Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Solid game 
Non dice nulla, solo una trollatina

Non dice nulla, solo una trollatina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello del rimuovi dischi con problema annesso non lo avevo letto, sarebbe grave.Alcuni hanno beccato anche quello della modalità riposo e e altri si lamentano che la ps5 gli disinstalla i giochi usando rimuovi il disco, è decisamente acerbo questo OS, ma poi non le hanno testate? O.o
Il mio cuore potrebbe non reggere una cosa del genere
Da parte dei first non credo proprioIo spero solo che le feature del dualsense non vengano abbandonate in futuro altrimenti ci sarà da ridere (e da piangere).
Di questo però dovrebbero rifare da 0 il gameplay.
No, basta e avanza MGS2 (senza le tamarrate di Twin Snakes). Al massimo Phantom Pain.Di questo però dovrebbero rifare da 0 il gameplay.
Nessun cuore reggerebbe un remake di Metal Gear SolidIl mio cuore potrebbe non reggere una cosa del genere
se solo fosse vero
In realtà ci vuole un lavorone a fare il solid, non basta il gameplay del 2 perchè il gioco si romperebbe (come effettivamente era rotto Twin Snakes)No, basta e avanza MGS2 (senza le tamarrate di Twin Snakes). Al massimo Phantom Pain.
si serve ribilanciare il tutto, ma non fare da 0 un gameplay che è anche estremamente ancorato alla meccanicità delle animazioni del foxengine (e quelli vecchi).In realtà ci vuole un lavorone a fare il solid, non basta il gameplay del 2 perchè il gioco si romperebbe (come effettivamente era rotto Twin Snakes)
si serve ribilanciare il tutto, ma non fare da 0 un gameplay che è anche estremamente ancorato alla meccanicità delle animazioni del foxengine (e quelli vecchi).
MGS non è uno storydriven a caso in cui impastare le mani e tirarci fuori un remake, è un triumph spitfire a cui va rifatta la carrozzeria e piccoli accorgimenti, è bene che non si azzardino a cambiare qualcosa del feeling che si ha giocando ad un mgs, come esattamente succede con un mario.
Il feeling del 5 è perfetto, al limite del divino, ma mi piacerebbe giocare con le vecchie meccaniche (telecamera semi isometrica o fissa), ma anche un 5 con shadowmoses sotto steroidi (bigger and better, con tutte le zone iconiche presenti) mi piacerebbe comunqueeffettivamente potresti aver ragione, l'ideale sarebbe riuscire ad usare il gameplay del 5 che personalmente ho amato lato ludico con l'atmosfera del primo.
ma il discorso U.I non ha sensoHai cambiato discorso però, che uno dei selling point di questa gen sia l'azzeramento quasi totale di caricamenti/tempi morti, siamo tutti d'accordo e felici di questo.
But still, io se levo la ps4 dalla mensola per sostituirla con la PS5 mi trovo un'esperienza praticamente nuova e totalmente diversa per una serie di fatto di cui ho giá parlato. Cosa che again non si può dire di One/One X - Serie S/X, e i caricamenti non sono una controargomentazione valida. Ma ripeto è anche assurdo parlarne, visto che è palesissimo l'intento di MS di dare un senso di continuitá alle sue console, non capisco perchè si faccia fatica ad ammettere questa differenza sostanziale tra le due piattaforme che non è che voglio dire che una fa bene e una male. Ma che il "Crediamo nelle generazioni" sia ancora presente in sony, nonostante l'approccio purtroppo ai crossgen.
Sorvolo invece sulla UI buggata, mi perdonerai ma mi sembra la classica esasperazione e mistificazione della realtá quindi non ho tanta voglia di discuterne.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma dovrei avrei detto che non bisogna comprare serie S/X? :/ma il discorso U.I non ha senso
allora la gente non dovrebbe comprare l'iphone di turno solo perchè è sempre uguale a grafica![]()
Così mi metti hype, io devo aspettare un mesetto per giocarlo ormaiIniziato Spider man Miles Morales, ma che grafica ha?
Il primo combattimento è un tripudio di effetti, hdr, Ray tracing, pazzesco! Davvero next gen. Se i cross gen sono a questo livello non mi preoccupo di certo.
Beh ios 2013 è ben diverso da ios 2020ma il discorso U.I non ha senso
allora la gente non dovrebbe comprare l'iphone di turno solo perchè è sempre uguale a grafica![]()
È chiaro che la portata del cross gen dipende dalla bravura dello sviluppatore.Iniziato Spider man Miles Morales, ma che grafica ha?
Il primo combattimento è un tripudio di effetti, hdr, Ray tracing, pazzesco! Davvero next gen. Se i cross gen sono a questo livello non mi preoccupo di certo.
ma, la m$ la sua UI la continua a cambiareIl discorso UI ha un senso totalmente diverso da quello di telefoni che cambi ogni anno o quasi, qua solitamente uno passa 6-7 anni con la stessa console (ricordiamoci che alla fine le midgen sono state una % bassa) e quando le cambia ha un'aspettativa di novità. Certo può anche far piacere ritrovare un ambiente familiare sia chiaro, però alla fine anche quello conta nella sensazione di aver comprato qualcosa di nuovo.