Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che mo si deve stare a punzecchiare ogni persona a cui non piace Halo eh :asd:
Come tutte le saghe e tutti i generi, esisteranno persone a cui può non piacere, a me personalmente facevan cagare a spruzzo i Souls fino all'altro ieri (anche se con Bloodborne sto facendo ben più di un parziale 180 in merito) quando mezzo mondo li considerava come la seconda venuta di cristo :asd:

È inutile, potrei anche scriverlo io stesso in grassetto ed evidenziarlo con gif colorate.

Tempo due tre giorni e vedremo "si vabbè ma voi sonari dite cavolate come l'altra volta"

:asd:

Ne basta uno e subito siamo colpevoli tutti, è questo l'andazzo
Mi sa molto prima :segnormechico:
Non esistono al mondo IP più forti di Mario, pokémon e compagnia cantante, quindi il paragone non sussiste nemmeno, però manco buttare al cesso saghe che potevano dire molto come ape escape ecco.

Non è che mo si deve stare a punzecchiare ogni persona a cui non piace Halo eh :asd:
Come tutte le saghe e tutti i generi, esisteranno persone a cui può non piacere, a me personalmente facevan cagare a spruzzo i Souls fino all'altro ieri (anche se con Bloodborne sto facendo ben più di un parziale 180 in merito) quando mezzo mondo li considerava come la seconda venuta di cristo :asd:
Ti può non piacere,legittima la cosa,infatti a unlited non si è detto nulla,a parte il non capire del voler giocarsi un gioco di un genere che non piace.
Ma se uno viene a dire il gioco con il design peggiore di sempre,fps di merda ed elenca difetti che stanno solo sulla sua testa si becca la shitstorm come è giusto che sia
Post automatically merged:

Infatti gears negli anni si è evoluta, ed oggi viene elogiata come una serie a cui ispirarsi e Halo è semplicemente l'FPS definitivo, che tutti bramano. :sisi:
La sony voleva fare il suo halo killer,mica io :sisi:

Sì ma un conto è dire "non mi piace non fa per me" e un altro è dire "fa schifo punto"

Io non apprezzo determinati generi, ma non vado mica a scrivere in giro "Flight Simulator fa schifo cos'è sta roba"

(Non è vero, lo voglio assolutamente provare come voglio giocare tutti i Simulator al mondo :bruniii: )

Sì ma un conto è dire "non mi piace non fa per me" e un altro è dire "fa schifo punto"

Io non apprezzo determinati generi, ma non vado mica a scrivere in giro "Flight Simulator fa schifo cos'è sta roba"

(Non è vero, lo voglio assolutamente provare come voglio giocare tutti i Simulator al mondo :bruniii: )
Io Flight Simulator vorrei tanto provarlo col vr, ma è un esborso di soldi immane tra PC per farlo girare decentemente e visore :sadfrog:

A me personalmente fa schifo rdr2 perché non mi attira, non mi piace l'ambientazione e in poche parole non mi viene voglia di giocarci, ma non vado on giro a dire che fa schifo perché si :asd:

A me personalmente fa schifo rdr2 perché non mi attira, non mi piace l'ambientazione e in poche parole non mi viene voglia di giocarci, ma non vado on giro a dire che fa schifo perché si :asd:
Ma rdr è oggettivamente un bel gioco.
Che poi ho argomentato, ma neanche quello vi sta bene :sisi:

Io Flight Simulator vorrei tanto provarlo col vr, ma è un esborso di soldi immane tra PC per farlo girare decentemente e visore :sadfrog:
Devo provarlo col visore, se non vomito prima di subito deve essere una bella esperienza, sperando non abbiano fatto come squadrons che il supporto al vr si limita al visore e i pad non sono supportati :facepalm:

Va beh ma dopo che ho letto su queste pagine che CDPR sono un team i dilettanti allo sbaraglio non mi stupisco più di nulla

Dilettanti credo sia ingiusto ma magari ladri, truffatori, imbroglioni, corruttori, filibustieri, criminali o falsari sono appellativi che sarebbero maggiormente appropriati.

Dilettanti credo sia ingiusto, magari ladri, truffatori, imbroglioni, filibustieri, criminali o falsari sono appellativi che gli calzerebbero maggiormente.
Certo, adesso gli imbroglioni sono gli sviluppatori che hanno fatto turni di lavoro massacranti per mesi (se non anni). Ragazzi, ragionate prima di scrivere certe cose. La colpa è dei capoccia, non del team.

Dilettanti credo sia ingiusto, magari ladri, truffatori, imbroglioni, filibustieri, criminali o falsari sono appellativi che gli calzerebbero maggiormente.
Quoto, la cosa più ridicola che entro 2 anni saranno di nuovo venerati :sisi:
Che poi dal loro passato, direi nulla di nuovo.

Certo, adesso gli imbroglioni sono gli sviluppatori che hanno fatto turni di lavoro massacranti per mesi (se non anni). Ragazzi, ragionate prima di scrivere certe cose. La colpa è dei capoccia, non del team.
La direzione, gli sviluppatori sono solo lavoratori, non scelgono niente loro.

Partiamo dal presupposto che mi stessi riferendo alla compagnia e non individualmente agli sviluppatori. Fermo restando che parte della responsabilita' e' anche condivisa perche' dei programmatori non sono certo operatori di martelli pneumatici: un laureato in computer science che abbia lavorato per CDPR avrebbe la fila di recruiter pronti a ricollocarlo qualora decidesse di mettersi sul mercato.
Non si tratta di master in letteratura medievale francese costretti a servire ai tavoli della tavola calda.

Partiamo dal presupposto che mi stessi riferendo alla compagnia e non individualmente agli sviluppatori. Fermo restando che parte della responsabilita' e' anche condivisa perche' dei programmatori non sono certo operatori di martelli pneumatici: un laureato in computer science che abbia lavorato per CDPR avrebbe la fila di recruiter pronti a ricollocarlo qualora decidesse di mettersi sul mercato.
Non si tratta di master in letteratura medievale francese costretti a servire ai tavoli della tavola calda.
E questo che c'entra? Se tu stai lavorando su un progetto da anni non penso sia facilmente predisposto a cambiare, soprattutto se vivi in Polonia e magari hai famiglia. Già negli USA sarebbe molto più semplice vista la grande quantità di SH esistenti. Aggiungo, sono certo che gli sviluppatori siano stati i primi a far capire alla dirigenza che il gioco non fosse pronto visto che sapevano benissimo che uscire in quelle condizioni avrebbe avuto come conseguenza un prolungamento del periodo di crunch. Non penso siano contenti di ciò.
Tolto questo punto, tu hai risposto al messaggio che parlava di "team di dilettanti". Ora, se si parla di una SH e ci si riferisce a questa SH come "team", è abbastanza ovvio che si stia parlando del team di sviluppo.

La direzione, gli sviluppatori sono solo lavoratori, non scelgono niente loro.
Ed è quello che ho detto :asd:

Ma ancora a parlare di Cdprojekt? Secondo me l'unica cosa sbagliata che hanno fatto è stato rilasciarlo su console, visto che solo gli introiti del pc gli sarebbero bastati per la prima "tornata", fossi stata io avrei cancellato le versioni oldgen e mi chiedo a sto punto come mai Microsoft non si libera di quella palla al piede di One S per quanto riguarda infinite.

E questo che c'entra? Se tu stai lavorando su un progetto da anni non penso sia facilmente predisposto a cambiare, soprattutto se vivi in Polonia e magari hai famiglia. Già negli USA sarebbe molto più semplice vista la grande quantità di SH esistenti. Aggiungo, sono certo che gli sviluppatori siano stati i primi a far capire alla dirigenza che il gioco non fosse pronto visto che sapevano benissimo che uscire in quelle condizioni avrebbe avuto come conseguenza un prolungamento del periodo di crunch. Non penso siano contenti di ciò.
Tolto questo punto, tu hai risposto al messaggio che parlava di "team di dilettanti". Ora, se si parla di una SH e ci si riferisce a questa SH come "team", è abbastanza ovvio che si stia parlando del team di sviluppo.

Ed è quello che ho detto :asd:

A giudicare dalle due frasi in grassetto credo che tu non conosca bene il settore: questa gente potrebbe lavorare anche dalle Canarie o dalla Siberia se lo desiderasse.
Gli impiegati in IT hanno tutte le possibilita' di lavorare da remoto o in outsource da oltre un decennio e con salari che il lavoratore medio si sogna. Sono persone che dispongono sempre di scelte e il fatto che non siano legalmente responsabili per la truffa messa in atto dovrebbe essere di per se' un'evidenza sul loro limitato impatto oggettivo nelle scelte di pubblicazione. Nel momento in cui accetti di partecipare ad un progetto dove sono presenti "schiavi", sdoganato il "crunch" e palesemente rilasciato un prodotto truffaldino ne devi acquisire almeno le conseguenze di considerazione morale, il tutto a meno di essere l'impiegato della mensa o un passacarte.
Per il resto era ovvio che io non stessi parlando specificamente dei programmatori, tant'e' che te l'ho specificato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro