Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo dello stesso studio che ha piazzato 8 milioni di preorder, su pc continua a vendere perché al netto dei bug è giocabile, con la patch next gen ripartiranno forte anche le vendite su console. I rimborsi se va bene verranno richiesti dal 5/10% degli acquirenti, la maggior parte preferisce tenerlo per aspettare patchNo, non sono falliti ma tieni presente quanto hanno perso questi? Ora non è che devono andare fuori alle chiese e molto dipenderà da quanta gente chiede il rimborso però credimi, stanno passando un brutto quarto d'ora
puoi tranquillamente leggere i precedenti commentiParliamo dello stesso studio che ha piazzato 8 milioni di preorder, su pc continua a vendere perché al netto dei bug è giocabile, con la patch next gen ripartiranno forte anche le vendite su console. I rimborsi se va bene verranno richiesti dal 5/10% degli acquirenti, la maggior parte preferisce tenerlo per aspettare patch
Inoltre acquistare studi non è come il minigioco di yakuza 0 dove ti presenti davanti al negozio con la valigetta e via comprato tutto, si ricomincia a fatturare più di primaè roba che viene pianificata per tempo e per i cdpr ci vorrebbero ancora più soldi che con Bethesda, mi pare folle anche solo pensarci
Inoltre non capisco perché sperare in acquisizioni vari manco fossimo ceo di qualche multinazionale![]()
intanto 3 giorno con le azioni in rossoParliamo dello stesso studio che ha piazzato 8 milioni di preorder, su pc continua a vendere perché al netto dei bug è giocabile, con la patch next gen ripartiranno forte anche le vendite su console. I rimborsi se va bene verranno richiesti dal 5/10% degli acquirenti, la maggior parte preferisce tenerlo per aspettare patch
Inoltre acquistare studi non è come il minigioco di yakuza 0 dove ti presenti davanti al negozio con la valigetta e via comprato tutto, si ricomincia a fatturare più di primaè roba che viene pianificata per tempo e per i cdpr ci vorrebbero ancora più soldi che con Bethesda, mi pare folle anche solo pensarci
Inoltre non capisco perché sperare in acquisizioni vari manco fossimo ceo di qualche multinazionale![]()
Ho visto, ho usato il commento anche per rispondere più in generale ad altri utenti che già son convinti che ms arriva e pija tuttopuoi tranquillamente leggere i precedenti commenti
che esce il prossimo mese?intanto 3 giorno con le azioni in rosso
Si sono bruciati il goty, i premi e un futuro da gioco e sviluppatori rispettabili.
Non vedo l'ora del prossimo mese, così potremmo discutere di giochi che funzionano o almeno di qualcosa non rotto
si fa per scherzare, perchè dovrebbe buttare altri soldi MSHo visto, ho usato il commento anche per rispondere anche più in generale ad altri utenti che già son convinti che ms arriva e pija tutto
Perché dopo Zenimax è partito il toto acquisizioni.Sta cosa della lista della spesa ogni volta che una SH si trova in difficoltá non la capisco però.
Sono letteralmente cose basate sul nulla.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Di non rotto?che esce il prossimo mese?
Verissimo, soprattutto per le recensioni, non tanto per il contenuto, ma il votoIl vaso di Pandora si è scoperchiato, ora si spara nel mucchio per fare notizia (tanto la credibilità delle testate e’ vicina allo zero assoluto oramai).
Si scherza ma finisce che ci si crede davverosi fa per scherzare, perchè dovrebbe buttare altri soldi MS
Un conto è semplice, un conto è semplicissimo e sempre uguale dall'inizio alla fine.Che possa essere la parte uscita meno meglio posso condividere (anche se a me è piaciuto) ma ridicolo..?
Anche il gameplay di shadow of the colossus, dei batman arkham (da city in poi, il primo aveva tanto di metroidvania) di tutti i giochi Ubisoft, di Horizon, Mass effect, sono tutti semplicistici in cui fai le stesse 4 cose all'infinito.
Tolti i giochi arkhane o gli action fatti bene i gameplay sono tutti cosí, uguali dalla cima alla fine...
In alcuni (super mario) interviene il level design in altri l'atmosfera e in altri la narrativa, ed è giusto così.
Ma il combat system di the witcher 3 fa esattamente quello che deve fare
Quello del primo the witcher che era un rithym game, quello si che poteva stare sull'anima, ma nel contesto dei giochi punta e clicca era cmq un elemento di coinvolgimento, come premere R1 per sparare con la gunblade![]()
hai dimenticato Square Enix che vende la divisione occidentale a UbisoftPerché dopo Zenimax è partito il toto acquisizioni.
