Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh la botta questi l'hanno avuta pesante. In barba a quelli svegli del forum che dicevano che avrebbero fatto dito medio. Lol

In realtà ci crede. Solo che probabilmente ci crede più sul servizio che sull'hw. Sfortunatamente per loro però il servizio è legato all'hw, almeno per ora

No, non sono falliti ma tieni presente quanto hanno perso questi? Ora non è che devono andare fuori alle chiese e molto dipenderà da quanta gente chiede il rimborso però credimi, stanno passando un brutto quarto d'ora

Ma si fa per scherzare. Se non ricordo male Cdp era arrivata a valere più dell'intera zenimax. Però visto il colpo che hanno avuto uno ci scherza su.
Dato per assodato che sia un semplice scherzo, non è che non ti compri un team così perché già tieni inxile eh. Uno squalo degli affari se vede un'opportunità come questa la coglie e basta
Ma non parlavo di te eh, proprio in generale sento da parte di molti fanboy Ms "PHIL COMPRACE SIDIPROGIECTTTTT" :asd: Per carità sarebbe un ottimo acquisto, ma un po' inutile dal mio punto di vista. Molto meglio investire su altro o in Giappone :unsisi:

Boh io preferirei che Sony e MS comprassero studi di talento ma che non hanno mai avuto grossi budget dietro. CDP al primo grande AAA ha fallito di fatto, non tanto per il gioco in sé ma per tutta la comunicazione che c'è stata in questi anni. Poi chiaro che un TW4 esclusiva sarebbe tanta roba, ma quello uscirebbe a prescindere da MS o Sony
TW3 è AAA.
CP è allo stesso tempo un fallimento, ma anche un ottimo titolo.

No dai il CS di TW3 è ridicolo ed il suo difetto maggiore
Esistono le scale di grigio nel mondo.

Ma non parlavo di te eh, proprio in generale sento da parte di molti fanboy Ms "PHIL COMPRACE SIDIPROGIECTTTTT" :asd: Per carità sarebbe un ottimo acquisto, ma un po' inutile dal mio punto di vista. Molto meglio investire su altro o in Giappone :unsisi:
Luca tutto quello che vuoi...ma inutile questo acquisto proprio no eh

Fiamma I fiori di m in B&W.
Ecco, B&W me lo ricordo poco, non ho condiviso l'entusiasmo per le espansioni (so strano, lo so)
Peró mi ricordo i ragni di HoS, veloci e stronzi. Poi castavi Hyrden e problema risolto. Forse la build segni è quella che ti permette di apprezzare meglio il sistema, ipotizzo

TW3 è AAA.
CP è allo stesso tempo un fallimento, ma anche un ottimo titolo.

Esistono le scale di grigio nel mondo.
Non aveva le aspettative di CP. TW3 uscì buggato al lancio ma tutto sommato andava bene, la reputazione se la sono fatta con quel gioco. Con CP tutto sommato il lancio è stato simile, solo molto più problematico.

Comunque ripeto per me è un "fallimento" lato comunicativo/marketing, poi col gioco mi ci sto divertendo parecchio e sono contento di averlo preso al lancio, perché quello mi aspettavo e quello mi hanno dato (non mi sono mai fatto aspettative sopra la media)

Ma su questo siamo d'accordo, assolutamente, ma a ms interessano i nomi altisonanti, prima della qualità, altrimenti nel carrello avrebbe messo anche remedy..
Non credo sia questo, altrimenti non si compravano compulsion o ninja Theory.

I rapporti con Remedy erano stretti con la vecchia dirigenza poi credo che ai tempi di quantum break il rapporto si sia molto deteriorato e non ci sono stati più o presupposti. Poi considera che Remedy al botteghino arranca sempre ma inspiegabilmente (economicamente) non è facile da acquisire

Ecco, B&W me lo ricordo poco, non ho condiviso l'entusiasmo per le espansioni (so strano, lo so)
Peró mi ricordo i ragni di HoS, veloci e stronzi. Poi castavi Hyrden e problema risolto. Forse la build segni è quella che ti permette di apprezzare meglio il sistema, ipotizzo
Ci sta anche una build alchemica spacca culi :asd:
Dai Fiamma come non hai fatto ad amare B&W:sowhat:
Il vero finale di quella espansione era il più emozionante di tutto :bruniii:

Luca tutto quello che vuoi...ma inutile questo acquisto proprio no eh
Dipende come lo intendi. Lato vendite, potenza del marchio ecc., inutile non è, ovviamente. Però già so che ci saranno caterve di GDR su Xbox (ci siamo dimenticati pure di Fable!), per quello dal mio punto di vista è inutile, poi chiaro che sarebbe un'acquisizione ottima, come ho scritto. Non vorrei che MS iniziasse a fare solo quei giochi però :asd: Questo sempre per i miei gusti :unsisi:

Non credo sia questo, altrimenti non si compravano compulsion o ninja Theory.

I rapporti con Remedy erano stretti con la vecchia dirigenza poi credo che ai tempi di quantum break il rapporto si sia molto deteriorato e non ci sono stati più o presupposti. Poi considera che Remedy al botteghino arranca sempre ma inspiegabilmente (economicamente) non è facile da acquisire
Come possa arrancare control io non lo capisco...anche se la politica degli upgrade next gen è proprio da merde :asd:
C'è scritto "volevamo vendervi la remastered"

Ogni ramo ti ampliava le diverse possibilità, dall'usare pozioni e bombe più utili in combat, all'avere i segni con due modi di cast, all'avere più attacchi etc.

Ora non so in che stato sia adesso Igni potenziato, ma nelle prime patch sembrava di avere un lanciafiamme e nessuno si poteva avvicinare a Geraldo il Piromane

Ci sta anche una build alchemica spacca culi :asd:
Dai Fiamma come non hai fatto ad amare B&W:sowhat:
Perché volevo salvare capra e cavoli e il mio Geralt l'ha presa in culo, ok?
Sono riuscito a incoccare il finale di merda che piú di merda non si può. Ci sono rimasto malissimo
Mi sono guardato l'altro su yt e volevo piangere
E pensare che nel gioco base avevo fatto un capolavoro ?
Post automatically merged:

Ogni ramo ti ampliava le diverse possibilità, dall'usare pozioni e bombe più utili in combat, all'avere i segni con due modi di cast, all'avere più attacchi etc.

Ora non so in che stato sia adesso Igni potenziato, ma nelle prime patch sembrava di avere un lanciafiamme e nessuno si poteva avvicinare a Geraldo il Piromane
Ma che figata era :superhype:

Dipende come lo intendi. Lato vendite, potenza del marchio ecc., inutile non è, ovviamente. Però già so che ci saranno caterve di GDR su Xbox (ci siamo dimenticati pure di Fable!), per quello dal mio punto di vista è inutile, poi chiaro che sarebbe un'acquisizione ottima, come ho scritto. Non vorrei che MS iniziasse a fare solo quei giochi però :asd: Questo sempre per i miei gusti :unsisi:
Non lo vorrei nemmeno io, preferirei vedere incrementata la produzione di action, Adventure, platform...quindi andrei a comprare altri tipi di studi.
Tuttavia, oggettivamente, se qualcuno (Microsoft) si portasse a casa i cdp non potrei che applaudire.
Come possa arrancare control io non lo capisco...anche se la politica degli upgrade next gen è proprio da merde :asd:
C'è scritto "volevamo vendervi la remastered"
Considera che control ha fatto 2 mln e il miglior mese l'ha avuto a novembre 2020, oltre 1 anno dopo la release. Sul gioco però devo dire che appena iniziato mi è piaciuto moltissimo ma poi arrivato ai titoli di coda l'ho molto ridimensionato

Non lo vorrei nemmeno io, preferirei vedere incrementata la produzione di action, Adventure, platform...quindi andrei a comprare altri tipi di studi.
Tuttavia, oggettivamente, se qualcuno (Microsoft) si portasse a casa i cdp non potrei che applaudire basandomi su basi oggettive.

