Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tuo ragionamento può essere sensato per carità, però secondo me già ti fai un gioco al mese il prezzo del pass è ampiamente ripagato, più eventuale gioco online (che ben si adatta ad una sessione di gioco veloce), più la possibilità di avere comunque le esclusive Ms nel pass senza, in questo caso, la paura che vengano tolte.
Per non dire che comunque puoi sempre fare abbonamenti trimestrali/semestrali quando ti interessa e quando vedi che manca il tempo non rinnovi.
Si non avevo considerato la possibilità di staccare e riattaccare in base alla necessità. Poi ovviamente dipende sempre cosa uno intende con poco tempo. Perché se con un gioco ow (bho metti un cyberpunk che è denso di roba) ti tiene incollato 2 mesi allora secondo me perde già più di senso perché non lo si sfrutta veramente l’abbonamento. Però vabbè poi li entriamo nelle situazioni personali di ognuno e non se ne salta più fuori
Se lo prendi a 40 euro all'anno e hai tutti i first ms al d1 e ti giochi qualche third che ti interessa(personalmente ho scaricato ff XV windows edition su pc e wargrove che giocherò dopo xenoblade chronicles)
Non capisco perchè se uno spende 40 euro deve sentire l'esigenza di giocare 2 titoli al mese,il servizio anche così lo ripago anche giocandomi solo Halo infinite il prossimo anno :sisi:
Non l’ho specificato ma ovviamente intendo sfruttarlo pagandolo il prezzo di listino dell’abbonamento. Ovviamente con offerte varie ha senso farlo a prescindere perché con un solo d1 te lo sei ripagato, però arriverà il momento in cui starà a prezzo pieno e senza 3 mesi ad 1€ ogni tot, li magari per certi tipi di utente perderà un po’ di senso

Si non avevo considerato la possibilità di staccare e riattaccare in base alla necessità. Poi ovviamente dipende sempre cosa uno intende con poco tempo. Perché se con un gioco ow (bho metti un cyberpunk che è denso di roba) ti tiene incollato 2 mesi allora secondo me perde già più di senso perché non lo si sfrutta veramente l’abbonamento. Però vabbè poi li entriamo nelle situazioni personali di ognuno e non se ne salta più fuori

Non l’ho specificato ma ovviamente intendo sfruttarlo pagandolo il prezzo di listino dell’abbonamento. Ovviamente con offerte varie ha senso farlo a prescindere perché con un solo d1 te lo sei ripagato, però arriverà il momento in cui starà a prezzo pieno e senza 3 mesi ad 1€ ogni tot, li magari per certi tipi di utente perderà un po’ di senso
Anche a prezzo pieno nei grigi lo trovavi facilmente ad 90 euro all'anno, inoltre se consideri che se giochi online hai il gold incluso rimane sempre un ottimo prezzo su console.

Anche a prezzo pieno nei grigi lo trovavi facilmente ad 90 euro all'anno, inoltre se consideri che se giochi online hai il gold incluso rimane sempre un ottimo prezzo su console.
Pero vedi che 90€ l’anno son già molto diversi dai 40 che dicevi prima :asd: ovviamente resta ancora conveniente perché con due d1 hai già pagato di più

Ne costerà 100 sui grigi(dubito altamente arrivi a tale cifra)lo ripaghi comunque con 2 giochi ms al d1,fermo restand che 40 euro li paghi di online anche sulla gemella quindi in fondo se ci pensi ne stai pagando 60 se vuoi giocare anche online :sisi:
si certo, rimane cmq conveniente. Considerando che hai pure il gold dentro.

Però quello che volevo dire è che in questa gen dovrete iniziare a parlare del prezzo pieno per il pass, piano piano le offerte che ci sono state in questi anni diventeranno sempre più rare

si certo, rimane cmq conveniente. Considerando che hai pure il gold dentro.

Però quello che volevo dire è che in questa gen dovrete iniziare a parlare del prezzo pieno per il pass, piano piano le offerte che ci sono state in questi anni diventeranno sempre più rare
Ma infatti io ho fatto 3 anni di ultimate proprio per usufruire del massimo dell'offerta.
Poi io ho sempre il jolly del fratello boxaro e lo pago meno,in realtà io lo sto pagando 20 euro all'anno l'ultimate :asd:

Si ma nella lista devi mettere che hai compresi i 40 euro di pizzo per giocare online :asd:
Io parlo per me e non gioco online quindi quel servizio in più non mi frega nulla :asd: se dovessi farlo preferirei avere due robe separate

Io parlo per me e non gioco online quindi quel servizio in più non mi frega nulla :asd: se dovessi farlo preferirei avere due robe separate
Lo puoi fare,esiste il pass senza online che costa una ventina di euro meno nei grigi :sisi:
In realtà non so se l'ultimate ha altri vantaggi per gli utenti oltre al live gratuito :sisi:

Lo puoi fare,esiste il pass senza online che costa una ventina di euro meno nei grigi :sisi:
In realtà non so se l'ultimate ha altri vantaggi per gli utenti oltre al live gratuito :sisi:
Ecco io avevo capito che avessero inglobato tutto in un unico servizio e i nomi di certo non aiutano a capire, ultimate non ultimate :rickds:

Ecco io avevo capito che avessero inglobato tutto in un unico servizio e i nomi di certo non aiutano a capire, ultimate non ultimate :rickds:
Sino a 3 mesi fa c'era il game pass base che era il gamepass senza online se non sbaglio e senza la possibilità di splittarlo tra console e pc

il cloud compreso, ea play compreso, pass console + pc

non è che sia proprio cosi complicato

C'è ancora, il pass liscio è 10€ al mese. L'ultimate è 13€ (mi pare) ma ha il gold, l'Ea play, il Pass PC e il cloud compresi.
A conti fatti però non conviene proprio fare il Pass liscio :ahsisi:

La cosa divertente é che, tolto Halo, nessuno degli altri brand é ancora un simbolo di Xbox, ma hanno già scalzato Forza/Gears/Fable :asd:

Da quando ho ps5 ho giocato spider man (esclusiva), cod (multi), demons souls (esclusiva), ora sto giocando in retrocompatibilità tlou 2 (esclusiva), ho nello scaffale da giocare got (esclusiva), ff7 remake (ancora esclusiva) , days gone (esclusiva), e sekiro (multi).

Nello stesso lasso di tempo su xbox series x ho giocato darksiders 3 e generis (multi), gears tactics (esclusiva), sto giocando battletoads (esclusiva) ed ho da giocare il dlc di gears 5 (esclusiva) e cyberpunk (multi).

Ma di che stiamo parlando? Il gamepass è l'unico modo che ha ms di dare un senso alle sue console, perché dal pdv delle esclusive il divario è talmente ampio che è superfluo parlarne.

Normale, hanno un impatto commerciale molto più grosso rispetto agli altri :asd: (specialmente Fable, che in questa gen non si è visto)
Naaa, se la logica fosse solo commerciale non dovrebbe esserci Hellblade là in mezzo.

Io la riassumerei come: speranze >>> realtà :asd:
Fate un banner con le ip Konami: Metal Gear Solid - Silent Hill - Castlevania - Zone of the Enders :sadfrog:
In my restless dreams I see that brand: Konam Hill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro