Offline
Si non avevo considerato la possibilità di staccare e riattaccare in base alla necessità. Poi ovviamente dipende sempre cosa uno intende con poco tempo. Perché se con un gioco ow (bho metti un cyberpunk che è denso di roba) ti tiene incollato 2 mesi allora secondo me perde già più di senso perché non lo si sfrutta veramente l’abbonamento. Però vabbè poi li entriamo nelle situazioni personali di ognuno e non se ne salta più fuoriIl tuo ragionamento può essere sensato per carità, però secondo me già ti fai un gioco al mese il prezzo del pass è ampiamente ripagato, più eventuale gioco online (che ben si adatta ad una sessione di gioco veloce), più la possibilità di avere comunque le esclusive Ms nel pass senza, in questo caso, la paura che vengano tolte.
Per non dire che comunque puoi sempre fare abbonamenti trimestrali/semestrali quando ti interessa e quando vedi che manca il tempo non rinnovi.
Non l’ho specificato ma ovviamente intendo sfruttarlo pagandolo il prezzo di listino dell’abbonamento. Ovviamente con offerte varie ha senso farlo a prescindere perché con un solo d1 te lo sei ripagato, però arriverà il momento in cui starà a prezzo pieno e senza 3 mesi ad 1€ ogni tot, li magari per certi tipi di utente perderà un po’ di sensoSe lo prendi a 40 euro all'anno e hai tutti i first ms al d1 e ti giochi qualche third che ti interessa(personalmente ho scaricato ff XV windows edition su pc e wargrove che giocherò dopo xenoblade chronicles)
Non capisco perchè se uno spende 40 euro deve sentire l'esigenza di giocare 2 titoli al mese,il servizio anche così lo ripago anche giocandomi solo Halo infinite il prossimo anno![]()