Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Ma davvero, sembra una cassa stereoè una delle cose più brutte che abbia mai visto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero, sembra una cassa stereoè una delle cose più brutte che abbia mai visto.
pensavo fosse un leak sfotti sfotti di twitterMa davvero, sembra una cassa stereo![]()
Io non vedo lo spazio fisico per inserire dischi, a meno che la bocca nera sia smontabileMa serie S ce l’ha il lettore o è solo dd?
In effettiIo non vedo l'o spazio fisico per inserire dischi, a meno che la bocca nera sia smontabile![]()
Ho giocato solo il primo all'uscita e mi ha fatto rimpiangere di non aver preso al suo posto FF13Ci ho provato a recuperare i classici del passato ma è una operazione che mi è riuscita molto di rado...ho finito ocarina a pelo e mollato majora, ho finito chrono trigger ma abbandonato xenogears...varia molto da titolo a titolo.
Detto questo ho ancora dei giochi che idealmente vorrei giocare della gen ps3 (tipo white knight chronicles 2) ma quando l'ho messa su non ce l'ho fatta dal punto di vista dell'immagine: per giocare rdr meno male che avevo one x altrimenti su ps3 non ce l'avrei fatta.
Deathloop secondo un curriculum doveva uscire su SwitchChissà se MS fino alla fine sbatterà i pugni affinché tutti i giochi (pure third) di Series X girino su SeS, magari rifiutando un (nome a caso) Deathloop che pensato su PS5 non ce la farebbe proprio a girare su SeS
17 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Praticamente è una One S con una ventola super visibileEvidentemente il "catorcio" raggiunge temperature elevate. Come prezzo direi ottimo, era la soglia che non doveva superare per non essere inutile. I 499 di Series X non ci credo ancora, mi sembrano fin troppo belli per essere veri.
Ma se questi fossero i prezzi, con il Game Pass e l'All Access (almeno in USA e Uk, ma sono sicuro verrà esteso anche da noi) direi che MS non poteva fare di più da quel punto di vista
A livello di TF meno di One X, ma al suo interno avrà Ryzen 2 e non più quel catorcio di JaguarMa quanto sarà più potente di One X?
No. Only DD.Ma serie S ce l’ha il lettore o è solo dd?
Sarà più potente di One X perché monta un'architettura diversa. i 4 teraflops di Series S sono diversi dai 6 di One X. Bisogna capire se sarà solo a 1080p o punterà ai 1440pTra i commenti dicono abbiano 4 teraflops.
Ma quanto sarà più potente di One X?
Ho detto infatti "nome a caso". Volevo scrivere Project Athia ma ho preferito qualcosa di più "concreto" allo stato attualeDeathloop secondo un curriculum doveva uscire su Switch![]()