Ms acquista uno studio polacco!
Pippo è in Giappone per acquistare uno studio giapponese !
Greenberg twitta ricci con la X, Ms - Sega è fatta!
Ms vicina a Ubisoft !
Ms vicina a WB !
Il vaso di Pandora si è scoperchiato, ora si spara nel mucchio per fare notizia (tanto la credibilità delle testate e’ vicina allo zero assoluto oramai).
Ma piú che altro gli studi avoja che ci sono adesso, non ne vedo la necessitá.
Soprattutto perché non è mai positivo uno scenario in cui un publisher cosí grosso concentra a se cosí tanti tanti/ip, prima si parlava di sega, mo' i CD, domani Ubisoft, l'indomani lo yakuza team, si deve continuare con questa tiritera ad ogni notizia negativa di una SH? Dai sono chiacchiere da bar.
Potrebbe anche creare da se nuovi studi per allargare il mercato e produrre nuova forza lavoro se ne ha veramente la necessitá eh (anche se è una cosa che ormai è fuori dal mondo per tutti i publisher perchè ehy, viviamo in un bel mondo in cui il profitto non è per niente importante), non deve per forza continuare ad appropriarsi del lavoro già rodato degli altri.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vabbè the wotcher 3 è un grande aaa e gli è riuscito più che bene,anche the witcher 2 è un aaa per me con quel comparto graficoBoh io preferirei che Sony e MS comprassero studi di talento ma che non hanno mai avuto grossi budget dietro. CDP al primo grande AAA ha fallito di fatto, non tanto per il gioco in sé ma per tutta la comunicazione che c'è stata in questi anni. Poi chiaro che un TW4 esclusiva sarebbe tanta roba, ma quello uscirebbe a prescindere da MS o Sony
Mi riferivo ai 2000 rumors usciti su Ms dopo l’acquisizione di Zenimax (non in generale).hai dimenticato Square Enix che vende la divisione occidentale a Ubisoft
cmq il toto acquisizioni per microsoft è partito nel 2018 eh
Post automatically merged:
![]()
Io vorrei capire da dove viene questa convinzione che siano uno studio lento a fare giochi.Si ma diciamocelo, MS deve acquistare studi migliori
Poi questi il prossimo gioco se riescono a stare a galla lo faranno nella prossima generazione, quindi auguri.
Post automatically merged:
Ecco, quella era una bomba, per pochi, ma sempre una bomba sarebbe stata.
Gwent e Thronebreaker come side project, senza dimenticare tutto il lavoro della divisione madre e lo sviluppo costante di un motore di gioco.Io vorrei capire da dove viene questa convinzione che siano uno studio lento a fare giochi.
Hanno fatto the witcher 2 nel 2011,the witcher 3 nel 2015,le due espansioni che sono un gioco a se stante un anno dopo e ci 2077 nel 2020,hannonfatti 3 giochi e due espansioni in 10 anni,semplicemente co 2077 lo hanno annunciato 7 anni fa senza aver fatto nulla sino a quanto hanno finito le espansioni di the wircher 3![]()
Io parlavo dei progetti grossi, come progetti più piccoli sono tra i più prolifici del settore ,è ridicolo dire che fanno un gioco ogni 7 anni dato che ne hanno fatti 3 grossi più 2 espansioni in pochi anni,ad alcuni pare che sono ancora lon studio di the witcher 1Gwent e Thronebreaker come side project, senza dimenticare tutto il lavoro della divisione madre e lo sviluppo costante di un motore di gioco.
Tanto domani falliscono, cosa ne stiamo a parlare![]()
Tanto poi si acquista proprio le SH di cui non c'erano rumor d'acquisto vari, quasi sempre così.Perché dopo Zenimax è partito il toto acquisizioni.
Ms acquista uno studio polacco!
Pippo è in Giappone per acquistare uno studio giapponese !
Greenberg twitta ricci con la X, Ms - Sega è fatta!
Ms vicina a Ubisoft !
Ms vicina a WB !
Il vaso di Pandora si è scoperchiato, ora si spara nel mucchio per fare notizia (tanto la credibilità delle testate e’ vicina allo zero assoluto oramai).
in realtà non è proprio come dici.Mi riferivo ai 2000 rumors usciti su Ms dopo l’acquisizione di Zenimax (non in generale).
E’ innegabile come le testate cerchino di cavalcare l’onda creando notizie dal nulla giusto per portare click facili, con tutto che Ms farà sicuramente ancora qualcosa (come già dichiarato da Nadella).