Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per precisare: L'ha detto un solo utente.

Per sicurezza prima che si inizi il solito giochino del "I sonari hanno detto x".

:asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
È inutile, potrei anche scriverlo io stesso in grassetto ed evidenziarlo con gif colorate.

Tempo due tre giorni e vedremo "si vabbè ma voi sonari dite cavolate come l'altra volta"

Ne basta uno e subito siamo colpevoli tutti, è questo l'andazzo

È inutile, potrei anche scriverlo io stesso in grassetto ed evidenziarlo con gif colorate.

Tempo due tre giorni e vedremo "si vabbè ma voi sonari dite cavolate come l'altra volta"

Ne basta uno e subito siamo colpevoli tutti, è questo l'andazzo

Scusate ma perché qualcuno ha dato la colpa ai "sonari"? A me sembra il discorso sia vincolato a quanto detto da Rumor e le risposte a lui siano indirizzate.

Capisco che in tempi di Lockdown ci si annoia in casa ma andare sui forum a trollare in questo modo no dai :asd:
Post automatically merged:

Ma cosa argomentate a un utente che dice "fa cagare perché mi ha fatto cagare " :asd:

Hai ragione. Nonostante so che sono dei messaggi impostati da Rumor per fare un po' di scalpore e buttarla in caciara è più forte di me.

Va beh ma dopo che ho letto su queste pagine che CDPR sono un team i dilettanti allo sbaraglio non mi stupisco più di nulla

Scusate ma perché qualcuno ha dato la colpa ai "sonari"? A me sembra il discorso sia vincolato a quanto detto da Rumor e le risposte a lui siano indirizzate.

Hai ragione. Nonostante so che sono dei messaggi impostati da Rumor per fare un po' di scalpore e buttarla in caciara è più forte di me.
Ti sei sentito tirato in mezzo? Non mi pare di averti nominato :asd:

Credimi, ascolta giuppy e non starci neanche ad argomentare a post del genere. Se tutto parte con "titolo x fa cagare perché sì e voi non capite nulla" significa che le intenzioni sono solo di provocare e basta, non ci vogliono neanche provare a intavolare un discorso maturo.

Ma infatti io non ho parlato di me, ho parlato di chi aveva risposto prima. Non mi sembra nessuno abbia generalizzato slegando ciò che ha detto rumor e legandolo ai "sonari".
Adesso, ma quando la discussione si perderá e quindi sará difficile da recuperare tra le pagine fidati che prima o poi accadrá una cosa del genere.

Solo un piccolo disclaimer di come funziona questo thread, potete continuare tranquillamente. (Anzi io suggerirei pure di chiuderla qua, perchè palesemente il discorso è iniziato con la voglia di non discutere) :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A sto giro la castroneria è talmente grande che non credo possa essere facilmente generalizzata :asd:
Sony ha molte più IP ma una del calibro di Halo faccio fatica, forse solo Gran Turismo, con cui tra l'altro condivide tempistiche di crollo della popolarità e passi falsi

A sto giro la castroneria è talmente grande che non credo possa essere facilmente generalizzata :asd:
Sony ha molte più IP ma una del calibro di Halo faccio fatica, forse solo Gran Turismo, con cui tra l'altro condivide tempistiche di crollo della popolarità e passi falsi
Vabbè dai ormai god of war ha tabti capitoli quanto ad halo e come popolarità sono sullo stesso piano ormai

GOW almeno è riuscito a re-inventarsi e stare al passo con i tempi in maniera eccelsa :asd: Vedremo con Infinite (e ci spero davvero tanto, visto che dipenderà tutto da lui il mio acquisto di SeX)
Io parlo come importanza del brand, ad oggi halo è indietro anche a tanti altri brand di sony

Io parlo come importanza del brand, ad oggi halo è indietro anche a tanti altri brand di sony
Ha enormemente bisogno di un capitolo eccellente per risollevarsi, questo Infinite è la sua ultima chance di tornare in cima (d'altronde, correggimi se sbaglio, in questa generazione abbiamo avuto solo il 5 come capitolo main nuovo e per di più è ormai abbastanza vecchio)

Attualmente a livello commerciale assolutamente si, ma a livello storico per me ce ne sono pochi che possano reggere il confronto, giusto tomb raider, resident evil e final fantasy...fa parte della leggenda.
A mio modo di vedere god of war, Uncharted e compagnia cantante ne hanno ancora di strada..

Attualmente a livello commerciale assolutamente si, ma a livello storico per me ce ne sono pochi che possano reggere il confronto, giusto tomb raider, resident evil e final fantasy...fa parte della leggenda.
A mio modo di vedere god of war, Uncharted e compagnia cantante ne hanno ancora di strada..
Io capisco uncharted,tlou e killzone.
Ma god of war è nato nella stessa gen di halo ed è stato ugualmente di impatto per la console sony.
Non so,io reputo god of war come brand al livello di halo e come importanza per me rimane il brand più incisivo di sony

Ma god of war è nato nella stessa gen di halo ed è stato ugualmente di impatto per la console sony.
Non so,io reputo god of war come brand al livello di halo e come importanza per me rimane il brand più incisivo di sony
Il problema è che Sony oggi come oggi poteva avere 10mila ip, se solo non le abbandonasse a sè stesse per ricordarle solo dopo decenni con giochi al limite del ridicolo (vero remake di medievil?), Al posto di investirci seriamente. Io voglio le robe cartoon cazzo!

Il problema è che Sony oggi come oggi poteva avere 10mila ip, se solo non le abbandonasse a sè stesse per ricordarle solo dopo decenni con giochi al limite del ridicolo (vero remake di medievil?), Al posto di investirci seriamente. Io voglio le robe cartoon cazzo!
Non si può negare che ci stia riprovando. Astrobot, Ratchet e LBP sono lì a dimostrarlo :asd:

Poi se la gente non li considera perché non hanno scritto Mario in copertina, Sony non ci può fare nulla (parlando della considerazione da parte del settore)

In verità non proprio.
God of War è stato iconico ma a livello di vendite era molto sotto Halo. Solo su PS4 ha raggiunto risultati commerciali paragonabili a quelli di Halo (fino a x360).

L'unica ip Sony che aveva la stessa potenza era Gran Turismo. E come diceva l'amico prima i due brand condividono la parabola di popolarità. Io sono sempre più convinto che Halo Infinite avrà una strada molto simile a quella di GT5

L'unico problema di Halo é la ripetitività estenuante degli asset ambientali con zone, stanze e corridoi tutti uguali in determinati livelli (non tutti) e il fatto di essere un prologo bello e buono a livello narrativo (che ci sta pure).
Massacrarlo così no però dai, non puoi manco confrontarlo con gli FPS di oggi visto che il 90% sono ibridi con altri generi e in quel 10% rimasto abbiamo Dio Eternal, Dio 2016, The new order...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro