Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma certo a me frega niente, io me li giocherò tutti a prescindere volendo arrivare a prendere entrambe console durante la next gen. Ma visto che si parla in console war, si fa console war, visto che qua c'è gente che se la ride per le vendite minori di una console rispetto all'altra, almeno sui giochi mi piace far notare la totale incoerenza :asd:
Sui giochi tra 2020 e 2021 avremo demon souls spider man horizon ratchet e forse gt da uba parte (piu titoli minori)....dall'altra? Halo se va bene.

E gia indietro lato giochi.
Ci si dovrebbe eccitare per un trailer senza gameplay quando da tempo il problema è proprio quello?? La scarsita di esclusive

Basta un trailer che non mostra nulla di una ip sinceramente si cagano in 4 gatti se mi vuoi fare il discorso nostalgia?

Ci fosse stato gameplay sarebbe stato unaltro discorso
Esattamente come si è rimasti tiepidi per dei banali trailer senza gameplay di mass effect e dragon age.

Dicono spoileri il finale di persona 5, yay or nay?
Vorrei andare di d1 selvaggio
A livello di trama, non ha assolutamente senso giocarselo prima di aver giocato P5 main.

Però se non ti interessa la trama, puoi tranquillamente prenderlo

Si ma vedili i quote, rispondevo a questo messaggio:

Quindi il paragone era tra PD ed un eventuale annuncio di Syphon Filter
non avevo visto l'altro post di blackcat

comunque onestamente? stai facendo mischioni allucinanti :asd: a livello personale, se fossi un fan di syphon filter(e non lo sono :asd: ) sarei contentissimo se ne annunciassero uno nuovo. allo stesso tempo, se mi mostrano un trailer (cgi, tra l'altro) di un seguito di un gioco che non ho mai giocato perché è uscito 23 anni fa su una console meno famosa e da allora tra l'altro se ne sono andati gli sviluppaori originali, sono molto meno gasato e credo sarebbe perfettamente comprensibile. questo è ciò che ti sta cercando di dire blackcat credo, e mi pare perfettamente comprensibile senza andare a dare dell'inkoerenteh a destra e a manca. ovviamente vale anche il contrario, visto che pure SF è sparito da un po' ed è notizia recente che praticamente gli sviluppatori originali hanno foldato. se ne annunciassero uno nuovo, il fan di pd che non ha mai avviato un SF in vita sua sarebbe gasato allo stesso modo per entrambi? o anche, tu reagiresti alla stessa maniera se ti annunciassero banjo ed ape escape? io, francamente, dubito :asd:

All'annuncio di Battletoads ho esultato davanti alla tv mentre durante la conferenza era scena muta o quasi, che dobbiamo dire?

Si ma vedili i quote, rispondevo a questo messaggio:

Quindi il paragone era tra PD ed un eventuale annuncio di Syphon Filter
Io non penso che un eventuale presentazione di syphon filter fatto da uno studio nuovo presentato in cgi possa fare tanto di più onestamente.

A livello di trama, non ha assolutamente senso giocarselo prima di aver giocato P5 main.

Però se non ti interessa la trama, puoi tranquillamente prenderlo
Mi interessa, mi tocca quindi aspettare il port di p5 su PC.

All'annuncio di Battletoads ho esultato davanti alla tv mentre durante la conferenza era scena muta o quasi, che dobbiamo dire?
Ma sono giochi di nicchia proprio.
Solo shenmue 3 poteva avere quell'effetto e Final fantasy 7 che a detta di molti è il miglior jrpg del creato.
Per gli altri remake quando son stati presentati in quel modo ho visto reazioni simili :sisi:

Ma sono giochi di nicchia proprio.
Solo shenmue 3 poteva avere quell'effetto e Final fantasy 7 che a detta di molti è il miglior jrpg del creato.
Per gli altri remake quando son stati presentati in quel modo ho visto reazioni simili :sisi:
Oltre a quello l'utente medio Xbox manco li conosce.

Oltre a quello l'utente medio Xbox manco li conosce.
Infatti per me i remake e reboot di serie così datate devono essere presentate con filmati di gameplay(anche brevi),inutile fare il video cgi,quello può andar bene per le saghe già affermate uscite nell'ultima decade(come mass effect e dragon age)o per studi che sono riconosciuti come bravi(starfield e tes 6),fare un'operazione del genere è normale che venga percepita in maniera minore da parte del pubblico.

Noto con piacere comunque che è avvenuta una rivalutazione dei trailer cg e annunci di giochi anni prima della release, cosa che si imputava a sony la famosa "venditrice di fumo".

Ottimo, un'altra giravolta da annotare tanto ormai una i piú una in meno per gli utenti xbox non fa differenza. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Noto con piacere comunque che è avvenuta una rivalutazione dei trailer cg e annunci di giochi anni prima della release, cosa che si imputava a sony la famosa "venditrice di fumo".

Ottimo, un'altra giravolta da annotare tanto ormai una i piú una in meno per gli utenti xbox non fa differenza. :sisi:

Vabbè ma questo era palese dallo showcase di Luglio eh, si è perculato lo stream di PS5 quando almeno c'era roba concreta mentre dall'altra parte loghi e CG erano il top.

Tutta la roba promettente di Xbox è stata presentata tramite teaser e CG e se Sony sul serio riesce a piazzare metà di quello che ha annunciato nel 2021 son le comiche.

non avevo visto l'altro post di blackcat

comunque onestamente? stai facendo mischioni allucinanti :asd: a livello personale, se fossi un fan di syphon filter(e non lo sono :asd: ) sarei contentissimo se ne annunciassero uno nuovo. allo stesso tempo, se mi mostrano un trailer (cgi, tra l'altro) di un seguito di un gioco che non ho mai giocato perché è uscito 23 anni fa su una console meno famosa e da allora tra l'altro se ne sono andati gli sviluppaori originali, sono molto meno gasato e credo sarebbe perfettamente comprensibile. questo è ciò che ti sta cercando di dire blackcat credo, e mi pare perfettamente comprensibile senza andare a dare dell'inkoerenteh a destra e a manca. ovviamente vale anche il contrario, visto che pure SF è sparito da un po' ed è notizia recente che praticamente gli sviluppatori originali hanno foldato. se ne annunciassero uno nuovo, il fan di pd che non ha mai avviato un SF in vita sua sarebbe gasato allo stesso modo per entrambi? o anche, tu reagiresti alla stessa maniera se ti annunciassero banjo ed ape escape? io, francamente, dubito :asd:
Si ma ho ribadito che è condivisibilissimo sto discorso, l'ho già detto. A me di banjo frega niente appunto e potrei essere felici giusto per i fan se lo recuperano. Qua il problema è un altro. Gasarsi per un gioco piuttosto che un altro è normalissimo. Poi però se non ti gasi per gioco X e lo motivi con scuse campate un pò in aria spacciate per oggettive diventi incoerente.
Se annunciano il nuovo Banjo a me frega nulla perchè non li ho mai giocati e lo dicono tranquillamente. Ma di certo non vado a dire che non interessa perché l'ultimo è un uscito decenni fa, che chissà quando esce ecc ecc anche perché, facendo altri esempi, se domani mi annunciano un nuovo Dino Crisis con un teaser in cgi, goderei per mesi all'infinito quindi a quel punto risulterei un pò incoerente.

Si ma ho ribadito che è condivisibilissimo sto discorso, l'ho già detto. A me di banjo frega niente appunto e potrei essere felici giusto per i fan se lo recuperano. Qua il problema è un altro. Gasarsi per un gioco piuttosto che un altro è normalissimo. Poi però se non ti gasi per gioco X e lo motivi con scuse campate un pò in aria spacciate per oggettive diventi incoerente.
Se annunciano il nuovo Banjo a me frega nulla perchè non li ho mai giocati e lo dicono tranquillamente. Ma di certo non vado a dire che non interessa perché l'ultimo è un uscito decenni fa, che chissà quando esce ecc ecc anche perché, facendo altri esempi, se domani mi annunciano un nuovo Dino Crisis con un teaser in cgi, goderei per mesi all'infinito quindi a quel punto risulterei un pò incoerente.
guarda che il fatto che l'ultimo è uscito decenni fa non lo si dice per sminuire, fa appunto parte del discorso che ritieni condivisibilissimo...:stress:

anche perché sminuire perfect dark solo perché l'ultimo è uscito 20 anni fa è una puttanata. magari sony pensasse un po' anche alle sue IP maggiorenni :asd:

La giravolta è anche al contrario, è bello vedere gente che si è gasata con trailer in cgi fare il pelo a Ms perché li presenta nella stessa maniera. È tutta una giravolta qua :asd:
Post automatically merged:

guarda che il fatto che l'ultimo è uscito decenni fa non lo si dice per sminuire, fa appunto parte del discorso che ritieni condivisibilissimo...:stress:

anche perché sminuire perfect dark solo perché l'ultimo è uscito 20 anni fa è una puttanata. magari sony pensasse un po' anche alle sue IP maggiorenni :asd:
Si ma è esattamente quello che è stato fatto se recuperi i post :asd:

Dicono spoileri il finale di persona 5, yay or nay?
Vorrei andare di d1 selvaggio
credo di sì perchè è un seguito diretto, non che il finale di P5 sia strepitoso ma tutta la parte esplicativa dei phantom thievs credo venga bypassata, mi immagino che a livello di trama, pg, e setting si rimanga molto meno ammaliati senza il background di P5.

La giravolta è anche al contrario, è bello vedere gente che si è gasata con trailer in cgi fare il pelo a Ms perché li presenta nella stessa maniera. È tutta una giravolta qua :asd:
Post automatically merged:

Si ma è esattamente quello che è stato fatto se recuperi i post :asd:
e che ti devo dire, mi sarà sfuggito :asd:

a me pare che in 4-5 pagine si sia tirata fuori l'età del titolo solo per dire che:

• non ha senso prendersela se c'è gente che non è gasata, visto che in moltissimi non lo hanno giocato all'epoca
  • non ha senso tirare fuori il metascore dell'originale, uscito in un contesto totalmente diverso fatto da sviluppatori totalmente diversi

che qualcuno abbia detto "è uscito nel 97 cacca pupù" mi pare stranissimo e non lo ricordo affatto :asd:

edit: figata, fa gli elenchi puntati automaticamente :asd:
e scusatemi se dico sempre 97, faccio confusione col metascore e con goldeneye(che è del 97) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro