Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fate un banner con le ip Konami: Metal Gear Solid - Silent Hill - Castlevania - Zone of the Enders :sadfrog:
E come lo chiamiamo?

Chi non muore ai rivede?
Da quando ho ps5 ho giocato spider man (esclusiva), cod (multi), demons souls (esclusiva), ora sto giocando in retrocompatibilità tlou 2 (esclusiva), ho nello scaffale da giocare got (esclusiva), ff7 remake (ancora esclusiva) , days gone (esclusiva), e sekiro (multi).

Nello stesso lasso di tempo su xbox series x ho giocato darksiders 3 e generis (multi), gears tactics (esclusiva), sto giocando battletoads (esclusiva) ed ho da giocare il dlc di gears 5 (esclusiva) e cyberpunk (multi).

Ma di che stiamo parlando? Il gamepass è l'unico modo che ha ms di dare un senso alle sue console, perché dal pdv delle esclusive il divario è talmente ampio che è superfluo parlarne.
Beh ma ad oggi è così, lo sappiamo.

Cmq sul banner, capisco la voglia di voler fare sempre polemica tanto per...ma anche no
è una cosa fan made, non è che Ratchet sia più importante o abbia scalzato Gran Turismo, Uncharted, Aloy o che Samus non sia rappresentativa di Nintendo. Il tizio ha messo un po' quello che gli pare

La cosa divertente é che, tolto Halo, nessuno degli altri brand é ancora un simbolo di Xbox, ma hanno già scalzato Forza/Gears/Fable :asd:
c'è poco da ridere, a breve chissà quanti altri loghi compariranno in casa MS :sisi:
Banner fatto sul momento da qualche 2000.

Sono assai curioso di vedere come si evolverà la situazione, per un win, MS non deve portare i giochi altrove.

Da quando ho ps5 ho giocato spider man (esclusiva), cod (multi), demons souls (esclusiva), ora sto giocando in retrocompatibilità tlou 2 (esclusiva), ho nello scaffale da giocare got (esclusiva), ff7 remake (ancora esclusiva) , days gone (esclusiva), e sekiro (multi).

Nello stesso lasso di tempo su xbox series x ho giocato darksiders 3 e generis (multi), gears tactics (esclusiva), sto giocando battletoads (esclusiva) ed ho da giocare il dlc di gears 5 (esclusiva) e cyberpunk (multi).

Ma di che stiamo parlando? Il gamepass è l'unico modo che ha ms di dare un senso alle sue console, perché dal pdv delle esclusive il divario è talmente ampio che è superfluo parlarne.
Ma solo per me il fattore Next Gen di questa console(posso parlare solo per SeX) per ora è stato dato dalla super retro compatibilità che migliora i giochi autonomament(e anche dal gamepass). Mi sono ritrovato ad iniziare a giocare esattamente da dove avevo interrotto per di più in maniera migliore ( penso che la stessa cosa si possa dire anche di Ps5).
Per le esclusive c’è tempo, non ho fretta

Ma solo per me il fattore Next Gen di questa console(posso parlare solo per SeX) per ora è stato dato dalla super retro compatibilità che migliora i giochi autonomament(e anche dal gamepass). Mi sono ritrovato ad iniziare a giocare esattamente da dove avevo interrotto per di più in maniera migliore ( penso che la stessa cosa si possa dire anche di Ps5).
Quick Resume, tempi di caricamento ridotti e retrocompatibilità migliorata, nonché una marea di giochi a 60fps, almeno per me :sisi:

Che poi all'epoca tranne pochissimi giochi nei primi due anni, è sempre stato così.
Adesso da subito hai un netto miglioramento e anche la retro (anche se su questo con xbox è cambiato poco)

In quanto a console, come materiali etc, Series X è imbattibile, non so come hanno fatto a fare una console così potente e contenuta, che fa meno rumore del mio pc di oltre 2500 :asd:

Ma infatti mica dico che fa schifo, a me la console piace, ho il gamepass , la miglior versione di cyberpunk, già in pre load the medium, poi da multiconsolaro non sento certo la mancanza di giochi. Il quick resume è una gran cosa e la ps5 non ce l'ha.

Però dal pdv delle esclusive non c'è proprio storia.

Ma infatti mica dico che fa schifo, a me la console piace, ho il gamepass , la miglior versione di cyberpunk, già in pre load the medium, poi da multiconsolaro non sento certo la mancanza di giochi. Il quick resume è una gran cosa e la ps5 non ce l'ha.

Però dal pdv delle esclusive non c'è proprio storia.
sappiamo tutti quello che è successo alla divisione xbox dal 2013/14 in poi.

Sappiamo che è ripartita a fine 2017, vediamo che succede nel futuro.

Hanno tutto da dimostrare ma si può essere ottimisti

sappiamo tutti quello che è successo alla divisione xbox dal 2013/14 in poi.

Sappiamo che è ripartita a fine 2017, vediamo che succede nel futuro.

Hanno tutto da dimostrare ma si può essere ottimisti
Più che altro bisogna sperare che gli investimenti fatti portano money e persone.

Più che altro bisogna sperare che gli investimenti fatti portano money e persone.
persone le stanno portando, a bizzeffe

devono portare i giochi da 90 di metacritic e da GOTY

non che io creda eccessivamente in questi due aspetti ma giusto per dare un'idea di quello che intendo

Esattamente, dei loghi e news sui tizi portati dentro ci si fa ben poco, la cosa veramente importante è che tirino fuori grandi titoli, possibilmente memorabili.

Hellblade all'apparenza sembra l'unico titolo con un impostazione simile agli story driven Sony, spero non facciano cagate. :bah:

Cavolo hai aspettative così basse per gli altri titoli? :asd:
I Ninja Theory sono la mia software house preferita in assoluto. E degli altri titoli già presentati non ce n'è uno che mi interessi minimamente :asd:
Solo un eventuale nuovo DOOM o Dishonored in esclusiva potrebbe aggiungersi alla lista :asd:

La situazione multipiatta è sempre a vantaggio ps5?

Ho via firmware la XSX si è stabilizzata?

Ma appunto la gente si aspetta da Hellblade 2 un GOW o almeno un Heavenly Sword, altra doccia fredda in arrivo per i grandi sognatori :asd:
Sarebbe bello vedere qualsiasi cosa che non sia cg innanzitutto, già è passato un anno dal trailer, è ora di vedere un pó di ciccia :asd:

I Ninja Theory sono la mia software house preferita in assoluto. E degli altri titoli già presentati non ce n'è uno che mi interessi minimamente :asd:
Solo un eventuale nuovo DOOM o Dishonored in esclusiva potrebbe aggiungersi alla lista :asd:
Ma il promo l'hai giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro