Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se ms punta alla continuità totale tra macchine il tuo discorso crolla!E ci credo che non gestisce il 4k a differenza di onex, SeS deve far girare giochi più avanzati tecnologicamente rispetto a onex, la quale parte da una base ben molto inferiore (one base appunto).
"La next gen al prezzo più basso"Comunque sono molto curioso di vedere come SeriesS verrà accolta dal pubblico, potrebbe anche vendere bene se la markettano in maniera decente.
Ma non crolla un bel nientema se ms punta alla continuità totale tra macchine il tuo discorso crolla!
non ci sta dietro la politica di sony o nintendo...vorrei ricordarvelo cuccioli!
non gestirà niente, tra 2 anni al max verrà buttana nel bidone da ms e sostituita quello si!
Puoi sempre fare un upgrade e chiamarla con un nome ancora più incasinato così che "il buon padre di famiglia" non sappia quale diavoleria stia comprando il figlio e poi si ritrova con una serie di X che ha paura che sia roba zozza.Ma è in dubbio che ses et migliore di One x ma ci vuole un genio? Solo.logica, ma molti non la usano... Il vero problema non è One x che ormai è gen passata, il problema che mi preoccupa sono i 6 TF in meno dalla ps5 e 8 in meno della serie X... Non parliamo di due tersflop, ma di 6... Io spero che questa differenza non si trascini pure ps5 e sex dietro.... Come dicevo a giungo ancora continuo a ripeterlo... Sono ignorante in materia vero, ma sono 6 TF in meno, SEI
Ho sempre i miei dubbi su sta fantomatica scalabilità incredibile, stesso gioco 4kvs1080perché avendo lo stesso hw ma più scarso rispetto a series x, non devono sbattersi per convertire i giochi. Tagliano con l'accetta un pò qua e un pò la e ti ci infilano il gioco on questa "bella" console.
Sarà già dura far capire che è una console next gen e non un modello nuovo di one s. Mamma mia che bordello in casa ms coi nomi"La next gen al prezzo più basso"
Bho, od una roba del genere![]()
A me il primo era piaciuto ?Ho giocato solo il primo all'uscita e mi ha fatto rimpiangere di non aver preso al suo posto FF13Il 2 in teoria contiene una versione un po' rivista del primo ma boh, l'unica cosa bella del gioco é la copertina. Per il resto é un FF12 più lento e più anonimo, con una spiccata tendenza all'online e una trama rasoterra. Lascialo marcire nel backlog
![]()
Le specifiche a quanto ho capito ancora non si sanno.Ma da gnorri totale in materia, a livello di specifiche come verte il confronto tra SeriesS e Onex?
Ah ma ha 512GB di SSD purechi è il genio del marketing che ha inserito halo nel video?
Personalmente credo che sta SeriesS sia la console più brutta mai concepita nella storiaC'è da dire che persino con la seconda console non han ciccato il design, cubetto tutta la vita però. Difficile fare peggio di quel roito bianco di Sony![]()