Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
299,  no disk drive, bianca, facile da nascondere sotto il tappeto... Tutto confermato tranne questo  :omegalul:

L'unica cosa buona è che si può mettere on orizzontale senza sembrare un pachiderma coricato. Per il resto un pò bruttina.

Come ho detto in sezione Ms, ottimo per il prezzo (di serie X dico), ma serie S è di una bruttezza incredibile

Ci ho provato a recuperare i classici del passato ma è una operazione che mi è riuscita molto di rado...ho finito ocarina a pelo e mollato majora, ho finito chrono trigger ma abbandonato xenogears...varia molto da titolo a titolo.

Detto questo ho ancora dei giochi che idealmente vorrei giocare della gen ps3 (tipo white knight chronicles 2) ma quando l'ho messa su non ce l'ho fatta dal punto di vista dell'immagine: per giocare rdr meno male che avevo one x altrimenti su ps3 non ce l'avrei fatta.
Ho giocato solo il primo all'uscita e mi ha fatto rimpiangere di non aver preso al suo posto FF13 :sadfrog:  Il 2 in teoria contiene una versione un po' rivista del primo ma boh, l'unica cosa bella del gioco é la copertina. Per il resto é un FF12 più lento e più anonimo, con una spiccata tendenza all'online e una trama rasoterra. Lascialo marcire nel backlog  :asd:

Praticamente è una One S con una ventola super visibile :asd:  Evidentemente il "catorcio" raggiunge temperature elevate. Come prezzo direi ottimo, era la soglia che non doveva superare per non essere inutile. I 499 di Series X non ci credo ancora, mi sembrano fin troppo belli per essere veri.

Ma se questi fossero i prezzi, con il Game Pass e l'All Access (almeno in USA e Uk, ma sono sicuro verrà esteso anche da noi) direi che MS non poteva fare di più da quel punto di vista

L'annuncio più triste della storia :rickds:  

Al D1 venderà ben poco, ma sul lungo termine é destinata a piazzare più console di SeX se "funziona".

Chissà se MS fino alla fine sbatterà i pugni affinché tutti i giochi (pure third) di Series X girino su SeS, magari rifiutando un (nome a caso) Deathloop che pensato su PS5 non ce la farebbe proprio a girare su SeS

Chissà se MS fino alla fine sbatterà i pugni affinché tutti i giochi (pure third) di Series X girino su SeS, magari rifiutando un (nome a caso) Deathloop che pensato su PS5 non ce la farebbe proprio a girare su SeS
Deathloop secondo un curriculum doveva uscire su Switch  :sisi:

17 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Praticamente è una One S con una ventola super visibile :asd:  Evidentemente il "catorcio" raggiunge temperature elevate. Come prezzo direi ottimo, era la soglia che non doveva superare per non essere inutile. I 499 di Series X non ci credo ancora, mi sembrano fin troppo belli per essere veri.

Ma se questi fossero i prezzi, con il Game Pass e l'All Access (almeno in USA e Uk, ma sono sicuro verrà esteso anche da noi) direi che MS non poteva fare di più da quel punto di vista

Tra i commenti dicono abbiano 4 teraflops. 
Ma quanto sarà più potente di One X?

Ma quanto sarà più potente di One X?
A livello di TF meno di One X, ma al suo interno avrà Ryzen 2 e non più quel catorcio di Jaguar

Nelle notizie postate giorni fa su questo topic, gli sviluppatori si lamentavano del Jaguar per quanto riguarda la scalabilità 

Deathloop secondo un curriculum doveva uscire su Switch  :sisi:
Ho detto infatti "nome a caso". Volevo scrivere Project Athia ma ho preferito qualcosa di più "concreto" allo stato attuale :asd:

Quel buco nero rischia di risucchiargli fin troppi porting di ex-esclusive jappe che non potrebbero neanche più far arrivare con moneta sonante... ma non credo gli interessi alla fin fine ragionare a lungo termine  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro