi giocare lì, vai sul sicuro. Chiaramente i bug rimangono gli stessi delle altre versioni, ma almeno lato prestazioni vai tranquillo e non sei costretto a spendere 500 euro per giocartelo bene :asd:

Molto bene, praticamente 30 fissi sempre, caricamenti veloci e non ha i problemi delle versioni old gen, chiaramente. Con l'ultima patch hanno aggiustato anche altre cose, e a me pare più pulita l'immagine. Ma si deve giocare sempre senza aberrazione cromatica, perché il gioco sembra impastato su tutte le piattaforme. Se te lo vuoi giocare lì, vai sul sicuro. Chiaramente i bug rimangono gli stessi delle altre versioni, ma almeno lato prestazioni vai tranquillo e non sei costretto a spendere 500 euro per giocartelo bene :asd:
Ottimo!
Ero più che altro curioso di capire se convenisse una Series S piuttosto che One X per Cyberpunk. Però conto di giocarmelo in futuro su pc.

Ottimo!
Ero più che altro curioso di capire se convenisse una Series S piuttosto che One X per Cyberpunk. Però conto di giocarmelo in futuro su pc.

One X ha una modalità a 60fps, ma ancora non l'ho provato lì quindi non riesco a darti un feedback. Però con la patch next gen, in teoria dovresti andare sereno su Series S, che penso in futuro avrà doppia modalità con ray tracing o senza ma a 60fps. Però appunto non si sa ancora nulla. Comunque sì, se vuoi spendere poco, vai di One X o Series S

Ho iniziato demon's soul a 60 fps, ok bello fluido e tutto...però tutta sta differenza con i 30 non la vedo! Boh non capirò mai dove sta sta differenza "abissale":sowhat:

Ho iniziato demon's soul a 60 fps, ok bello fluido e tutto...però tutta sta differenza con i 30 non la vedo! Boh non capirò mai dove sta sta differenza "abissale":sowhat:
Se non vedi la differenza tra i 60 e 30, soprattutto dopo averli provati in modo istantaneo, meriti un premio :sisi:
Oppure giochi da 12 metri

Guarda io non sono un fetecista dei 60 e spesso preferisco la grafica pompata, ma su Demon’s la differenza rispetto all’altra modalità è troppo evidente dai :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda io non sono un fetecista dei 60 e spesso preferisco la grafica pompata, ma su Demon’s la differenza rispetto all’altra modalità è troppo evidente dai :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non vedi la differenza tra i 60 e 30, soprattutto dopo averli provati in modo istantaneo, meriti un premio :sisi:
Oppure giochi da 12 metri
Sarà, mi sforzero ' di più per vedere queste enormi differenze :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro