- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,955
Infatti si comprano i titoli che interessano, dove hai letto che si compra TUTTO?Comunque non è obbligatorio comprare tutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti si comprano i titoli che interessano, dove hai letto che si compra TUTTO?Comunque non è obbligatorio comprare tutto![]()
Ci vado dietro piano piano, terminato uno passo all'altroMa che catzo il tempo dove lo trovi![]()
E ma in sti mesi buio totale proprio, poi ad Aprile in poi si scatenano tuttiBeh ci può stare dai, di solito durante gennaio/febbraio si smaltisce il pienone fatto nel periodo Black Friday-Natale![]()
Hitman 3 e Little Nightmares 2 sono molto validiE ma in sti mesi buio totale proprio, poi ad Aprile in poi si scatenano tutti
Già giocato Hitman, mi manca solo l'ultima missione.Hitman 3 e Little Nightmares 2 sono molto validi
Poi se ci va di culo c'è anche Kena a marzo
Chiaramente aprile-maggio-giugno sarà un carnaio, ma era prevedibile![]()
Il "problema" è il fatto che sono proprio tanti anche solo i giochi che interessanoInfatti si comprano i titoli che interessano, dove hai letto che si compra TUTTO?![]()
Se mi indichi una lista vuole dire che come minimo sei interessatoInfatti si comprano i titoli che interessano, dove hai letto che si compra TUTTO?![]()
Io a malincuore ho dovuto saltarlo Hitman 3, vedrò di recuperarlo più avanti iun periodo vuoto. Sti due mesi li sto dedicando al backlog (Little Nightmares 1) e una serie di replay che avevo programmato da tempo (RE7, Control sfruttando la UE data sul Plus), perchè o li faccio ora o poi con le nuove uscite sayonaraGià giocato Hitman, mi manca solo l'ultima missione.
Kena devo ancora inquadrarlo.
Nel frattempo sono tornato su GoW, mamma mia quanto è bello in 4k 60 fps![]()
Peccato veramente per Returnal, Marzo era perfetto, me lo sparavo per bene fino a Re 8 ad Aprile porca miseria. Invece me li hanno attaccati a culo.Io a malincuore ho dovuto saltarlo Hitman 3, vedrò di recuperarlo più avanti iun periodo vuoto. Sti due mesi li sto dedicando al backlog (Little Nightmares 1) e una serie di replay che avevo programmato da tempo (RE7, Control sfruttando la UE data sul Plus), perchè o li faccio ora o poi con le nuove uscite sayonara![]()
Beh ad aprile/maggio escono un sacco di titoli interessati ravvicinati, è ovvio mettersi a fare due conti per capire cosa prendere e come incastrarli tra loroSe mi indichi una lista vuole dire che come minimo sei interessatoper il resto ho espresso solo un mio pensiero in generale da quel che leggo negli altri topic
Io più di due giochi non riesco a starci dietro![]()
Sì, metterlo 8 giorni prima di RE8 è stata davvero una scelta criminalePeccato veramente per Returnal, Marzo era perfetto, me lo sparavo per bene fino a Re 8 ad Aprile porca miseria. Invece me li hanno attaccati a culo.![]()
Me lo dovevi dire primaComunque non è obbligatorio comprare tutto![]()
Ho la soluzione butta la SwitchMe lo dovevi dire prima
Quest'anno comunque ho deciso di prendere molta meno roba anche perché spero sempre che prima p poi le cose finiscono nel gamepass sia perché li pre dero poi a metà prezzo più in là.
Diciamo che da qua a giugno prendo solo bravely 2,re 8 e ratchet e clank![]()
Ma anche noHo la soluzione butta la Switch![]()
Allora regala la playMa anche no![]()
Peggio ancoraAllora regala la play![]()
Come noComunque non è obbligatorio comprare tutto![]()
Se non lo hai mai giocato è un must che non devi farti sfuggire.Io vado di: It Takes Two.
Returnal a meno che non veda cose che non mi piacciono visto che sarebbe il primo gioco del suo genere che gioco, genere che piace poco ma mi sembra la buona occasione per buttarsi visto che mi intriga molto.
RE8.
Deathloop.
Biomutant.
Ratchet.
Poi ho anche Sea of Solitude Directors Cut già pagato.
Poi boh, ci sono cose come la remaster di Judgment che mi stuzzica, così come Mass Effect e Nier, quest'ultimo molto probabile che prenda.
Alla fine sono piani che possono cambiare in ogni momento, quelli sicuri sicuri sono solo Ratchet, It Takes Two e RE8, mentre il resto potrebbe succedere di tutto, dalla non buona riuscita del gioco a meccaniche che fino alla fine non mi convincono, quindi vediamo, ma questi sono i papabili insomma.![]()
quest'anno visto le poche uscite ho già comprato 4 giochi che avevo da recuperare ( chissà quando li giocherò)
per i dayone sicuramente nei prossimi mesi prenderò :
Persona 5 strikers.
Nier replicant.
Ratchet and clank.
E ultimo ma non meno importante quando atlus si decide a rilasciare le date di Smt3 hd E SmtV saranno altri due dayone che inevitabilmente andrano ad aggiungersi.
Per le altre uscite al momento o non si hanno date o sono titoli che mi interessano ma non troppo e quindi aspetto un bel calo di prezzo ( es biomutant ).