Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi davvero credete che ms sia con le pezze al culo? ?Per ora eccome se ci può rimanere, visto che ogni suo first fa per ora sempre ottimi numeri, quindi motivi per svenderli adesso non ci sono per niente. Anche perché forse ci dimentichiamo che il gamepass non è stato ideato come futuro del gaming, ma come ultima spiaggia di una MS che piazzava numeri ridicoli per ogni suo first.![]()
Poi se la piaga del fastfood si diffonde e la gente non vuole comprare piú giochi, ovvio che pure sony si dovrá adeguare.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Esattamente.E poi sono dovuti correre ai ripari con il plus a metà generazione.
No.Ma voi davvero credete che ms sia con le pezze al culo?![]()
Si il problema era il come, visto che i server proprietari praticamente non esistevano.Esattamente.
'eh Microsoft è un colosso, può fare l'abbonamento coi giochi gratuiti dentro; sony non potrebbe'
E fu così che per una buona metà generazione ps3 (correggetemi se non era metà) in sony per giocare online manco si pagava.
Molto meglio l'utente che aspetta che un gioco vada a 30 euro dopo 3 mesi per comprarlo o lo prenda direttamente usatoPer ora eccome se ci può rimanere, visto che ogni suo first fa per ora sempre ottimi numeri, quindi motivi per svenderli adesso non ci sono per niente. Anche perché forse ci dimentichiamo che il gamepass non è stato ideato come futuro del gaming, ma come ultima spiaggia di una MS che piazzava numeri ridicoli per ogni suo first.
Poi se la piaga del fastfood si diffonde e la gente non vuole comprare piú giochi, ovvio che pure sony si dovrá adeguare.
Esattamente.
'eh Microsoft è un colosso, può fare l'abbonamento coi giochi gratuiti dentro; sony non potrebbe'
E fu così che per una buona metà generazione ps3 (correggetemi se non era metà) in sony per giocare online manco si pagava.
Eh infatti si sono viste le conseguenze, un giro da Nadella e hanno sborsato una quantità di soldi che nel mondo del gaming non si è mai vista (tranne per Clash of Clans), io farei un attimo più attenzione al drago che dorme se gli vuoi rubare il tesoro.No.
Ho detto che il gamepass è stato ideato come ultima spiaggia in seguito ad una gen dove i first MS facevano numeri ridicoli che gli stessi boxari non compravano.
ho semplicemente detto che finche Sony i giochi li vende non ha bisogno di un All you can eat dove svendere le proprie ipLo diceva anche blockbuster nel lontano 2000 parlando di netflix![]()
Molto meglio l'utente che aspetta che un gioco vada a 30 euro dopo 3 mesi per comprarlo o lo prenda direttamente usato![]()
Deve vedere se riuscirà ad adeguarsi in tempo,questi servizi non li crei dall'oggi al domaniho semplicemente detto che finche Sony i giochi li vende non ha bisogno di un All you can eat dove svendere le proprie ip
Il GP è nato perchè Microsoft non riusciva più a vendere nemmeno le sue ip di punta ed era l'unico modo per rendere appetibile la sua console
se il mondo si sposterà verso questo sistema si adeguerà anche Sony, come ha sempre fatto negli anni
Mi fa piacere che come sempre estrapoli solo una frase del mio discorso.Ma avoja, almeno quello conserva ancora un minimo di gusto personale e scelta nell'acquisto.
Perché scusa l'Xbox series ti costringe a giocare tutti i giochi del pass? Ma che discorso è?Ma avoja, almeno quello conserva ancora un minimo di gusto personale e scelta nell'acquisto.
Beh non scegli cosa comprare, o meglio, noleggiare.Perché scusa l'Xbox series ti costringe a giocare tutti i giochi del pass? Ma che discorso è?
Perché i giochi non li vendono su Xbox? Scusatemi ma sta cosa non ha senso.Beh non scegli cosa comprare, o meglio, noleggiare.
Hai un catalogo in cui entrano ed escono giochi ogni mese.
La domanda è,riuscirà ad ofrire un servizio simile al gamepass in poco tempo?Dubito altamente dato che per arrivare ad una qualità simile al gold di ms ci sono stati anni e l'operazione era anche nettamente più semplice![]()
Ma cosa devo rispondere? Il resto del post era una sequela di se e ma, con tanto sviolinata su quanto sia ottimo il pass e quanto girino milioni di soldi. Sembrate dei pr ms mascherati a volte.Deve vedere se riuscirà ad adeguarsi in tempo,questi servizi non li crei dall'oggi al domani
Post automatically merged:
Mi fa piacere che come sempre estrapoli solo una frase del mio discorso.
Niente di nuovo sotto il sole![]()
Ma avoja, almeno quello conserva ancora un minimo di gusto personale e scelta nell'acquisto.
Sono costretto a giocare tutto quelle che XGP propone?Beh non scegli cosa comprare, o meglio, noleggiare.
Hai un catalogo in cui entrano ed escono giochi ogni mese.
Sisi, io parlavo del servizio Gamepass dove la scelta è limitataPerché i giochi non li vendono su Xbox? Scusatemi ma sta cosa non ha senso.
Che la scelta è limitata, in piú a tempo. A volte leggo di gente che si rusha giochi prima della loro rimozione dal catalogo solo per il gusto di completarli.Sono costretto a giocare tutto quelle che XGP propone?
Sull'acquisto/noleggio ok, ma sul gusto personale è un altro paio di maniche.
Come se io sul Prime fossi costretto a vedere gli special su Amici della de Filippi perchè li ho nell'abbonamento.