Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Astro è fantastico, ma dopo Rescue Mission per VR (che è perfino meglio!) non avevo dubbi avrebbero tirato fuori l'ennesima perla. Gran platform, tanto stile da vendere e tante trovate geniali, un gioiellino da 4-5 ore e che ci si ritrova inspiegabilmente gratis con la console :asd:

Comunque sì, COD è assurdo con il Dualsense, a tratti anche più di Astro perché ti fa capire che questo pad avrà applicazioni pratiche anche nel gameplay di titoli più "mainstream". Molta gente sta parlando un gran bene anche di WRC9, il che non può che hypparmi in vista di GT7
Per me infatti sino ad ora Cod è quello che mi ha stupito di più tra i giochi che ho provato.
Astrobot è il miglior regalo che abbia ricevuto all'acquisto di una console e non è neanche un titolo fatto con due lire come il gioco della paperella di ps3.
Stavolta non posso criticare niente a sony a livello di console,personalmente ha fatto la console più interessante del trittico per me(anche perchè a me la funzione portatile interessa poco e quindi switch perde qualche punto).
Io personalmente non ho particolarmente amato one e ps4 come console,progetti nati vecchi gia al lancio che già all'inzio arrancavano su tanti titoli,per fortuna questa volta si è capito che è meglio mettere quel centone in più e avere funzioni innovative,dai tempi di ps3 non apprezzavocosì una console Sony.
Il dualsense deve diventare uno standard imposto soprattutto in ambito simulativi e Fps :sisi:

"Ci sono in realtà delle notizie in arrivo ma semplicemente non oggi. Attualmente abbiamo PlayStation Now che è il nostro servizio in abbonamento e che è disponibile in diversi mercati". Spiegami dove ha detto che stanno preparando la risposta al gamepass
Cito direttamente dalla fonte: La domanda del giornalista è stata chiara e diretta: "Come risponderete al Game Pass di Microsoft?", cui Ryan ha risposto: "Ci sono notizie in arrivo, ma oggi non è il momento giusto per parlarne. Abbiamo PlayStation Now, che è il nostro servizio in abbonamento, già disponibile in diversi mercati."

Cito direttamente dalla fonte: La domanda del giornalista è stata chiara e diretta: "Come risponderete al Game Pass di Microsoft?", cui Ryan ha risposto: "Ci sono notizie in arrivo, ma oggi non è il momento giusto per parlarne. Abbiamo PlayStation Now, che è il nostro servizio in abbonamento, già disponibile in diversi mercati."
Appunto è quello che ti ho riportato io, se pensi che la novità saranno le esclusive al lancio sul now rimarrai delusa mi sa :asd:

Ha detto che stanno preparando qualcosa di paragonabile col now, ma non è il momento di parlarne, tra l'altro si chiede di citare le fonti e la fonte è l'agency russa Tass, a cui Ryan ha rilasciato l'intervista, incredibile come appena si riporta una notizia contro Sony, si perde la testa, tra l'altro tra il believe in generations e altro Sony è partita in un modo e poi ha fatto retrofront totale all'inizio di sta gen, quando invece microsoft è sempre stata "chiara" (per quanto può esserlo una multinazionale) e si è sempre beccata merda, non so voi ma a me i voltafaccia ad un giorno dal d1 o poco prima infastidiscono non poco, chiunque lo faccia.
E' stata chiara ms è un parolone,è dal 2017 che devono fare l'E3 migliore di sempre e si presentano con proggetti bislacchi e ritardi nei loro titoli per non parlare di Halo infinite che doveva prendersi tutto il palco dell'E3,ma forse li son stati sinceri,effettivamente si è preso il palco dei titoli next gen :sisi:
L'unica cosa dove è stata onesta e come intende lei le generazioni e l'ecosistema ma per quanto riguarda giochi e altro hanno fatto più giravolte di un ballerino di amici :sisi:

Appunto è quello che ti ho riportato io, se pensi che la novità saranno le esclusive al lancio sul now rimarrai delusa mi sa :asd:
Secondo me l'unica loro soluzione per battagliarsela con il pass senza dare le esclusive al D1 è potenziare l'infrastruttura e permettere di giocare qui titoli in 4k su pc e ps5 tramite servizio di streaming(ad oggi so che in questo campo sono molto indietro).
L'unico modo per rendere appetibile il now(anche se il pas rimarrebbe anni luce avanti)

E' stata chiara ms è un parolone,è dal 2017 che devono fare l'E3 migliore di sempre e si presentano con proggetti bislacchi e ritardi nei loro titoli per non parlare di Halo infinite che doveva prendersi tutto il palco dell'E3,ma forse li son stati sinceri,effettivamente si è preso il palco dei titoli next gen :sisi:
L'unica cosa dove è stata onesta e come intende lei le generazioni e l'ecosistema ma per quanto riguarda giochi e altro hanno fatto più giravolte di un ballerino di amici :sisi:
Beh almeno è stata chiara senza dietrofront colossali e senza dover "nascondere" per mesi che i giochi presentati girano su x o Y piattaforma.

Sony ha fatto sold out di PS5 senza Gamepass, sapete cose gliene frega a loro :asd:

Mai dire mai di sti tempi però teos, perché anche le esclusive first su PC parevano impossibili anche solo un annetto fa, eppure.
Io con Ryan tra i coglioni, non sto per nulla sereno.

Sony ha fatto sold out di PS5 senza Gamepass, sapete cose gliene frega a loro :asd:
Ma infatti non capisco perché dovrebbe ridursi a svendere la propria roba pure Sony :asd:

Ma per quale arcano motivo Sony dovrebbe mettere esclusive al lancio su gamepass se vende a vagonate ogni volta che ne esce una? No vorrei capire il senso.

Posso scommetterci quello che vuoi che anche se il 2020 fosse stato un anno normale, il risultato non sarebbe stato poi così diverso
Il risultato sarebbe stato diverso, ne avrebbero vendute milioni, visto che tsmc ne avrebbe prodotte milioni e milioni e non la ricerca del sacro Graal che sembra per ora, con PS4 c'erano le montagne nei negozi.

Beh almeno è stata chiara senza dietrofront colossali e senza dover "nascondere" per mesi che i giochi presentati girano su x o Y piattaforma.
Diciamo che la series s l'hanno gestita in modo molto ambiguo dato che secondo le dichiarazioni di phil i giochi giravano come su series s con una risoluzione minore e sappiamo bene che non è così

Come il bel trafiletto di demon's "Also available on PC" :asd:
Si poi corretto in velocità. :asd:
Io me lo aspetto DeS remake su PC è solo questione di tempo.
Un utente qui tempo fa diceva che la next gen si sarebbe basata sui servizi, beh ad oggi non mi sento di dargli torto.
Forse noi ancora non ce ne stiamo rendendo conto ma è quella la direzione in cui le 2 multinazionali stanno andando. Non l'avere i giochi o la console migliore, ma quale tra le 2 offre il netflix dei videogiochi migliore.
Vorrei sbagliarmi, davvero, ma la sensazione è quella. Con M$ l'abbiamo capito da un pezzo, Ryan e Sony stanno solo attendendo di capire come muoversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro