Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E meno male che bethesda aveva imparato a non mandare al macello i suoi giochi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La tua è un'ossessione
Beh scusa, se anche MS cambiasse idea e per tutto il 2021 butta fuori trailer e dichiarazioni di esclusive forever, e poi a maggio esce Deathloop only PS5, a giugno Psychonauts multi, a ottobre GhostWire only PS5... Vabbé ma per te é tutto normale, neanche Halo ti aspetti dal 2021 ma molti acquirenti volevano una console subito competitiva dal primo anno, dopo mezza gen di remi tirati in barca in ottica nextgen :asd:

Beh scusa, se anche MS cambiasse idea e per tutto il 2021 butta fuori trailer e dichiarazioni di esclusive forever, e poi a maggio esce Deathloop only PS5, a giugno Psychonauts multi, a ottobre GhostWire only PS5... Vabbé ma per te é tutto normale, neanche Halo ti aspetti dal 2021 ma molti acquirenti volevano una console subito competitiva dal primo anno, dopo mezza gen di remi tirati in barca in ottica nextgen :asd:
Si chiamano accordi per qualcosa :unsisi:
Sinceramente non riesco a capire cosa ti crei così tanto fastidio :hmm:

Se poi arriva il cambio di passo poi guai se ci vedo esaltati dalle esclusive, eh :asd:

Ma il punto non è la negazione dell'arretratezza in cui chiaramente versa lo sviluppo in casa Microsoft (e che potrebbe accennate a finire non prima di 1 anno)
Il punto è la tua ossessione, tirare in mezzo anche quando non c'entra un beneamato tubo.
Cioè io so preoccupato per te mica per Microsoft

Ma il punto non è la negazione dell'arretratezza in cui chiaramente versa lo sviluppo in casa Microsoft (e che potrebbe accennate a finire non prima di 1 anno)
Il punto è la tua ossessione, tirare in mezzo anche quando non c'entra un beneamato tubo.
Cioè io so preoccupato per te mica per Microsoft

Xbox Series X|S vs PlayStation 5​

sono io off topic o tu che credi di essere nel thread di GWT? :hmm:

A che servono contratti milionari, clausole e avvocati per esclusività quando poi è tutta colpa di Spencer?

Fighissimo il ritorno di Indie.:ooo:

Ma... Machine Games? Spero non sia un FPS-Action :azz:

Continuano a uscire news di giochi basati su film (ricordo anche 007) ma neanche uno che sia basato su una saga che conosco :dsax:

Da un lato in Zenimax a chi lo fai fare?

ID no.
Arkane, boh... No? Forse?
Zenimax Online nope.
Tango ahahah no.
Bethesda Soft, troppo impegnata su Starfield e TESVI.

Restava effettivamente solo Machine Games, però devono rivedere il loro stile secondo me. Un FPS iper frenetico, votato solo allo scontro non c'entra molto con lo spirito di Indie... Ci vuole un bel adventure (con combat system shooter ovviamente) secondo me.
Post automatically merged:

Continuano a uscire news di giochi basati su film (ricordo anche 007) ma neanche uno che sia basato su una saga che conosco :dsax:
E ti dovresti solo vergognare.

007 in mano a IO Interactive sarà una goduria.

Da un lato in Zenimax a chi lo fai fare?

ID no.
Arkane, boh... No? Forse?
Zenimax Online nope.
Tango ahahah no.
Bethesda Soft, troppo impegnata su Starfield e TESVI.

Restava effettivamente solo Machine Games, però devono rivedere il loro stile secondo me. Un FPS iper frenetico, votato solo allo scontro non c'entra molto con lo spirito di Indie... Ci vuole un bel adventure (con combat system shooter ovviamente) secondo me.
Ma secondo me sono i più adatti, se ricordo bene Indiana Jones è tipo un Uncharted con i nazisti no? Nulla di troppo diverso da Wolfenstein e com'erano strutturati gli ultimi usciti (Old Blood, New order ecc)

L'importante è che passino alla terza persona

Edit

007 in mano a IO Interactive sarà una goduria.

Immagino e mi sembra anche la SH perfetta per quel brand. Il problema è mio visto che non ho visto neanche un film :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro