Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DeS al D1 della console addirittura? 
Da come hanno detto hanno sempre avuto in mente quella finestra di lancio lì al day one PS5 o giù di lì.

Per me SM e Des sarebbe un buon inizio Gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro se entro aprile esce anche Ratchet sarebbero 5 mesi devastanti dal punto di vista first. 
Il primo anno di PS5 sarà devastante. Questo è solo l'inizio  :hehe:

"Eh ma anche Sony non ha niente per il 2021, non hanno mostrato nessuna data all'evento" cit. :sard:

Mi sono visto il video di Ratchet in 4K sul mio Oled, mamma mia da mascella a terra. Pare un film pixar, poi durante il combattimento con tutti quei particellari fuori di testa :asd:

Riguardato sul tv 4k da youtube che durante la live faceva schifo la qualità, è devastante, non solo i caricamenti ma tutta la roba che c'è a schermo con una qualità assurda.

Il primo anno di PS5 sarà devastante. Questo è solo l'inizio  :hehe:

"Eh ma anche Sony non ha niente per il 2021, non hanno mostrato nessuna data all'evento" cit. :sard:
E PS5 cos'ha al lancio? [cit.] :sard:

Quanto cazz amo sto team, sono incredibili.

Ratchet è decisamente per ora l'unica roba realmente next-gen che si è vista.

È una goduria vedere di fatto su schermo le caratteristiche di PS5 su cui stanno puntando.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ratchet è decisamente per ora l'unica roba realmente next-gen che si è vista.

È una goduria vedere di fatto su schermo le caratteristiche di PS5 su cui stanno puntando.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

E hanno anche detto che stanno integrando feedback aptico e grilletti adattivi in maniera diversa per OGNI arma :predicatore:

Il primo anno PS5 è già mostruoso, chissà il resto a venire.

Solo con SM MM, Des R, R&C siamo apposto.

Epoca PS4 al lancio non fu così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro