Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente l'obiettivo è quello, anche per poter avere margini maggiori rispetto al dover dividersi tra vari publisher third party... Però, per riuscire a produrre annualmente una mole di giochi che coprano il fabisogno del Pass, penso abbiano bisogno di una batteria ancora maggiore di studi.
Infatti, se vuoi il successo che vogliono han bisogno di tanto supporto, sarà un impresa riuscire a supportarlo x bene senza altre mega acquisizioni, poi da lì partito il supporto si possono pure accontentare di accordi minori con indie o giochi vecchi x rimpinguare le uscite come fanno orma tutti i servizi.
Mi chiedo più che altro se nel frattempo sony si muoverà x i suoi servizi o lascerà procedere il plus è now crescere senza far nulla

Non penso proprio.
Dopo l'enorme shitstorm per horizon il tabto chiacchierato bloodborne per PC o god of war per PC non è arrivato.
Non do per scontato che la roba sony arrivi su oc dopo quanto è successo con horizon :sisi:
Poi in futuro non si può sapere ma ad oggi ms è l'unica macchina senza esclsuive e ciò è oggettivo :sisi:
E anche se dovessero arrivare dubito si arriverà mai a vedere esclusive al d1 sia su console sony che su pc come avviene su xbox

Horizon ancora ancora ha la scusa di essere un'ip da "presentare" ad un pubblico più vasto, se invece arriva GOW é un altro paio di maniche, sarebbe pure ingordigia.
Miracolosamente Dreams é passato un anno e ancora regge

Quindi il PC ok perché non è rivale diretto, Nintendo ok perché non è rivale diretta. Hanno uno strano concetto di esclusiva alla ms.

Fanno prima a mettere "no Playstation " sui loro giochi interni. Ma prima o poi si inventeranno che non è rivale diretta perché è bianca, mentre la loro console è nera.
Beh Nintendo va a prendere il mercato dei bambini e dei device portatili che per forza di cose Sony e Microsoft non acchiappano. È chiaramente più in competizione con Sony che non con Nintendo

Il travaso su pc da parte di Sony è solo questione di tempo
Io sto incrociando tutte le dita sperando che almeno questo, porti a un maggior numero di titoli crossplay PS-PC. Sarebbe davvero una manna dal cielo per me e un mio amico PCista, non riusciamo a trovare quasi nulla da giocare insieme :tristenev:

Il travaso su pc da parte di Sony è solo questione di tempo
Ma speriamo! Così mi tolglierebbero quei due motivi in croce per recuperare una PS a fine gen a poco prezzo.
Già Microsoft ci è riuscita, ora vediamo Sony.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Horizon ancora ancora ha la scusa di essere un'ip da "presentare" ad un pubblico più vasto, se invece arriva GOW é un altro paio di maniche, sarebbe pure ingordigia.
Miracolosamente Dreams é passato un anno e ancora regge
Che poi Dreams è proprio il titolo che ne beneficerebbe di più di un rilascio su pc :asd:
Bho, valli a capire

Qualcosa arriverà sicuro su PC, cosa e quando è un punto interrogativo.
Che poi alcuni titoli Sony li ha pubblicati su PC al D1 come helldivers e predator, ma non hanno fatto notizia perché non se li è cagati nessuno :asd:

Che poi Dreams è proprio il titolo che ne beneficerebbe di più di un rilascio su pc :asd:
Bho, valli a capire
Meglio così, MEDIA Molecule sono un team interessante ma 6 anni su un editor universale sono un errore da non ripetere :asd:
Qualcosa arriverà sicuro su PC, cosa e quando è un punto interrogativo.
Che poi alcuni titoli Sony li ha pubblicati su PC al D1 come helldivers e predator, ma non hanno fatto notizia perché non se li è cagati nessuno :asd:
Helldivers arrivò diversi mesi dopo... Nel menefreghismo generale. Predatori al D1 ma forse era un tentativo disperato di scavalcare le mille copie vendute :asd:

Meglio così, MEDIA Molecule sono un team interessante ma 6 anni su un editor universale sono un errore da non ripetere :asd:

Helldivers arrivò diversi mesi dopo... Nel menefreghismo generale. Predatori al D1 ma forse era un tentativo disperato di scavalcare le mille copie vendute :asd:

Vero, ho controllato ora, qualche mese dopo.
Predator alla fine era anche una buona mossa portarlo da subito su PC per crearsi una community, il problema è che è una ciofeca di dimensioni bibliche :asd:

Ps: non sottovalutare Dreams, per quanto posso capire che a primo acchitto possa non attrarre il fatto che sia un editor, si trovano un sacco di livelli davvero originali e divertenti da giocare, alcuni ci hanno realizzato anche dei corti animati fenomenali.

Il travaso era iniziato sicuramente ma l'aquisto di Bethesda deve aver fatto saltare qualche piano in casa sony :asd:.
Non credo abbia influito minimamente sulla strategia di sony, al massimo sul dover accelerare su eventuali acquisizioni ulteriori, ma nulla di piu
Post automatically merged:

Il travaso era iniziato sicuramente ma l'aquisto di Bethesda deve aver fatto saltare qualche piano in casa sony :asd:.
Non credo abbia influito minimamente sulla strategia di sony, al massimo sul dover accelerare su eventuali acquisizioni ulteriori, ma nulla di piu

Infatti, e purtroppo x noi sony ormai non investe se non è praticamente sicura di avere un ritorno e giochi come dreams son stati terminati più x il fatto di salvare la faccia e gli investimenti ormai fatti in tutti sti anni.
Credo che l'unica vera speranza x il gioco sia il plus ( no, non credo che il PC possa salvarlo)

:draper:

Per ricambiare la cortesia Microsoft porta tutta la roba Zenimax su PS5, giusto? :sard:
Ovvio :sard:

Comunque, se qualcuno avesse dei dubbi, quella sopra è la prova che "chi compra EA" (se mai qualcuno lo farà) non potrà rendere FIFA esclusivo. Le licenze sportive hanno vincoli troppo grandi per poterle mantenere monopiattaforma.

Ovvio :sard:

Comunque, se qualcuno avesse dei dubbi, quella sopra è la prova che "chi compra EA" (se mai qualcuno lo farà) non potrà rendere FIFA esclusivo. Le licenze sportive hanno vincoli troppo grandi per poterle mantenere monopiattaforma.
Ma noto adesso che sulla cover One non c'è il riferimento allo smart delivery, sono così stron*i che non l'hanno ottimizzato per Series? :sard:

Il giorno che lo studio di San Diego dropperà MLB correró nudo per strada.

Ma non accadrà mai quindi la popolazione può restare tranquilla.

Ma noto adesso che sulla cover One non c'è il riferimento allo smart delivery, sono così stron*i che non l'hanno ottimizzato per Series? :sard:
Da quanto ho capito sono 4 SKU separati :asd:
PS4, PS5, ONE, e Series

Il giorno che lo studio di San Diego dropperà MLB correró nudo per strada.

Ma non accadrà mai quindi la popolazione può restare tranquilla.
Sportivo annuale che vende milioni, ed è infarcito di microtransazioni che portano zilioni, sì... Direi che non lo dropperanno mai :dsax:

Da quanto ho capito sono 4 SKU separati :asd.
PS4, PS5, ONE, e Series

Sportivo annuale che vende milioni, ed è infarcito di microtransazioni che portano zilioni, sì... Direi che non lo dropperanno mai :dsax:

Mi viene quasi voglia di prenderlo per Switch giusto per vedere che lavoro hanno fatto :sard:
E a me gli sportivi manco piacciono (per non dire altro) e di baseball non ci capisco un caxxo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro