Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lo fanno uscire su Xbox, ma non su PC :sard:

Comunque questi in tre mesi fanno uscire tre giochi first party, dopo i 4 sparati fuori a novembre. Tanto di cappello, nonostante il covid stanno comunque tenendo un gran ritmo. Vediamo se ce la fanno a buttare fuori pure Ratchet entro la metà dell'anno

Lo fanno uscire su Xbox, ma non su PC :sard:
Penso per una questione di rapidità del port.
Su PC e Switch secondo me li porteranno o più avanti nell'anno, o forse direttamente giochi successivi :asd:

Non me ne intendo, ma... Veramente MLB 2021 è il PRIMO sportivo col Cross Play? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Non me ne intendo, ma... Veramente MLB 2021 è il PRIMO sportivo col Cross Play? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
A quanto pare sì, pensa che Fifa 21 non ha neanche il crossplay tra generazioni (PS4-PS5 o One-Series). Lo schifo che gira intorno agli sportivi è enorme :asd:

A quanto pare sì, pensa che Fifa 21 non ha neanche il crossplay tra generazioni (PS4-PS5 o One-Series). Lo schifo che gira intorno agli sportivi è enorme :asd:
Follia... E doppia follia che sia Sony a rompere questa tradizione :rickds: :rickds: :rickds:

Ma come non te ne intendi, lo han dato pure sul plus MLB lo han scaricato in moltissimi
Ed in ue penso che dopo 10 min il 99,999999% lo han cancellato ?

Ma come non te ne intendi, lo han dato pure sul plus MLB lo han scaricato in moltissimi
Ed in ue penso che dopo 10 min il 99,999999% lo han cancellato ?
Non ho il Plus :sard:

In EU non lo portano manco Retail infatti... Troppo di nicchia come sport qui da noi :asd:

Non ho il Plus :sard:

In EU non lo portano manco Retail infatti... Troppo di nicchia come sport qui da noi :asd:
Probabilmente l'unico tipo di baseball giocato in Europa è stato quello su Wii Sports :asd:

Io quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti

Io quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti
idem, non solo non si capisce, ma poi come da stile usa negli sportivi molto ciaciarone, chiacchiere, sequenze, statistiche, quando uno vuol solo giocare :asd:
a me mancava solo il baseball da provare, basket, hokey, calcio, sci, football, ecc praticamente tutti provati nella mia carriera videoludica, mi mancava solo il baseball ( no il gioco wii non lo considero e neppure track e field ) ovviamente non essendo di mio gusto gli sportivi non ne ho apprezzato davvero nessuno ( ai tempi giusto pes ed il basket fatto da sony che era molto arcade )

idem, non solo non si capisce, ma poi come da stile usa negli sportivi molto ciaciarone, chiacchiere, sequenze, statistiche, quando uno vuol solo giocare :asd:
a me mancava solo il baseball da provare, basket, hokey, calcio, sci, football, ecc praticamente tutti provati nella mia carriera videoludica, mi mancava solo il baseball ( no il gioco wii non lo considero e neppure track e field ) ovviamente non essendo di mio gusto gli sportivi non ne ho apprezzato davvero nessuno ( ai tempi giusto pes ed il basket fatto da sony che era molto arcade )
Non mi trattare male track e field che finisce a mani in faccia :sard:

lo adoravo, che hai capito, sai come consumavo gli accendini o i nodi del fazzoletto? :asd: solo pur essendoci tanti sport non lo considererei uno sportivo
Vabbè ma è l'arcadone per definizione, sta ai suoi sport come holly e Benji sta al calcio, resta un pezzo di storia comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro