Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettere in mezzo il pc per parlare dell'ssd è ridicolo, infantile e scorretto, ma ci scordiamo di quanto costavano i primi ssd? Di quanto duravano? Son paragoni assurdi con macchine dove certi pezzi alle volte costano più di tutta la console.

Vi ricordo che abbiamo anche i topic Switch vs All e Console vs PC.

Partiamo da dire che non credo proprio che Smash e lou2 abbiano avuto lo stesso budget
Io invece non ne sarei sorpreso :asd:
Partiamo dal più grande crossover videoludico che non si limita solo alle licenze dei singoli personaggi ma anche le musiche, nuovi remix con i compositori più rinomati dell'industria e tante collaborazioni con terze party che spaziano a tantissime IP tra Capcom, Square, Konami, Sega, Atlus, Microsoft, SNK, ecc... e sicuramente ciascuno vuole la sua fetta, soprattutto Square dove i suoi contenuti sono sempre quelli più limitati.
Ma X non può uscire su switch base perché i compromessi sarebbero altissimi secondo me non l'hanno annunciato fino ad adesso solo per quello :asd:
Se non fanno grossi cambiamenti grafici, girerebbe senza problemi, i problemi di Xeno2/DE è che hanno appesantito il motore con tanti elementi grafici anche pesanti per la console (Per il rendering delle nuvole usa una forma di Raytracing ad esempio :asd: )

A quanto pare il ronzio che sembrava coil whine che veniva dalle ps5, sembra sia causato da un adesivo che si stacca dalla ventola, ma chi l'ha progettata sta console? Topolino?

A quanto pare il ronzio che sembrava coil whine che veniva dalle ps5, sembra sia causato da un adesivo che si stacca dalla ventola, ma chi l'ha progettata sta console? Topolino?

Io spero vi rendiate conto del cortocircuito palese di questi ragionamenti e che siano solo trollate di bassa lega.

Sennò è grave.

Io spero vi rendiate conto del cortocircuito palese di questi ragionamenti e che siano solo trollate di bassa lega.

Sennò è grave.
Scusami eh ma un cazzo di adesivo che ti costringe di fatto a mandarla in assistenza altrimenti devi subirti un rumore che non dovrebbe fare tu la chiami trollata? Io boh che devono farvi? Spaccarvi la console davanti agli occhi prima della consegna? Aggiungo che se capitava a series X l'avreste perculata per giorni.

Stai scrivendo sta cosa in ogni posto, almeno metti video foto e dichiarazioni ufficiali invece di mandare nel panico la gente per niente ?

Stai scrivendo sta cosa in ogni posto, almeno metti video foto e dichiarazioni ufficiali invece di mandare nel panico la gente per niente ?
C'è il video su sito concorrente a quanto pare lo ha scoperto il capo di supercell quelli di brawlstars che ha anche riparato da solo il difetto.

Ma anche se fosse, staccando i due faceplate la ventola mi sembra sia a vista, quindi non si invalida nessuna garanzia...
Manco a trollá siete buoni, dilettanti :sowhat:

Ho visto almeno tre teardown oltre a quello ufficiale di Sony e non ho visto mezzo adesivo attaccato alla ventola.

C'è il video su sito concorrente a quanto pare lo ha scoperto il capo di supercell quelli di brawlstars che ha anche riparato da solo il difetto.
E quello NON è il problema di tutti, hai fatto passare semplici rumori per problemi inesistenti visto che nemmeno si parla di problemi veri e propri..articolo scritto con vari " potrebbe essere..alcuni stanno sperimentando "

Scusami eh ma un cazzo di adesivo che ti costringe di fatto a mandarla in assistenza altrimenti devi subirti un rumore che non dovrebbe fare tu la chiami trollata? Io boh che devono farvi? Spaccarvi la console davanti agli occhi prima della consegna? Aggiungo che se capitava a series X l'avreste perculata per giorni.

Ah beh allora grazie dell'avvertimento, appena la andrò a comprare la mando subito in assistenza così mi risparmio il problema.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Update <br><br>Fixed it! <br><br>✅ Ruled out coil whining <br>✅ Reproduced sound with air (unplugged)<br>✅ Sound not from the bearings (side)<br><br>➡️ Object in the way?<br><br>Used Security Torx to open fan case and found that a sticky label got lose and in the way. Removed label. Issue fixed. ?‍♂️ <a href="https://t.co/blqHuER44L">pic.twitter.com/blqHuER44L</a></p>&mdash; Frank™ (FS7N) | WFH ? (@Frank_Supercell) <a href="">November 20, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Oh raga, pare che la serie X non legga i dischi e faccia un rumore simile ad un tritacarne, pazzesco. :O

Spero che si sia capito il senso della stupidità di questi ragionamento, però chissà perché su sto video non c'è stata mezza notizia.

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Update <br><br>Fixed it! <br><br>✅ Ruled out coil whining <br>✅ Reproduced sound with air (unplugged)<br>✅ Sound not from the bearings (side)<br><br>➡️ Object in the way?<br><br>Used Security Torx to open fan case and found that a sticky label got lose and in the way. Removed label. Issue fixed. ?‍♂️ <a href="https://t.co/blqHuER44L">pic.twitter.com/blqHuER44L</a></p>&mdash; Frank™ (FS7N) | WFH ? (@Frank_Supercell) <a href="">November 20, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Fossero stati i cuscinetti si sarebbe sentito un rumore ben più preoccupante di quello

Oh raga, pare che la serie X non legga i dischi e faccia un rumore simile ad un tritacarne, pazzesco. :O

Spero che si sia capito il senso della stupidità di questi ragionamento, però chissà perché su sto video non c'è stata mezza notizia.

Davvero stai paragonando un lettore palesemente fallato, ad un etichetta messa male? Lol

Ma questo non è il whine coil di cui si parla :rickds:

Davvero stai paragonando un lettore palesemente fallato, ad un etichetta messa male? Lol

Hai le prove che sia un problema comune nella progettazione della console? Perché io vedo solo un tweet di un solo tizio.

Dai basta, ti puoi impegnare di più, almeno trollate più intelligenti.

Hai le prove che sia un problema comune nella progettazione della console? Perché io vedo solo un tweet di un solo tizio.

Dai basta, ti puoi impegnare di più, almeno trollate più intelligenti.
Beh quell'etichetta non doveva esserci, mi pare, che mettere etichette nei pressi delle ventole sia sempre una pessima scelta che sia Sony oppure paperino, tra l'altro ho avuto un problema simile sul primo pc che non avevo montato io con un cavo che toccava e faceva un rumore pure peggiore, la cosa assurda in ogni caso e che se ti capita (come è capitato a questo tizio) dovresti mandare la console in assistenza, che cavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro