Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moderare i termini please, o vi spediamo così tante multe a casa che vi resteranno i soldi solo per Series S

E ci credo che non gestisce il 4k a differenza di onex, SeS deve far girare giochi più avanzati tecnologicamente rispetto a onex, la quale parte da una base ben molto inferiore (one base appunto).
ma se ms punta alla continuità totale tra macchine il tuo discorso crolla!

non ci sta dietro la politica di sony o nintendo...vorrei ricordarvelo cuccioli!

non gestirà niente, tra 2 anni al max verrà buttana nel bidone da ms e sostituita quello si!

Come la storiella di Halo infinite su One, mi permetto di rimanere abbastanza scettico sul fatto che tra series X e S ci sia solo una differenza di risoluzione.

200 euro sono pur sempre 200 euro di differenza che sono tanti e 7 anni di Gen da gestire sono un bel po'. Sicuramente ancora non si sa tutto su sto pezzo di HW.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma è in dubbio che ses et migliore di One x ma ci vuole un genio? Solo.logica, ma molti non la usano... Il vero problema non è One x che ormai è gen passata, il problema che mi preoccupa sono i 6 TF in meno dalla ps5 e 8 in meno della serie X... Non parliamo di due tersflop, ma di 6... Io spero che questa differenza non si trascini pure ps5 e sex dietro.... Come dicevo a giungo ancora continuo a ripeterlo... Sono ignorante in materia vero, ma sono 6 TF in meno, SEI

Ultima modifica da un moderatore:
ma se ms punta alla continuità totale tra macchine il tuo discorso crolla!

non ci sta dietro la politica di sony o nintendo...vorrei ricordarvelo cuccioli!

non gestirà niente, tra 2 anni al max verrà buttana nel bidone da ms e sostituita quello si!
Ma non crolla un bel niente :asd:  

Microsoft ha fatto un capolavoro a livello di prezzi, per entrambe le console.
Certo che se adesso Sony se ne esce con la All Digital a 450/499€ la battaglia sui modelli economici l’ha persa in partenza

Series S continuo comunque a vederla come una console completamente inutile in ottica next-gen, oltre che pure orribile. Troppo castrata in tutto, potrebbe avere un senso solo come GamePass/XCloud machine

Certo che riportando una One X al GameStop adesso si può passare a SeriesS mettendoci solo 70€ di differenza, assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è in dubbio che ses et migliore di One x ma ci vuole un genio? Solo.logica, ma molti non la usano... Il vero problema non è One x che ormai è gen passata, il problema che mi preoccupa sono i 6 TF in meno dalla ps5 e 8 in meno della serie X... Non parliamo di due tersflop, ma di 6... Io spero che questa differenza non si trascini pure ps5 e sex dietro.... Come dicevo a giungo ancora continuo a ripeterlo... Sono ignorante in materia vero, ma sono 6 TF in meno, SEI
Puoi sempre fare un upgrade e chiamarla con un nome ancora più incasinato così che "il buon padre di famiglia" non sappia quale diavoleria stia comprando il figlio e poi si ritrova con una serie di X che ha paura che sia roba zozza.

:trollface:

perché avendo lo stesso hw ma più scarso rispetto a series x, non devono sbattersi per convertire i giochi. Tagliano con l'accetta un pò qua e un pò la e ti ci infilano il gioco on questa "bella" console.
Ho sempre i miei dubbi su sta fantomatica scalabilità incredibile, stesso gioco 4kvs1080
poi se i fatti smentiscono meglio per tutti
"La next gen al prezzo più basso"
Bho, od una roba del genere
Sarà già dura far capire che è una console next gen e non un modello nuovo di one s. Mamma mia che bordello in casa ms coi nomi

Se son furbi la markettano col pass, “gioca senza limiti a 10€ al mese” o robe così

Ho giocato solo il primo all'uscita e mi ha fatto rimpiangere di non aver preso al suo posto FF13 :sadfrog:  Il 2 in teoria contiene una versione un po' rivista del primo ma boh, l'unica cosa bella del gioco é la copertina. Per il resto é un FF12 più lento e più anonimo, con una spiccata tendenza all'online e una trama rasoterra. Lascialo marcire nel backlog  :asd:
A me il primo era piaciuto ?

La questione del cavaliere invocabile faceva tantissimo mecha game ???

L'ho finito ma non mi ricordo niente

Passiamo alla ciccia: series s se limitata ai 1080p può far bene e non essere una palla al piede per series x, oltretutto come potenza siamo sui livelli, poco sopra mi pare, one x e questo permette ai possessori di one x di poter tergiversare un po'. 

Buona mossa e prezzo fenomenale

Se fosse vero, sono dei merdonì camperonì alla Sony... fino a ieri era non aspettatevi nulla su PS5 questa settimana, solo PSVR... voglio proprio vedere alle 15 o alle 17 che dicono oggi.

Ma da gnorri totale in materia, a livello di specifiche come verte il confronto tra SeriesS e Onex? 

C'è da dire che persino con la seconda console non han ciccato il design, cubetto tutta la vita però. Difficile fare peggio di quel roito bianco di Sony :asd:  

chi è il genio del marketing che ha inserito halo nel video?

Ma da gnorri totale in materia, a livello di specifiche come verte il confronto tra SeriesS e Onex? 

Le specifiche a quanto ho capito ancora non si sanno.

Abbiamo solo dichiarazioni da PR del tipo stessa architettura, stesse robe bla bla bla su cui molto sono cascati.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In pratica da comprare in accoppiata con l'ultimate pass. Bella mossa.

chi è il genio del marketing che ha inserito halo nel video?
Ah ma ha 512GB di SSD pure

Xbox Series S reveal trailer leaked - 60% smaller than XSX - Custom NVME SSD (512 GB) - All-digital - 1440p up to 120 FPS - Ray-Tracing support - 4K media playback - 4K game upscaling - Variable rate shading - Variable refresh rate - ultra-low latency  Qua i teraflops non si azzardano a dirli?

C'è da dire che persino con la seconda console non han ciccato il design, cubetto tutta la vita però. Difficile fare peggio di quel roito bianco di Sony :asd:  
Personalmente credo che sta SeriesS sia la console più brutta mai concepita nella storia :asd:

Poi i gusti son soggettivi e non si discutono, ma a me fa letteralmente ribrezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro