Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono per Perfect Dark, male il dover sentire ancora "early in development".
Sony invece ha invitato a guardare i TGA per che cosa? Manco uno schifo di data per R&C, cosa che a sto punto mi fa dubitare possa arrivare entro marzo.

È un nuovo inizio per l'IP, credo.

Va benissimo così, il primo trailer è stato figo. Ora speriamo venga fuori un ottimo gioco
Il team c'è,i soldi pure.
Spero in ms abbiano capito che far uscire i titoli rushati non porta a niente e si spera si risollevino nel 2022 dato che ora hanno grossi studi sotto di loro,soprattutto non devono fossilizzarsi sulle sole 3 serie che hanno dato che hanno un universo di ip immenso che non sfruttano per niente :sisi:

Sony invece ha invitato a guardare i TGA per che cosa? Manco uno schifo di data per R&C, cosa che a sto punto mi fa dubitare possa arrivare entro marzo.
Returnal?
Il team c'è,i soldi pure.
Spero in ms abbiano capito che far uscire i titoli rushati non porta a niente e si spera si risollevino nel 2022 dato che ora hanno grossi studi sotto di loro,soprattutto non devono fossilizzarsi sulle sole 3 serie che hanno dato che hanno un universo di ip immenso che non sfruttano per niente :sisi:
Tra tutta la roba annunciata e il portfolio ip che hanno ora solo un fazioso può associare Xbox a solo 3 ip.

Fermo restando che Halo resta la più rappresentativa

sarà un mezzo indie, ma sta cosa è stupenda

Se lo potevano risparmiare per quanto mi riguarda e ribadisco che l'aver dato una data (scusa il gioco di parole) certa a marzo per quello e ancora il nulla per R&C, mi fa propendere per un'uscita del Lombax quantomeno da aprile in poi. Altro che ce la faremo appena in tempo per natale.

Se lo potevano risparmiare per quanto mi riguarda e ribadisco che l'aver dato una data (scusa il gioco di parole) certa a marzo per quello e ancora il nulla per R&C, mi fa propendere per un'uscita del Lombax quantomeno da aprile in poi. Altro che ce la faremo appena in tempo per natale.
Ma infatti è strano. Io ricordavo che Ratchet era stato confermato per il 2020. Boh

Ma infatti è strano. Io ricordavo che Ratchet era stato confermato per il 2020. Boh
Era stato detto finestra di lancio, quindi varrebbero pure primi mesi del 2021.

L'annuncio di PD comunque è tanta roba, un ritorno graditissimo. Ci si può lamentare sul tempo da aspettare ma veramente solo un fazioso ora potrebbe diore xbox = Halo, Gears e Forza

Sony MS e Nintendo invitano sempre a guardarlo per un semplice motivo, la board dei TGA è composta da tutte le major, quindi è loro interesse che l'evento sia guardato il più possibile, senza contare che è stato il trionfo di TLOU 2, e si noi ci aspettiamo gli annunci ma in primis sono i TGA e si va li per i premi.

Infatti penso se ne parli tra aprile/giugno. Poi magari lo lanciano nello stesso mese di Returnal, chissà. Dubito esca di botto a gennaio/febbraio :asd: Spero per quando arrivi di non impazzire per trovare una PS5

Secondo voi Sony lo droppa uno State of Play a gennaio per delineare la lineup inverno-primavera? Se marzo è dedicato a Returnal mi sa anche a me che Ratchet è per aprile, ma non è detto che escano vicini.
Magari ci ficcano anche la data di Village.
Per il resto possiamo azzardare Horizon per maggio-giugno (tipico slot per le esclusive PS), GT7 a settembre-ottobre e GOW a fine anno, anche se di solito Sony a novembre non fa uscire nulla e lascia campo libero ai tp, quindi boh.

Sony MS e Nintendo invitano sempre a guardarlo per un semplice motivo, la board dei TGA è composta da tutte le major, quindi è loro interesse che l'evento sia guardato il più possibile, senza contare che è stato il trionfo di TLOU 2, e si noi ci aspettiamo gli annunci ma in primis sono i TGA e si va li per i premi.
Il problema è di chi li pompa. O mi fai gli Oscar dei videogiochi, o mi fai l'E3. Le due cose insieme non funzionano. Lo show dura troppo ed è una palla allucinante (un applauso a chi se lo è sciroppato tutto). Cioè in 3 ore che mi fai vedere il teaser di un gioco, non me ne può fregar di meno. E' un E3 con meno giochi e più ciarle, cioè tutto sbagliato proprio

Comunque returnal pare una figata e qualcosa di completamente diverso dallo stile first party sony. Anzi, quasi una via di mezzo tra qualcosa di più impostato e un arcade tipico alla housemarque

Il problema è di chi li pompa. O mi fai gli Oscar dei videogiochi, o mi fai l'E3. Le due cose insieme non funzionano. Lo show dura troppo ed è una palla allucinante (un applauso a chi se lo è sciroppato tutto). Cioè in 3 ore che mi fai vedere il teaser di un gioco, non me ne può fregar di meno. E' un E3 con meno giochi e più ciarle, cioè tutto sbagliato proprio
Che sia un E3 lo dici tu, il fatto di pomparlo hai ragione, ma geoffino lo conosciamo bene da anni e non siamo gli ultimi fessi, quindi se lo guardiamo con aspettative alte i polli siamo noi.
Post automatically merged:

Comunque chi si occupa di scegliere le esclusive third per ms li guarda i giochi? Le animazioni di Vin Diesel fanno pena (fra le altre cose protagonista per la seconda volta del momento merda ai tga, non so se ricordate F&F l'anno scorso).

Ultima modifica:
Che sia un E3 lo dici tu, il fatto di pomparlo hai ragione, ma geoffino lo conosciamo bene da anni e non siamo gli ultimi fessi, quindi se lo guardiamo con aspettative alte i polli siamo noi.
Post automatically merged:

Comunque chi si occupa di scegliere le esclusive third per ms li guarda i giochi? Le animazioni di Vin Diesel fanno pena (fra le altre cose protagonista per la seconda volta del momento merda ai tga, non so se ricordate F&F l'anno scorso).
Greenberg ha postato con fierezza l'esclusiva di Ark :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro