Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'unico per cui ho grossi dubbi è GOW, odio le presentazioni fatte con le scritte da sempre, compresi i due famosi annunci di Nintendo.
A GOW Ragnarok per il 2021 non c'ho creduto nemmeno per un istante. Era chiaramente un jolly a fine conferenza per aumentare l'hype sulla console

Ma GOW mai nella vita proprio a uscire quest'anno, verosimilmente dovremmo essere a tipo 8/9 mesi dal lancio e manco un titolo ufficiale abbiamo :sard:
Si aspetta giusto il prossimo showcase di Sony per il reveal vero e proprio con l'annuncio del rinvio :asd:

Ma GOW mai nella vita proprio a uscire quest'anno, verosimilmente dovremmo essere a tipo 8/9 mesi dal lancio e manco un titolo ufficiale abbiamo :sard:
Si aspetta giusto il prossimo showcase di Sony per il reveal vero e proprio con l'annuncio del rinvio :asd:
Condivido

Febbraio: Destruction All Stars
Marzo: Kena
Aprile: Returnal
Maggio: Deathloop
Giugno: Ratchet & Clank

Nice :draper:

Tanto di cappello davvero, un ritmo così con la situazione che sta attraversando l'industria è davvero tanta roba. Specialmente dopo essersi comunque presentati al lancio della console con 4 esclusive first party e una third. :allegri:

Tanto di cappello davvero, un ritmo così con la situazione che sta attraversando l'industria è davvero tanta roba. Specialmente dopo essersi comunque presentati al lancio della console con 4 esclusive first party e una third. :allegri:
Sony MagiKa
will arnett magic GIF

È da luglio a dicembre che ho qualche riserva.

È da luglio a dicembre che ho qualche riserva.
Luglio e agosto sono mesi morti per definizione, salvo rare eccezioni (tipo Ghost of Tsushima lo scorso anno, ma solo perché era stato rinviato causa covid).
Comunque sul piatto ci sono come minimo TLOU Factions, Horizon 2 e Ghostwire Tokyo, più altri titoli minori tipo Stray e Oddworld. Se ci va di culo pure GT7, ma dipende da come sarà la situazione smart working in Giappone da qui a fine anno

Certo si spera riescano pure a produrre qualche PS5 nel mentre :sard:

Davvero ottimo, a questi almeno per quanto mi riguarda aggiungo p5 strikers e la mass effect trilogy che vorrei rifare. Poi ci sarebbe anche nier replicant che non ho ancora capito se è bello o è la classica schifezza idolatrata nei forum perché c'ha lo stileeeehhh :asd:

E il backlog aumenta :asd:

Davvero ottimo, a questi almeno per quanto mi riguarda aggiungo p5 strikers e la mass effect trilogy che vorrei rifare. Poi ci sarebbe anche nier replicant che non ho ancora capito se è bello o è la classica schifezza idolatrata nei forum perché c'ha lo stileeeehhh :asd:

E RE8 dove lo lasci? :sard:

Nier non lo vedo benissimo con te :asd: Ha musiche, personaggi, doppiaggio e un po' di momenti che ti scavano dentro, ma é un action rpg da PS2 alla base, un po' camuffato :asd:

E RE8 dove lo lasci? :sard:
Ah vero :ohyess:
Post automatically merged:

Nier non lo vedo benissimo con te :asd: Ha musiche, personaggi, doppiaggio e un po' di momenti che ti scavano dentro, ma é un action rpg da PS2 alla base, un po' camuffato :asd:
Gli action rpg mi piacciono, se sono fatti bene. Più che altro vedo che non ha recensioni altissime, ma sui forum è quotato. E poi nier automata mi è piaciuto. Vedremo, aspetto che esca per decidere :sisi:

Ah vero :ohyess:
Post automatically merged:

Gli action rpg mi piacciono, se sono fatti bene. Più che altro vedo che non ha recensioni altissime, ma sui forum è quotato. E poi nier automata mi è piaciuto. Vedremo, aspetto che esca per decidere :sisi:
Se non hanno ritoccato il gameplay non so quanto ti possa piacere, Automata grazie ai Platinum imho ha fatto quel passo che gli è servito a migliorare e a ricevere voti molto più alti, anche se rimanendo nell'ambito dei giochi Platinum non è di certo a livello di altra roba fatta da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro