Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che Ratchet sia vittima del mercato e della strategia di sony.Assolutamente no che non sarebbe un problema, ma a fronte di un ritardo, mascherato?, di x mesi con quali basi dovremmo prender per buono il Q1 di gran turismo o il TBA 2021 di Horizon? Che valenza hanno ste date, a parte quella di far numero in una mera battaglia a pisellate in faccia?
Anche alla fine ne han combinate di cotte e di crude però, TLOU2 vabbè è come sparare sulla croce rossa, ma anche GoT a ridosso della release è stato spostato in avanti di un mese mi pare.io le date sony tendo a prenderle per buone perché nella scorsa gen all'inizio stavano facendo un disastro e quando lo hanno capito hanno preso la decisione di non esporsi a meno di non essere sicuri al 100%, e da allora le loro date generalmente son state rispettate. non sempre eh, ma in ogni caso si è trattato di rinvii leggerissimi come quello di R&C (se di rinvio si può parlare, perché ripeto le launch window sony sono sempre state queste, vedi pure infamous su ps4)
E appunto, sono scelte, che rispetto. Ma poi non andare (non tu, è figurato ) nei forum a dire che spider man sembra un gioco ps4 o cyberpunk è tutto impastato.Si beh, sono io.
Si, fino a ieri mi girava la testa, felice di giocare decentemente ora
Non ho mai preteso che una console pareggi un pc di fascia alta, ma preferisco giocare ad una res più bassa ed avere più fps. Ora che mi si da la scelta opto per quella.
Vabbè ma quelli son casi particolari causa covid.Anche alla fine ne han combinate di cotte e di crude però, TLOU2 vabbè è come sparare sulla croce rossa, ma anche GoT a ridosso della release è stato spostato in avanti di un mese mi pare.
tlou2 e got sono capitati nel mezzo di una nuova pandemia però ehAnche alla fine ne han combinate di cotte e di crude però, TLOU2 vabbè è come sparare sulla croce rossa, ma anche GoT a ridosso della release è stato spostato in avanti di un mese mi pare.
Più che giusta la definirei permissiva. Poi chiaro nella mole di roba che tirano fuori ogni giorno qualcuno finisce nel fuoco incrociato, ma gli indie stan cavalcando un bel po' l'onda del buonismo. Quelli che un tempo erano buoni giochi senza arte né parte vengono oggi misticizzati come capolavori.ma in realtà pure parlare di reietti è esagerato comunque. SSHD su ps3 fece il botto, Resogun pure(anche se con l'"aiutino") e quest'ultimo è largamente considerato l'highlight del primo anno di ps4ovviamente essendo indie hanno avuto comunque una portata limitata, ma Returnal è AAA.
ah, chiaramente sulla prima frase non sono minimamente d'accordo. i Futurlab(pure loro con l'aiutino praticamente fisso) sono finiti a fare tie-in di serie tv dopo aver fatto una serie clamorosa come quella di Velocity. non sono riusciti manco a finanziarlo il 3. per dirne uno. ma che questa industria sia "giusta", soprattutto verso gli indie, beh...
Certo, però comunque c'è da dire che Cyberpunk è veramente ingiocabile sulle vecchie console base. Io per fortuna avendo SX posso giocare a 60, pur sbattendomene di quelli che sembrano essere 900p.E appunto, sono scelte, che rispetto. Ma poi non andare (non tu, è figurato ) nei forum a dire che spider man sembra un gioco ps4 o cyberpunk è tutto impastato.
È normale che se tiri la coperta da un lato scopri l'altro.
ti prego il buonismo lasciamolo alla sezione Altro...Più che giusta la definirei permissiva. Poi chiaro nella mole di roba che tirano fuori ogni giorno qualcuno finisce nel fuoco incrociato, ma gli indie stan cavalcando un bel po' l'onda del buonismo. Quelli che un tempo erano buoni giochi senza arte né parte vengono oggi misticizzati come capolavori.
Nope, la release date di giugno di Piscina fu annunciata a Marzo, in piena pandemia appunto, con tanto di collectors edition a corredo. All'annuncio del delay sucker punch disse:tlou2 e got sono capitati nel mezzo di una nuova pandemia però eh
cioè ok tlou2 che non ho seguito molto ma ricordo che aveva avuto problemi al di là del covid, ma l'ultimo rinvio fu proprio a causa del covid e a causa di quello poi fu rinviato anche got (la vecchia data di got era praticamente la nuova data di tlou2)
Si cyberpunk è un discorso a oarte, sulle old non dovevano proprio farlo uscire in quelle condizioni. C'è un limite a tutto.Certo, però comunque c'è da dire che Cyberpunk è veramente ingiocabile sulle vecchie console base. Io per fortuna avendo SX posso giocare a 60, pur sbattendomene di quelli che sembrano essere 900p.
Posso capire scendere a compromessi, ma almeno uno deve poter giocare, altrimenti ti passi la mano sulla coscienza e non lo fai uscire. Ma figurati, con 150-200 mln di console nelle case.
Il rinvio di GoT è diretta conseguenza del rinvio di TLoU2, poi ovvio che nel comunicato ufficiale non possono dirti questoNope, la release date di giugno di Piscina fu annunciata a Marzo, in piena pandemia appunto, con tanto di collectors edition a corredo. All'annuncio del delay sucker punch disse:
"There have certainly been challenges in adapting to game development in a Work From Home environment, but thanks to an incredible effort by our worldwide team, Ghost is nearly ready for release. There are a few finishing touches to apply and bugs to squash – so we’ll put these extra couple weeks to good use."
Quindi la pandemia non c'entra niente col rinvio, anche perché non avrebbe avuto senso annunciare la release proprio nel pieno del problema.
Ora son da mobile e mi vien difficile fare delle ricerche mirate, a me vengono comunque in mente più giochi sopravvalutati che altro, specie con l'avvento di Switch in cui nel primo anno qualsiasi cosa avesse la parvenza di un videogioco veniva spacciata per giocone della madonna.ti prego il buonismo lasciamolo alla sezione Altro...
a me vengono in mente molti più indie vittime del mercato che non indie "sopravvalutati". così su due piedi, a parte Journey e tutti i suoi derivati(ma lì è anche una questione mia che sti giochi proprio non li capisco "ludicamente") avrei difficoltà a nominarne altri
esattamenteIl rinvio di GoT è diretta conseguenza del rinvio di TLoU2, poi ovvio che nel comunicato ufficiale non possono dirti questo![]()
ma di questi quali son stati spacciati per gioconi?Ora son da mobile e mi vien difficile fare delle ricerche mirate, a me vengono comunque in mente più giochi sopravvalutati che altro, specie con l'avvento di Switch in cui nel primo anno qualsiasi cosa avesse la parvenza di un videogioco veniva spacciata per giocone della madonna.
Così su due piedi mi vengono in mente Has Been Heroes, oceanhorn, death squared, the gardens between
ci sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono di microsoft, cosi come di Sony o Nintendo (o qualunque altro publisher del settore). Non per questo mi sta qualcuno sulle palle, se c'è un aspetto che non amo di Sony/Microsoft spero che lo migliorino, non che fallisca.Io amo FFXV, FFVIIR, Automata, probabilmente apprezzerò pure KH3 e quel gigante di FFXIV che ho appena cominciato ad assaporare. Hype per FF16, Episode Cetra, Athia, TWEWY2, Bravely 2, e per una volta se lo meritano. Non ti cito DQ e Babylon che non mi ispirano, Octopath così così.
Tu cosa ami della MS recente? Qualche titolo eh, possibilmente non il Perfect Dark che risale ai tempi in cui Xbox non esisteva neanche nei laboratori segreti di bill
se se....probabile...Da quello che leggo ti vedo bello incattivito a ogni uscita MS, ma probabile che abbia frainteso![]()
Sbirulo vive in un mondo davvero tutto suoMa non è vero 0
E' stata messa varie volte la Series X dopo il lancio, il problema e che non fa notizia come PS5.
Avranno sicuramente più Series S invendute, perchè fortunatamente, qui in Italia, si vuole ancora il fisico.
Penso che per ora è inutile fasciarsi la testa, l'inizio gen è stata disastrosa ovunque guardi, secondo me se ne parla per bene a marzo, per trovare le console senza problemi.
smettila. Fai una disinformazione pazzescaIo vista solo una volta dopo il d1, poi mw, uni, Gamestop, e sito MS han messo solo s, mai x
I molteplici rinvii di tlou da cosa nascono, invece, se non dalla schizofrenia di sony? Che poi sulla release di giugno furono oltretutto forzati dai leak preponderanti che giravano in reteIl rinvio di GoT è diretta conseguenza del rinvio di TLoU2, poi ovvio che nel comunicato ufficiale non possono dirti questo![]()
eh si che li ho provati (one x)K_for_Vendetta li hai provati i giochi xbox og? io ormai ne ho accumulato qualcuno...quando li avvio sulla one carretta stento a crederci, sembrano veri e propri remastersdi contro ho ricomprato vari giochi ps2 su ps4 e sembrano in qualche modo girare peggio
su questo aspetto c'è tanto da fare ma non lo faranno mai, manca la volontà
gestione amatoriale tlou ?I molteplici rinvii di tlou da cosa nascono, invece, se non dalla schizofrenia di sony? Che poi sulla release di giugno furono oltretutto forzati dai leak preponderanti che giravano in rete
La pandemia è stata una bella manna, altroché. Avrà sicuramente creato dei problemi anche a loro, ma ne son venuti fuori con una gestione amatoriale a dir poco
Dire che GoT sarebbe stato rinviato di un mese a causa di una riorganizzazione del calendario non gli sarebbe costato proprio nulla, invece così non è stato