Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annuncio partito da Bethesda e collaborazione con Lucas, mi sa che questo va fuori dall'accordo.

Anche se sarebbe anche arrivata l'ora di capire in cosa consiste, sta acquisizione. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

image0.webp

Annuncio partito da Bethesda e collaborazione con Lucas, mi sa che questo va fuori dall'accordo.

Anche se sarebbe anche arrivata l'ora di capire in cosa consiste, sta acquisizione. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo che diventi completa e poi si, devono chiarire

Questa la devono blindare altro che multi.

I canali PlayStation non hanno ricondiviso l'annuncio, mentre quelli Xbox si.

Secondo me non sarà in prima persona. Anche se è MachineGames :asd:

Ma secondo me sono i più adatti, se ricordo bene Indiana Jones è tipo un Uncharted con i nazisti no? Nulla di troppo diverso da Wolfenstein e com'erano strutturati gli ultimi usciti (Old Blood, New order ecc)

L'importante è che passino alla terza persona

Edit

Immagino e mi sembra anche la SH perfetta per quel brand. Il problema è mio visto che non ho visto neanche un film :dsax:
Scusami ma mi stanno sanguinando gli occhi!!!
Uncharted con i nazisti ad INDIANA JONES non glielo si dice!!! :asd:
Cioè tu per non sapere neanche che cos'è Indiana Jones sei nato dopo il 2008? Anno dell'ultimo (e pure peggiore) film della saga?
Comunque se proprio vuoi sapere al limite è Nathan Drake che esiste solo ed esclusivamente grazie ad Indiana Jones, cosi come Lara Croft.

Scusami ma mi stanno sanguinando gli occhi!!!
Uncharted con i nazisti ad INDIANA JONES non glielo si dice!!! :asd:
Cioè tu per non sapere neanche che cos'è Indiana Jones sei nato dopo il 2008? Anno dell'ultimo (e pure peggiore) film della saga?
Comunque se proprio vuoi sapere al limite è Nathan Drake che esiste solo ed esclusivamente grazie ad Indiana Jones, cosi come Lara Croft.
Un pò come darkseid e Thanos :asd:
Thanos è il più famoso villain della marvel mentre darkseid è considerato il thanos di serie b.
Peccato che thanos abbia copiato darkseid :sisi:

Ah se me lo fanno in prima persona è la volta buona che parto e li prendo a calci nelle palle a tutti gli sviluppatori del gioco!!
Post automatically merged:

I canali PlayStation non hanno ricondiviso l'annuncio, mentre quelli Xbox si.
Secondo me manco Sony sa ancora se sarà esclusiva o meno :asd:

Sì perché è una roba con la Lucasfilm (o come si chiama) e precedente all'acquisizione di Bethesda
Se portano in esclusiva solo i giochi con lo sviluppo iniziato post-acquisizione (che non è ancora avvenuta) se ne parla nel 2025 per le prime esclusive. :asd:

Momento momento momento momento... Momento.

Ma il MoCap e il Doppiaggio?

Chissà a chi lo faranno fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro