iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
TLOU2 lo sto giocando proprio in questi giorni come ho già scritto ed oltre ad essere di un intenso incredibile ha probabilmente il miglior gameplay tps che io ricordi. C'è un level design pazzesco che rende ogni scontro diverso dal precedente. Giocalo e poi dimmi se quella cosa, ferma dal 2006 come meccaniche di gioco, che risponde al nome di Gears of War, ti sembra ancora il miglior tps in circolazione.Story driven non è un genere, è un modo di fare un gioco. Un'esclusiva Sony la riconosci subito perché ha quello stile, così come riconosci lo stile dei giochi Nintendo per dire.
In generale le esclusive Sony sono caratterizzate da un gameplay bello ma mai eccelso, ma che viene bilanciato da storie molto coinvolgenti. Non sarebbe concepibile un god of war sulla falsariga di un ninja gaiden o un bloodborne, semplicemente perché non ha un gameplay così profondo e soddisfacente (e a me gow è piaciuto molto anche da giocare eh) così come un uncharted o tlou (il primo, il secondo non so perché non l'ho giocato) non potrebbero mai essere tps "puri" alla gears perché non hanno un gamrplay che ti soddisfa semplicemente andando avanti sparacchiando a tutto ciò che si muove.