K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
E come lo chiamiamo?Fate un banner con le ip Konami: Metal Gear Solid - Silent Hill - Castlevania - Zone of the Enders![]()
Chi non muore ai rivede?
Beh ma ad oggi è così, lo sappiamo.Da quando ho ps5 ho giocato spider man (esclusiva), cod (multi), demons souls (esclusiva), ora sto giocando in retrocompatibilità tlou 2 (esclusiva), ho nello scaffale da giocare got (esclusiva), ff7 remake (ancora esclusiva) , days gone (esclusiva), e sekiro (multi).
Nello stesso lasso di tempo su xbox series x ho giocato darksiders 3 e generis (multi), gears tactics (esclusiva), sto giocando battletoads (esclusiva) ed ho da giocare il dlc di gears 5 (esclusiva) e cyberpunk (multi).
Ma di che stiamo parlando? Il gamepass è l'unico modo che ha ms di dare un senso alle sue console, perché dal pdv delle esclusive il divario è talmente ampio che è superfluo parlarne.
Cmq sul banner, capisco la voglia di voler fare sempre polemica tanto per...ma anche no
è una cosa fan made, non è che Ratchet sia più importante o abbia scalzato Gran Turismo, Uncharted, Aloy o che Samus non sia rappresentativa di Nintendo. Il tizio ha messo un po' quello che gli pare