U
Utente cancellato 22881
Non è sempre così,ci sono tanti giochi ottimi bistratatti dai più per semplice ingoranza.Io ho sempre sostenuto che in quest'industria non c'è spazio per l'incomprensione, i buoni giochi e i capolavori vengono sempre allo scoperto, la mediocrità e/o i vorrei ma non posso restano nel limbo che gli compete.
Gli housemarque in quale categoria rientrano? Possibile che abbiano sviluppato un mare di roba imperdibile e siano dei reietti dei videogame?
Un giorno giocherò nex machina, ce l'ho da due anni in libreria ma mai toccato, daltronde non ho mai avuto l'impressione fosse chissà che evoluzione/rivoluzione e lo comprai giusto per curiosità nei confronti, appunto, di una SH definita incompresa dai più.
Così a naso mi vengono in mente bayonetta 1(il 2 non lo metto perchè usciì su una console che avevano 4 gatti)binary domain,fire emblem radiant dawn,i titoli remedy e tanti altri.
Vorrei avere una visione del mondo positiva come la tua ma non c'è l'ho onestamente,nei games non sempre un prodotto di qualità conquista un seguito.
Nei manga quello che dici tu ha senso dato che ho visto gente leggendaria come masashi kishimoto essere segato con la sua nuova serie,dubito altamente che oggi un titolo di un grosso produttore che nel 2016 ha fatto un capolavoro possa floppare pesantemente e possa essere ridimensionato