Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da noi non credo manco arrivi (se non in DD)Mi viene quasi voglia di prenderlo per Switch giusto per vedere che lavoro hanno fatto
E a me gli sportivi manco piacciono (per non dire altro) e di baseball non ci capisco un caxxo![]()
Yoshida: "I chen ghiv you Em Eru Bi Da Sho 2021, Puredator, and I chen negotiate with Square Enix-san for Left Alive, but I puretend oru Zenimaxu games, and the GP with onry your first party gamesu"![]()
Affare fatto !
Più che altro su pc si potrebbero creare livelli o interi titoli con molta più facilità, su console è tutto molto più macchinoso e complicato.Boh, io Dreams lo trovo molto più adatto al PC che ad una console. Sarà una mia idea, ma ho sempre visto i giocatori console come più "casual" e meno adatti a supportare titoli che richiedano di starci dietro, cosa che accade da sempre su PC.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Dialogo tipico tra Takemura e la mia VYoshida: "I chen ghiv you Em Eru Bi Da Sho 2021, Puredator, and I chen negotiate with Square Enix-san for Left Alive, but I puretend oru Zenimaxu games, and the GP with onry your first party gamesu"
Nadella: "Ok Bro, It's a Deal YO!"
Ti vedo felice da quando sei tornato su CyberpunkDialogo tipico tra Takemura e la mia V
Non sai quantoTi vedo felice da quando sei tornato su Cyberpunk![]()
Sì lo capisco benissimo, e non c'è nulla (tra l'altro) che odi di più di lasciare un gioco "appeso", mentre voglio giocarloNon sai quanto
Farà pure ""schifo"" tecnicamente, ma non posso farci nulla, Night City ti rimane impressa dentro.
E credo che tu sia il primo a capirmi in questo![]()
vabbè dai, ok
the outer worlds è un brutto gioco
ok
Outer worlds è un buon titolo che sicuramente poteva uscire molto meglio con un budget più alto . Mi trovo in disaccordo sui dialoghi che per me sono stati fatti molto bene . Il cs è da fps nulla di particolare , si poteva fare di più sui perk , sui nemici e sull'esplorazione anche se quest'ultima non mi sia dispiaciuta . Le armi sono ok con quelle scientifiche molto belle ma abbastanza sprecate . È un gioco da 7/7,5the outer world è una copia insipida dei fallout,ne copia il peggio ( cs,tecnica ecc.. ) e si dimentica del meglio ( esplorazione,atmosfera ) il tutto condito da storia,pg e dialoghi dimenticabili esattamente come nei fallout.
fu osannato inzialmente solo per via di fallout 76,con la voglia che c'era di puntare il dito contro bethesda ma a mente fredda è stato generalmente giudicato per quello che è,un titolo mediocre,dimenticato in tempo record.
Cioè?
E' pura routine, le acquisizioni bloccate si possono contare per quanto sono poche.Valutano la situazione degli studi Europei?
Sará prassi boh, dubito che si intromettano nell'acquisizione.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Chiedo perchè proprio non lo so: si sono mai interrogati sull'acquisizione di Fox da parte di Disney?Valutano la situazione degli studi Europei?
Sará prassi boh, dubito che si intromettano nell'acquisizione.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Tocca quotare, the outer worlds è stata la mia personale delusione del 2020the outer world è una copia insipida dei fallout,ne copia il peggio ( cs,tecnica ecc.. ) e si dimentica del meglio ( esplorazione,atmosfera ) il tutto condito da storia,pg e dialoghi dimenticabili esattamente come nei fallout.
fu osannato inzialmente solo per via di fallout 76,con la voglia che c'era di puntare il dito contro bethesda ma a mente fredda è stato generalmente giudicato per quello che è,un titolo mediocre,dimenticato in tempo record.
A me la parte finale era piaciuta con tutti gliTocca quotare, the outer worlds è stata la mia personale delusione del 2020
Trama e pg dimenticabili, scelte poco interessanti, gunplay brutto, loot system altrettanto brutto e difficoltà inesistente (l'ultima missione la feci correndo, non sparai mano un colpo).
Si salva giusto per un universo interessante e l'idea di crew spaziale abbastanza carina da vivere, ma nulla piú.
Chiedo perchè proprio non lo so: si sono mai interrogati sull'acquisizione di Fox da parte di Disney?
Idem, preso al D1 hyppato come una bestia, una cocente delusione una volta superato il primo terzo del gioco. La cosa più assurda è che il grosso della delusione è arrivato dalla componente RPG sorprendentemente mediocre, cosa che non mi sarei mai aspettato da Obsidian.Tocca quotare, the outer worlds è stata la mia personale delusione del 2020
Trama e pg dimenticabili, scelte poco interessanti, gunplay brutto, loot system altrettanto brutto e difficoltà inesistente (l'ultima missione la feci correndo, non sparai mano un colpo).
Si salva giusto per un universo interessante e l'idea di crew spaziale abbastanza carina da vivere, ma nulla piú.