Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be dio, c'è giusto una differenza di 500€ tra vr e visore steam, ci mancava solo che che il secondo non fosse 10 volte meglio..
Detto questo Astrobot rimane uno dei giochi piú geniali degli ultimi 10 anni nonché una delle killer app di questa generazione. Affermare il contrario é da ergastolo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

r7InHkw.jpg

Aiuto :rickds:

morto :asd:

Con CK3 fai il tutorial, cerca di capire come funziona con i suoi millemila tooltip e poi fai una partita con l'Islanda - i vichingi sono più semplici al netto di un problema bello grosso (sono una cultura tribale e non feudale all'inizio) rispetto alla parte cristiana.

Da lì cerca di sfruttare le conoscenze che hai accumulato per fare ammuina.

Ci sono riuscito io che era la terza volta che bootavo un gioco Paradox in vita mia(la prima con il tutorial, la seconda con Haestin - ma l'inizio può essere problematico) :asd:
Vedremo,anche perchè lo possiedo nel pass

A me sembra evidente che, trattandosi ormai di console veramente potenti, la differenza la fanno le api ed il sistema in generale che c'è dietro. Non sono quei 2 teraflops che cambiano la vita (provate a confrontare 2 schede video con la differenza di 2 teraflops)
E su questo sony è imbattibile ed i top grafici saranno ancora una volta su ps5.
Comunque ryan mi sta sempre più sulle palle, ha praticamente fatto intendere che gow 2 sarà anch'esso cross gen. A questo punto potevano uscirsene con demon su ps4 mortacci loro.

Non tentarli (riguardo a Demon’s su Ps4)

Be dio, c'è giusto una differenza di 500€ tra vr e visore steam, ci mancava solo che che il secondo non fosse 10 volte meglio..
Detto questo Astrobot rimane uno dei giochi piú geniali degli ultimi 10 anni nonché una delle killer app di questa generazione. Affermare il contrario é da ergastolo.

Occhio che qualcuno ti dirà che l'ha costruito da se prendendo i pezzi di seconda mano spendendo meno del psvr :asd:

No ma piu´ che altro il Psvr oltre che a costar meno offre comunque una ottima esperienza
non e´ che le altre sono delle ferrari e il Psvr una fiat500 come differenze
anzi ricordo bene che su certi punti tecnici del visore il Psvr era persino migliore,ma tralasciando l´aspetto tecnico che comunque mi sembra pure logico visti i costi
il punto debole era la Ps4 e i controller e non il visore stesso
con Ps5 ne beneficera´ non poco visto che gia´ accadde con la Ps4Pro
ovviamente con il Psv.2 le cose cambieranno non poco

Ultima modifica:

L'esempio del vive è l'estremo ma già visori più economici come il Rift cv1 o l's sono molto migliori di psvr, non hanno ovviamente 500 euro di differenza (un cv1 lo trovi a 200/250 euro completo di touch e doppio sensore), il problema è che deve avere una macchina performante sotto, per questo ho detto che alyx probabilmente lo si vedrà su psvr2 il che avrebbe senso visto che ps5 sarebbe un grado di gestirlo, sperando che stavolta Sony faccia dei controller specifici per il VR e un sistema di tracciamento serio.

ad oggi il PSVR è praticamente il motivo principale della crescita del mercato VR e della sua NON scomparsa precoce.grazie al suo aver venduto più di tutti gli altri visori messi insieme.
ma con che coraggio un sostenitore della VR potrebbe prendere per il culo :asd:

ad oggi il PSVR è praticamente il motivo principale della crescita del mercato VR e della sua NON scomparsa precoce.grazie al suo aver venduto più di tutti gli altri visori messi insieme.
ma con che coraggio un sostenitore della VR potrebbe prendere per il culo :asd:
Resta tecnicamente imbarazzante a prescindere da quanto abbia venduto :asd:

Resta tecnicamente imbarazzante a prescindere da quanto abbia venduto :asd:
Ma andare un attimo più in profondità nell'argomento piuttosto che ripetere la stessa cosa a messaggi con argomentazioni differenti no? Comunque all'inizio stavi andando anche contro Astrobot che a quanto pare non hai neanche provato, non solo periferica, i messaggi stanno li e c'è poco da negare visto che è quanto hanno inteso tutti. :sisi:

Ma andare un attimo più in profondità nell'argomento piuttosto che ripetere la stessa
Io ho detto che psvr è un giocattolo e ho anche spiegato il perché, ma evidentemente i sonari non sanno leggere, lo scrivo qui chiaramente mettendolo in ordine:
-la res del visore
-il sistema di tracking
-ps4/pro
-i non giochi (tranne astrobot e re7 e beat saber)
Il sistema di controllo con periferiche inefficienti
-il refresh rate
Basta?
Tenendo conto che il confronto è stato fatto con un Oculus CV1 connesso con un PC con le caratteristiche simili a quelle di una console next gen (i79700k e rtx2080) con due Oculus touch e due sensori.

Ultima modifica da un moderatore:

Io ho detto che psvr è un giocattolo e ho anche spiegato il perché, ma evidentemente i sonari non sanno leggere, lo scrivo qui chiaramente mettendolo in ordine:
-la res del visore
-il sistema di tracking
-ps4/pro
-i non giochi (tranne astrobot e re7 e beat saber)
Il sistema di controllo con periferiche inefficienti
-il refresh rate
Basta?
Tenendo conto che il confronto è stato fatto con un Oculus CV1 connesso con un PC con le caratteristiche simili a quelle di una console next gen (i79700k e rtx2080) con due Oculus touch e due sensori.
Tutti gli altri sono chili di patate, che si aggiungono ai pomodori di cui è costituito il visore.
Cioè, va bene trollare ma c'è un limite anche alla decenza.

Tutti gli altri sono chili di patate, che si aggiungono ai pomodori di cui è costituito il visore.
Se avessi letto quello che hai quotato, capiresti che non sto trollando per niente, l'hai mai provata la vr su pc?
Vabbè è anche inutile continuare, non cascateci e bon, anche per il futuro dico. :asd:
È fantastico che mi chiedi di argomentare, argomento e mi dai comunque del troll, lo chiedo anche a te la hai la vr per PC?

I giochi son quelli, non è che c'è molto da trollare in verità

Se avessi letto quello che hai quotato, capiresti che non sto trollando per niente, l'hai mai provata la vr su pc?
Io si,e no, il refresh rate del Psvr e´ stato migliore rispetto a quello Htc e Oculus
e la risoluzione non e´ mai stato un problema proprio per il refresh piu´ alto
poi se parli di Vr che son usciti da poco e grazie al ciuffolo, il Psvr ha alle spalle quanto,4 anni? e ci credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro