U
Utente cancellato 22881
Per me infatti sino ad ora Cod è quello che mi ha stupito di più tra i giochi che ho provato.Astro è fantastico, ma dopo Rescue Mission per VR (che è perfino meglio!) non avevo dubbi avrebbero tirato fuori l'ennesima perla. Gran platform, tanto stile da vendere e tante trovate geniali, un gioiellino da 4-5 ore e che ci si ritrova inspiegabilmente gratis con la console
Comunque sì, COD è assurdo con il Dualsense, a tratti anche più di Astro perché ti fa capire che questo pad avrà applicazioni pratiche anche nel gameplay di titoli più "mainstream". Molta gente sta parlando un gran bene anche di WRC9, il che non può che hypparmi in vista di GT7
Astrobot è il miglior regalo che abbia ricevuto all'acquisto di una console e non è neanche un titolo fatto con due lire come il gioco della paperella di ps3.
Stavolta non posso criticare niente a sony a livello di console,personalmente ha fatto la console più interessante del trittico per me(anche perchè a me la funzione portatile interessa poco e quindi switch perde qualche punto).
Io personalmente non ho particolarmente amato one e ps4 come console,progetti nati vecchi gia al lancio che già all'inzio arrancavano su tanti titoli,per fortuna questa volta si è capito che è meglio mettere quel centone in più e avere funzioni innovative,dai tempi di ps3 non apprezzavocosì una console Sony.
Il dualsense deve diventare uno standard imposto soprattutto in ambito simulativi e Fps