Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SO è IP InsomniacIo sono calmino ma se tu continui a fare battutine sul fatto che ms sgancerà i suoi titoli su sony ti risopondo
1)la tua previsione potrebbe essere giusta come errata,ad oggi nessun titotlo di un firs ms è arrivato su console sony dopo l'avvenuta acquisizione e dopo aver chiuso i progetti in corso
2)Ms io non penso abbia tratatto con bethesda ad Agosto,penso la tratattiva sia stata molto lunga ed estenuante(basti pensare a disney con la fox che si diceva dell'acquisizione da almeno 3 anni prima),penso che alla fine phil abbia premuto sull'accelleratore per chiudere la trattativa in tempo per i preorder della console,poi che abbia al momento venduto fumo negli occhi è sicuro,qui stiamo parlando della più grossa acquisizione di un publisher penso di sempre,non è come acquistare i ninja theory, gli inxile o gli insomniac(con tutto il rispetto per tutti e 3 gli studi),qui stai acquistando un intero universo di titoli e studi,doveva pensarci prima,probabile ma diciamo che non penso si sia svegliato con la borsa della spesa a settembre per andare a comprare i Bethesda.
3)Mi hai citato tutti titoli pre acquisizione o con contratti in essere,su sony non è previsto il nuovo gioco obsidian,non è previsto hellblade 2,non è previsto il nuovo titolo initiative,non è arrivato Blendig edge(e forse questo è un bene)ori 1 e 2 idem,quindi dire che i titoli first party sono arrivati su console sony è falso dato che ad oggi nessun titolo first post acquisizione è arrivato su console sony
Poi io ti posso dire una cosa ancora più pragrammatica,per me ms vuole vedere come va la series x,se vede che vende tanto e riesce ad avere numeri soddisfacenti tutti i giochi zenimax li tiene dentro per spingere la console e il pass,a limite le fa uscire dopo 3 anni su playstation quando la carica iniziale è scemata,fatto sta che ad oggi ha creato incertezza sul futuro di questi titoli,nessuno può essere sicuro se tali titoli arriveranno su console sony
Poi sul fatto del pass su sony non penso gli interessi al momento puntando sulle series x,questo discorso si potrà fare se il loro servizio cloud decolerà o meno,ad oggi non è manco detto che accetterebbero il pass su console sony
E infatti manco questo gli hanno ceduto a sony,pensa se gli cedono tes 6 avendolo in esclusiva.
Se la console va bene(e questa è la chiave di volta)Tes 6 e starfield li blindano a vita,a limite li fanno uscire su switch con il cloud ma su console sony non arrivano di certo come non sono arrivati i giochi degli studi diventati first party ms(a parte accordi precedentemente stipulati)
Si ma non è detto che ci siano accordi dietro per non portare il primo capitolo su altri lidi.SO è IP Insomniac
Veramente da che io ricordi, uscì che l'ip stava in mano a SonySi ma non è detto che ci siano accordi dietro per non portare il primo capitolo su altri lidi.
un pò come platinum con bayonetta,è una ip loro ma il secondo gioco è escluisva nintendo e decide lei se farlo uscire o meno su altri lidi.
Io penso il primo capitolo sia vincolato proprio a ms![]()
Platinum non ha Bayonetta, è di sega l'ip, il secondo è in collaborazione con nintendo.Si ma non è detto che ci siano accordi dietro per non portare il primo capitolo su altri lidi.
un pò come platinum con bayonetta,è una ip loro ma il secondo gioco è escluisva nintendo e decide lei se farlo uscire o meno su altri lidi.
L'ip sta in mano a sony man on è detto che il primo capitolo sia possibile publicarlo su console sony.Veramente da che io ricordi, uscì che l'ip stava in mano a Sony
![]()
Sony conferma: sì, siamo proprietari di Sunset Overdrive
Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, non chiude le porte a un ritorno di Sunset Overdrive, ma si mantiene abbottonatowww.spaziogames.it
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.Platinum non ha Bayonetta, è di sega l'ip, il secondo è in collaborazione con nintendo.
So è un IP insomniac e quindi ora di sony, è già stato confermato, ma con un flop del genere x ora sony non lo rispolvera di certo, al massimo se proprio vuole ci fa la remastered
Anche a me frega meno di zero di so,giocato e penso sia il lavoro peggiore degli insomniac tra quelli che ho giocato.ma poi chissene di SO, anche se è stato uno dei pochissimi giochi che ho trovato interessante su icsbox all'epoca.
Ma Gears 5 non doveva uscire un dlc storia?
Ma senza prove certe possiamo affermare solo una cosa al momento.Io ho un'altra idea, che semplicemente a Sony di SO gli freghi una ceppa.![]()
Appunto, non si vuol capire che ha venduto meno di 0 ed interesse x l'ip è nullo, non vale manco la pena salvo correre un rischio.Io ho un'altra teoria, che semplicemente a Sony di SO gli freghi una ceppa, sia di Remaster sia di un due.![]()
1-3) beh non é uscito un solo titolo post-acquisizione che non fosse già in corso a detta loro, forse Grounded (esclusiva), Minecraft Dungeon (multi), TOW DLC (multi)Io sono calmino ma se tu continui a fare battutine sul fatto che ms sgancerà i suoi titoli su sony ti risopondo
1)la tua previsione potrebbe essere giusta come errata,ad oggi nessun titotlo di un firs ms è arrivato su console sony dopo l'avvenuta acquisizione e dopo aver chiuso i progetti in corso
2)Ms io non penso abbia tratatto con bethesda ad Agosto,penso la tratattiva sia stata molto lunga ed estenuante(basti pensare a disney con la fox che si diceva dell'acquisizione da almeno 3 anni prima),penso che alla fine phil abbia premuto sull'accelleratore per chiudere la trattativa in tempo per i preorder della console,poi che abbia al momento venduto fumo negli occhi è sicuro,qui stiamo parlando della più grossa acquisizione di un publisher penso di sempre,non è come acquistare i ninja theory, gli inxile o gli insomniac(con tutto il rispetto per tutti e 3 gli studi),qui stai acquistando un intero universo di titoli e studi,doveva pensarci prima,probabile ma diciamo che non penso si sia svegliato con la borsa della spesa a settembre per andare a comprare i Bethesda.
3)Mi hai citato tutti titoli pre acquisizione o con contratti in essere,su sony non è previsto il nuovo gioco obsidian,non è previsto hellblade 2,non è previsto il nuovo titolo initiative,non è arrivato Blendig edge(e forse questo è un bene)ori 1 e 2 idem,quindi dire che i titoli first party sono arrivati su console sony è falso dato che ad oggi nessun titolo first post acquisizione è arrivato su console sony
Poi io ti posso dire una cosa ancora più pragrammatica,per me ms vuole vedere come va la series x,se vede che vende tanto e riesce ad avere numeri soddisfacenti tutti i giochi zenimax li tiene dentro per spingere la console e il pass,a limite le fa uscire dopo 3 anni su playstation quando la carica iniziale è scemata,fatto sta che ad oggi ha creato incertezza sul futuro di questi titoli,nessuno può essere sicuro se tali titoli arriveranno su console sony
Poi sul fatto del pass su sony non penso gli interessi al momento puntando sulle series x,questo discorso si potrà fare se il loro servizio cloud decolerà o meno,ad oggi non è manco detto che accetterebbero il pass su console sony
E infatti manco questo gli hanno ceduto a sony,pensa se gli cedono tes 6 avendolo in esclusiva.
Se la console va bene(e questa è la chiave di volta)Tes 6 e starfield li blindano a vita,a limite li fanno uscire su switch con il cloud ma su console sony non arrivano di certo come non sono arrivati i giochi degli studi diventati first party ms(a parte accordi precedentemente stipulati)
E su questo concettualmente siamo d'accordo, TES6 ha il potenziale per essere il MGS4 / Bayo 2 /Bloodborne, insomma l'ariete della loro lineup per ingabbiato l'utenza altrui.E infatti manco questo gli hanno ceduto a sony,pensa se gli cedono tes 6 avendolo in esclusiva.
Nope, Bayo 1 era di sega al 100% e non di Platinum. Bayo 2 era 50% sega e 50% Platinum. Platinum ha solo comprato (con un sorriso) l'IP di W101 a N e ha attualmente Project GG come IP proprietaria. Tutto il resto, da Babylon ad Infinite Space, é tutto sotto pubblisher che detiene l'IP. Pure per il doppiaggio jap di Bayo 1 (presente solo nella versione WII U, pagato da N) é servito il consenso per portarlo su pc/ps4/X1Si ma non è detto che ci siano accordi dietro per non portare il primo capitolo su altri lidi.
Quanto erano fusi gli insonniac.Qui qualcuno si è dimenticato di FUSE
1-3)a me del pubblico frega zero,ad oggi nessun titolo first party post acqusizione dopo la scadenza degli accordi è arrivato su console sony(su switch arrivano peri l motivo che ti ho detto sopra),il resto è fuffa,non era il focus del mio discorso la percezione del pubblico1-3) beh non é uscito un solo titolo post-acquisizione che non fosse già in corso a detta loro, forse Grounded (esclusiva), Minecraft Dungeon (multi), TOW DLC (multi)
Mentre il pubblico vede da ANNI decine di giochi dei famosi nuovi team MS uscire su ps4 e switch, e all'indomani dell'acquisizione di Bethesda sono gli stessi dirigenti MS a FRENARE L'ENTUSIASMO DELLA PROPRIA FANBASE PER LE POSSIBILI ESCLUSIVE, per rassicurare l'altro schieramento con vistosi occhiolini.
Quanti anni bisogna aspettare perché MS tronchi il supporto e si provi davvero a tenere le esclusive in casa? Cazz fino ad un lustro fa spendeva vagonate per comprarsele dai third. Poi la mia previsione te l'ho scritta nero su bianco, ricordatela e non far più finta che vado a dire che le acquisizioni di MS significheranno multi al D1 per l'eternità
2) Appunto ti scrivevo che Bethesda é il megaton del decennio per la fanbase MS. E' l'annuncio che ti deve far suonare la carica, o comunque segnare il cambio di passo, e invece no, "valuteremo caso per caso". Càzzi loro, se PS5 li sta già doppiando al D1 malgrado sulla carta avessero la console più potente e piú conveniente e il megaton dell'anno, dovranno farsi due domande.
Poi certo che acquisendo i team crei incertezza nel futuro per i team, ma cazz se Sony o N comprano un team o un'esclusiva, poi la roba non finisce su Xbox o non ci sono rassicurazioni per loro. Non mi sembra che Sony abbia mai detto a chiare lettere "FF7R é un'esclusiva, ma tranquilli che arriva anche su Xbox" , anzi il "first on ps4" del 2015 è poi il bollino con la scadenza del l'esclusiva furono delle belle sorprese per come girava il mercato, il bollino anzi direi che é stato un unicum che subito ha fatto dire "lo aspetto completo nel gamepass"Cosa che ancora non si é mai detto DEL XVI, guarda caso.
E su questo concettualmente siamo d'accordo, TES6 ha il potenziale per essere il MGS4 / Bayo 2 /Bloodborne, insomma l'ariete della loro lineup per ingabbiato l'utenza altrui.
Però ripeto, le dichiarazioni di Spencer, di Todd, di Na della, degli insider dico altro.
Permettimi però a questo punto di segnarmi questo post, non vorrei che l'anno prossimo mi dicessi "ah ma per TES6 e starfield c'erano accordi prima, le esclusive partiranno da Fallout 5 e Doom3bis![]()
Chiunque abbia l'ip di bayo ad oggi il secondo capitolo non si schioda da console nintendo se nintendo non vuole.Nope, Bayo 1 era di sega al 100% e non di Platinum. Bayo 2 era 50% sega e 50% Platinum. Platinum ha solo comprato (con un sorriso) l'IP di W101 a N e ha attualmente Project GG come IP proprietaria. Tutto il resto, da Babylon ad Infinite Space, é tutto sotto pubblisher che detiene l'IP. Pure per il doppiaggio jap di Bayo 1 (presente solo nella versione WII U, pagato da N) é servito il consenso per portarlo su pc/ps4/X1
Quanto erano fusi gli insonniac.
Su SO l'interesse non lo ha nessuno, é già uscito per miracolo su steam (prima dell'acquisizione mi pare) ma proprio qualche dirigente Sony (Ryan? House? ) si espresse che non era l'IP più interessante di insonniac.
Io invece credo fosse molto molto bello, almeno al pari di Ratchet (per cui non vado pazzo)
Che é un po' diverso da quello che scrivevi prima ma vabbé, sono perlomeno d'accordo sul succo stavolta, che portare TES6 su PS5 sia una cacata, ma cacata ancora più grossa é mettere la pulce nell'orecchio anni prima. Il vantaggio commerciale dell'esclusiva é appunto obbligare il giocatore a sceglierti, e loro se lo stanno bruciando così.3)Gli ultimi 2 titoli con accordi pregressi sono death loop e il gioco di mikami,per il resto se portano tes 6 e starfield su ps5 sarà solo una scelta loro(stupida),segnati anche questo post però mi raccomando![]()
Nope, Bayo 1 era di sega al 100% e non di Platinum. Bayo 2 era 50% sega e 50% Platinum. Platinum ha solo comprato (con un sorriso) l'IP di W101 a N e ha attualmente Project GG come IP proprietaria. Tutto il resto, da Babylon ad Infinite Space, é tutto sotto pubblisher che detiene l'IP. Pure per il doppiaggio jap di Bayo 1 (presente solo nella versione WII U, pagato da N) é servito il consenso per portarlo su pc/ps4/X1
Quanto erano fusi gli insonniac.
Su SO l'interesse non lo ha nessuno, é già uscito per miracolo su steam (prima dell'acquisizione mi pare) ma proprio qualche dirigente Sony (Ryan? House? ) si espresse che non era l'IP più interessante di insonniac.
Io invece credo fosse molto molto bello, almeno al pari di Ratchet (per cui non vado pazzo)
in verità nemmeno su nintendo sono usciti i first party1-3)a me del pubblico frega zero,ad oggi nessun titolo first party post acqusizione dopo la scadenza degli accordi è arrivato su console sony(su switch arrivano peri l motivo che ti ho detto sopra),il resto è fuffa,non era il focus del mio discorso la percezione del pubblico
2)la console avrebeb venduto sempre di meno dato che la sony ad oggi è troppo potente sul mercato e senza giochi in esclusiva puoi fare ben poco.
Poi la ms ha scelto la strada della buon samaritana che io non condivido ma ad oggi le dichiarazioni sono di facciata per non essere perculati in futuro,guarda l'intervista al dirigente sony su cui si discute dell'arrivo di altre esclusive su pc,non nega niente anzi dice di essere aperto a portare nuovi titoli,sono delle dichiarazioni di facciata che si fanno per essere pronti a qualsiasi strada da intraprendere in futuro.
3)Gli ultimi 2 titoli con accordi pregressi sono death loop e il gioco di mikami,per il resto se portano tes 6 e starfield su ps5 sarà solo una scelta loro(stupida),segnati anche questo post però mi raccomando
Chiunque abbia l'ip di bayo ad oggi il secondo capitolo non si schioda da console nintendo se nintendo non vuole.
Penso sia una sitazione analoga a quella di so dato che sennò non costava niente portarlo su ps4 con una base di 100 milioni di clienti affezionati agli insomniac qualche numero lo fai comunque.
Probabilmente Sony non lo ritieni un investimento profittevole sia nell’immediato che nel lungo termine (nel senso che a Sony non interessa puntare su un ip fallimentare ne ora ne in futuro).1-3)a me del pubblico frega zero,ad oggi nessun titolo first party post acqusizione dopo la scadenza degli accordi è arrivato su console sony(su switch arrivano peri l motivo che ti ho detto sopra),il resto è fuffa,non era il focus del mio discorso la percezione del pubblico
2)la console avrebeb venduto sempre di meno dato che la sony ad oggi è troppo potente sul mercato e senza giochi in esclusiva puoi fare ben poco.
Poi la ms ha scelto la strada della buon samaritana che io non condivido ma ad oggi le dichiarazioni sono di facciata per non essere perculati in futuro,guarda l'intervista al dirigente sony su cui si discute dell'arrivo di altre esclusive su pc,non nega niente anzi dice di essere aperto a portare nuovi titoli,sono delle dichiarazioni di facciata che si fanno per essere pronti a qualsiasi strada da intraprendere in futuro.
3)Gli ultimi 2 titoli con accordi pregressi sono death loop e il gioco di mikami,per il resto se portano tes 6 e starfield su ps5 sarà solo una scelta loro(stupida),segnati anche questo post però mi raccomando
Chiunque abbia l'ip di bayo ad oggi il secondo capitolo non si schioda da console nintendo se nintendo non vuole.
Penso sia una sitazione analoga a quella di so dato che sennò non costava niente portarlo su ps4 con una base di 100 milioni di clienti affezionati agli insomniac qualche numero lo fai comunque.
Insomniac ha 300 dipendenti e questo prima dell'acquisizione, post acquisizione sono stati espansi.Probabilmente Sony non lo ritieni un investimento profittevole sia nell’immediato che nel lungo termine (nel senso che a Sony non interessa puntare su un ip fallimentare ne ora ne in futuro).
A conferma di ciò, dopo l’acquisizione Sony ha dirottato gli insomniac su due IP di successo come R&C e i progetti Spiderman, considera che sono 200 persone e stanno lavorando su Spiderman MM, Spiderman remastered , Spiderman next e il nuovo R&C, dunque non c‘è posto per SO nel mercato, se non per le dispute da forum.