- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Non stai andando aldilà del tuo naso, eppure mi sono spiegata bene (come hanno capito tutti gli altri), gli output di giochi con 23 studi interni e 0 costi a parte l'abbonamento tenderà a fare stare le persone che sono multipiattaforma su Xbox/PC perché non è che ora i third party spariscono dal pass, Sony puó fare rumore quanto vuole ma poi i giochi li deve vendere a 80 bombe l'uno. Nintendo non la nominare nemmeno che quella fa il catso che gli pare da sempreCioè qui Sony e Nintendo si devono dare una mossa che stradominano il mercato? Hahahaha io bo... Davvero non lo so. Nintendo che al primo trailer serio di BOTW 2 con Swtich Pro farà cadere l internet e la stessa cosa vale per Sony con Ragnarok e ogni futuro first che mostrerà a partire da ND, veramente io sconvolto

Post automatically merged:
Il fatto è che ora non hanno più bisogno di vendere per essere supportati, devono solo essere giocati, un ragionamento molto simile allo share sui programmi televisivi e questo può fare solo bene a giochi come prey.Non posso metterli tutti,di certo non usciranno tutti in un anno,la filosofia di fondo dovrebbe essere la mia e infatti da quando bethesda ha spostato i suoi giochi in finestre più traqnuille vendono bene
Post automatically merged:
Diceva lo stesso la sony in era ps2 e poi si è visto come è finita.
Di certo non potranno sottovalutare una casa con una scuderia così improtante e con alcuni nomi importanti come tes e fallout![]()