Considera che control ha fatto 2 mln e il miglior mese l'ha avuto a novembre 2020, oltre 1 anno dopo la release. Sul gioco però devo dire che appena iniziato mi è piaciuto moltissimo ma poi arrivato ai titoli di coda l'ho molto ridimensionato
Ma su questo sono d'accordo infatti, parlavo per me :sisi:

Quindi anche tu sei nel team #maiunagioia :sisi:
Per il resto se hai preso quello ti sei preso il top dei finali.
Taci ?

Tuttavia, oggettivamente, se qualcuno (Microsoft) si portasse a casa i cdp non potrei che applaudire.

Sul finale un pochino perde, ma la sequenza del labirinto me la tatuerei fosse possibile.
io che penso "che figata" e lei che dice "ok, this was awesome
sono morto dal ridere:lol:

Non aveva le aspettative di CP. TW3 uscì buggato al lancio ma tutto sommato andava bene, la reputazione se la sono fatta con quel gioco. Con CP tutto sommato il lancio è stato simile, solo molto più problematico.

Comunque ripeto per me è un "fallimento" lato comunicativo/marketing, poi col gioco mi ci sto divertendo parecchio e sono contento di averlo preso al lancio, perché quello mi aspettavo e quello mi hanno dato (non mi sono mai fatto aspettative sopra la media)
Pire di Novigrad :asd: mi ricordo ancora l'ansia nel giocare quella quest, sperando non si soft-lockasse :asd:

A livello di comunicazione hanno fatto il Galliani dei tempi d'oro: "Eh vedrete, indizio l'occhio ceruleo, giocatore in nazionale, mediano di tecnica"->Montolivo.

Taci ?

Sul finale un pochino perde, ma la sequenza del labirinto me la tatuerei fosse possibile.
io che penso "che figata" e lei che dice "ok, this was awesome
sono morto dal ridere:lol:
Si quella parte lì è carina ma il gioco è ripetitivo, dispersivo e i poteri non sono mai davvero sfruttati al meglio. Poi la parte finale è proprio brutta. L'ho tenuta in sospeso per oltre un mese e l'ho ripresa il 30 agosto giusto perché lo stavano togliendo dal now

Ragazzi, Microsoft non se ne fa niente dei cd projekt. Ci mettono otto anni a fare un gioco, e poi esce fuori sto scempio. Diciamo pure che possono lavorare a un the witcher e in otto anni fanno uscire due giochi. Di un genere ampiamente coperto dagli studios.

Nah, Microsoft potrebbe puntare a Kojima Production, From Software. Quelle sono le case che deve puntare. In b4, 'non si possono comprare', e ok, non si possono comprare. Ma deve avere generi diversi, e possibilmente che tirino un tripla A fatto bene ogni 3 anni al massimo.

Ragazzi, Microsoft non se ne fa niente dei cd projekt. Ci mettono otto anni a fare un gioco, e poi esce fuori sto scempio. Diciamo pure che possono lavorare a un the witcher e in otto anni fanno uscire due giochi. Di un genere ampiamente coperto dagli studios.

Nah, Microsoft potrebbe puntare a Kojima Production, From Software. Quelle sono le case che deve puntare. In b4, 'non si possono comprare', e ok, non si possono comprare. Ma deve avere generi diversi, e possibilmente che tirino un tripla A fatto bene ogni 3 anni al massimo.
From Software è di Kadokawa quindi non capisco il tuo discorso del deve puntare a X e Y se sai già che non si possono comprare :asd:

Un tripla A ogni 3 anni?

Nella generazione x360 magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro