Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Obsidian ed Inxile :asd:
Ma anche coalition non è che gears 5 sia una merda ora :asd:
Solo i 343 mi hanno deluso dato che a me come team piacevano e con halo 4 avevano fatto un buon lavoro dando alla saga una strada nuova,con il 5 hanno vuto.di nuovo fare una brutta copia della trilogia originale e si son persi di nuovo mostrando il capitolo peggiore dei 5, loro sono l'unico team davvero deludente al momento
E fanno bene, è una cacata di gioco
Si come no :asd:

No come sì

Non ci metto neanche il "per me". E' un giochino ripetitivo dalle meccaniche pure bacate e mediocre in tutto al di fuori del comparto tecnico

Non capisco cosa abbiano rimosso, a me paiono uguali, solo in una differente ora del giorno.
Che poi al solito postare immagini del genere fan sembrare le cose peggiori su una delle 2, se uno deve fare paragoni li deve fare identici
Manca il fogliame, il prato su xbox sembra settato a dettagli low, idem per le casette. Ma poi è peggiore anche graficamente, su PS5 è molto più dettagliato, guarda ad esempio l'ombra sulla strada, su PS5 è molto più realistica.

qui si parla di qualche fps in più o in meno a favore di una o dell'altra, ma la grande differenza in questa gen per me sarà un'altra
con ps5 hanno fatto un lavoro assurdo sull'audio e sul pad
su ps5 cod è un altro gioco in confronto alla versione per series X
demon's souls con cuffie e pad è di un immersivo pazzesco, ti catapulta proprio a Boletaria
non potrei mai prendermi resident evil village su xbox per dire; ora tutti i third che sfrutteranno le caratteristiche peculiari di ps5 saranno preferibili da parte mia
Quoto e sottoscrivo, ci si sta scannando su risoluzioni, fps e tflops, ma molti sottovalutano il gran lavoro fatto da Sony su Ps5 per creare un ambiente di gioco unico, è difficile da capire senza provare con mano. COD, Astro e Demon’s (titoli da me provati) sono fantastici, pad e audio sono eccezionali e pochi fps o qualche numerino in più di risoluzione non reggono minimamente il confronto.

Se un multi avrà una grafica migliore su SX, ma il supporto al DS, la mia scelta, d’ora in avanti sarà sempre la seconda, è qualcosa che una volta provato non si torna indietro.

Contento che hai evitato il mio messaggio come fa cristiano Ronaldo in champions :asd:

I giochi indie e minori manco su ps4 avevano patch,questo discorso ha poco senso,le patch arriveranno a dicembre significa che tra un mese giocherai versioni migliori di suddetti titoli,nom capisco perché dici che puoi aspettare un anno se tra un mese avrai versioni migliori rispetto alla old gen.
Se vuoi i multy migliori al.netto del PC ad oggi devi avere le 2 console next gen,inutile girarci intorno
Semmai il contrario, su ps4/one spesso si saltavano le old x andare direttamente su next, e non vi erano patch, ma semmai appunto versioni next, cosa che in questa gen non c'è praticamente

No come sì

Non ci metto neanche il "per me". E' un giochino ripetitivo dalle meccaniche pure bacate e mediocre in tutto al di fuori del comparto tecnico
Ok,peccato che la tua è un'analisi molto superficiale sul titolo in questione e questo è sotto gli occhi di chi ha giocato il titolo.
Non è xcom 2 ma di certo non euna porcheria come dici tu,mi spiace

Quoto e sottoscrivo, ci si sta scannando su risoluzioni, fps e tflops, ma molti sottovalutano il gran lavoro fatto da Sony su Ps5 per creare un ambiente di gioco unico, è difficile da capire senza provare con mano. COD, Astro e Demon’s (titoli da me provati) sono fantastici, pad e audio sono eccezionali e pochi fps o qualche numerino in più di risoluzione non reggono minimamente il confronto.

Se un multi avrà una grafica migliore su SX, ma il supporto al DS, la mia scelta, d’ora in avanti sarà sempre la seconda, è qualcosa che una volta provato non si torna indietro.
Sicuro, Sony ha lavorato per portarti a casa un'esperienza che nel suo diventa unica.
L'altra ha cavalcato quella PC, con i dovuti problemi che si portano dietro, porting pietosi e problemi vari.

Semmai il contrario, su ps4/one spesso si saltavano le old x andare direttamente su next, e non vi erano patch, ma semmai appunto versioni next, cosa che in questa gen non c'è praticamente
Quali giochi c'erano only next il primo anno?
Tutti i third più o meno importanti facevano giochi cross gen,forse solo qualche indie scarso usciva solo su una o sull'altra(cosa che anche series x avrà con scorne e the medium del resto)

Ok,peccato che la tua è un'analisi molto superficiale sul titolo in questione e questo è sotto gli occhi di chi ha giocato il titolo.
Non è xcom 2 ma di certo non euna porcheria come dici tu,mi spiace
Quale analisi? :asd:
Devo respirare forte per fare un'analisi su sta roba.

qui si parla di qualche fps in più o in meno a favore di una o dell'altra, ma la grande differenza in questa gen per me sarà un'altra
con ps5 hanno fatto un lavoro assurdo sull'audio e sul pad
su ps5 cod è un altro gioco in confronto alla versione per series X
demon's souls con cuffie e pad è di un immersivo pazzesco, ti catapulta proprio a Boletaria
non potrei mai prendermi resident evil village su xbox per dire; ora tutti i third che sfrutteranno le caratteristiche peculiari di ps5 saranno preferibili da parte mia
Non posso che concordare, COD su PS5 è semplicemente un altro gioco in quanto ad immersività, è MOLTO più divertente da giocare ed offre un'esperienza diversa già solo grazie al pad. Questa non è una cosa da sottovalutare e vale ben più di qualsiasi minima differenza tecnica :asd:
Demon's Souls con audio 3D e supporto al Dualsense ieri mi ha dato onestamente i brividi quando ho incontrato il drago sul ponte, è stata un'esperienza unica che non avevo mai provato videogiocando.

Siamo a tre giorni dall'uscita di PS5, ma le premesse sono già spettacolari, io non oso immaginare cosa riusciranno a tirare fuori a gen inoltrata, specialmente quando saliranno in cattedra i mostri sacri di ND e SSM, questa console offre davvero nuove possibilità non sottovalutabili

Non posso che concordare, COD su PS5 è semplicemente un altro gioco in quanto ad immersività, è MOLTO più divertente da giocare ed offre un'esperienza diversa già solo grazie al pad. Questa non è una cosa da sottovalutare e vale ben più di qualsiasi minima differenza tecnica :asd:
Demon's Souls con audio 3D e supporto al Dualsense ieri mi ha dato onestamente i brividi quando ho incontrato il drago sul ponte, è stata un'esperienza unica che non avevo mai provato videogiocando.

Siamo a tre giorni dall'uscita di PS5, ma le premesse sono già spettacolari, io non oso immaginare cosa riusciranno a tirare fuori a gen inoltrata, specialmente quando saliranno in cattedra i mostri sacri di ND e SSM, questa console offre davvero nuove possibilità non sottovalutabili
:sisi:

Sto finendo prima Spidey, poi mi butto per bene altrove.
Questa gen, secondo me sarà la più ricca ed emozionante di sempre :sisi:

Già sappiamo ad esempio che RE8 su PS5 sfrutterà a pieno il Dualsense e l'Audio 3D, onestamente a prescindere da quali saranno le differenze tecniche (presumibilmente marginali, non so a favore di quale console) per me è già ovvio adesso quale sarà la versione ad offrire l'esperienza ludica migliore.

:sisi:

Sto finendo prima Spidey, poi mi butto per bene altrove.
Questa gen, secondo me sarà la più ricca ed emozionante di sempre :sisi:
Demon's Souls giocato con le Pulse è una delle sperienze più immersive che abbia mai avuto. Oltre alla sezione con il drago, un'altra parte che davvero mi sta mettendo i brividi per come risulta viva a livello di esperienze è la Torre di Latria. Fatti coraggio e buttati, perchè c'è da godere parecchio, fidati :sisi:
Imho è l'unico gioco al momento ad offrire una vera implementazione del 3D Audio, tra quelli usciti

Quali giochi c'erano only next il primo anno?
Tutti i third più o meno importanti facevano giochi cross gen,forse solo qualche indie scarso usciva solo su una o sull'altra(cosa che anche series x avrà con scorne e the medium del resto)
Hai ragione, a parte le esclusive bene o male ricordavo male, dall'anno dopo

Demon's Souls giocato con le Pulse è una delle sperienze più immersive che abbia mai avuto. Oltre alla sezione con il drago, un'altra parte che davvero mi sta mettendo i brividi per come risulta viva a livello di esperienze è la Torre di Latria. Fatti coraggio e buttati, perchè c'è da godere parecchio, fidati :sisi:
Imho è l'unico gioco al momento ad offrire una vera implementazione del 3D Audio, tra quelli usciti
Lo prenderò prima o poi, ma ho veramente troppa roba da giocare su PS5 e se non mi chiudo singolarmente, esco pazzo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro