Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, ho avuto la stessa sensazione quando ho giocato Doom eternal a 60. Ok bello ma nulla di trascendentale.

Comunque ormai ds lo lascio a 60 sulla fiducia :sard:

rip codemasters

Mah, ho avuto la stessa sensazione quando ho giocato Doom eternal a 60. Ok bello ma nulla di trascendentale.

Comunque ormai ds lo lascio a 60 sulla fiducia :sard:
Alla fine Demon gira a 60 fps e 1440p upscalato in 4K in Perf. mode

A colpo d'occhio non noti neppure la differenza.

A differenza di un altro gioco appena uscito che su NG gira a 60 fps ma con una risoluzione bassa.

Alla fine Demon gira a 60 fps e 1440p upscalato in 4K in Perf. mode

A colpo d'occhio non noti neppure la differenza.

A differenza di un altro gioco appena uscito che su NG gira a 60 fps ma con una risoluzione bassa.
Si infatti, visto che la differenza grafica è così poca a sto punto.l'ho messo a 60 e amen.

Per l'altro gioco, per caso è quello un pò cyber e un pò punk? :pff:

Quello si lo gioco sicuro a 30.

Si infatti, visto che la differenza grafica è così poca a sto punto.l'ho messo a 60 e amen.

Per l'altro gioco, per caso è quello un pò cyber e un pò punk? :pff:

Quello si lo gioco sicuro a 30.
No, quello non giocarlo proprio fino a che non esce la patch next gen :rickds:

Il parere di chi ha quasi 20 ore su PS4Pro con Cyberpunk.
Amore e odio

Il gioco è un continuo di brividi dalla bellezza e brutture incredibili, che si susseguono senza interruzione. Vai alla City, all'Arasaka e magari trovi un tizio fluttuare in aria a 20 frame, glitch vari, ma allo stesso tempo un contesto urbano così bello da risultare spiazzante.

Il consiglio principale, visto che si tratta di un videogioco con un potenziale enorme è quello di aspettare. Aspettate e prendetelo su next gen o pc, perché giocare in prima persona, a 20 frame, spesso e volentieri è dura, molto dura.
Io ormai mi sono calato nella parte del pioniere, mi sembra di esplorare l'ignoto, arrivo per primo (anche se ci arrivo a 17 frame) a quelle trame fottutamente stupende, iconiche. Il gioco è stato scritto e pensato in maniera da catapultarti dentro, totalmente. Ti assorbe e ti consuma le ore, ti emoziona, ti gasa (cuffie a manetta, quando partono gli scontri ti carichi a mille).

Il gameplay è ben strutturato, anche se la libertà alla "Bethesda" potrebbe indurre a romperlo, complice una IA evidentemente rottissima nel profondo.

Se avete una vita normale aspettate, avrete il potenziale del gioco, ma portato al compimento che per ora si riesce ad intravedere. Io ahimè, avendo una vita sgangherata universitaria spezzata su 3 regioni o lo gioco ora o lo gioco d'estate, sempre su sta povera ps4pro che implora pietà già adesso, quindi tanto vale ficcarsi nel vortice. Ad ogni modo sulle console midgen è giocabile, al limite, ma giocabile.

Ultima modifica:
Comunque l'HDR di ps5 è davvero spettacolare. A parità di TV quello di ps4 pro in confronto sembra sbiadito. Qui le luci sembrano proprio accese :sisi:

Così pare, ma la cosa sconcertante è che, leggendo l’articolo (https://news.sky.com/story/games-gi...atecrashes-725m-codemasters-takeover-12160582) ho scoperto che EA vale 40 miliardi di $, mentre T2 circa la metà :shrek:

Comunque discorso che possiamo continuare nel topic apposito in Dome, chiudo la parentesi.
GTA Online macina soldi ma FUT non scherza. Che poi noi calcoliamo i 100 (150? non so a quanto stiano di preciso) milioni di copie vendute di GTA+RDR 2 che ne ha fatte 20-30, ma a botte di 20 milioni l'anno Fifa non è molto lontano, più ci son i soldi di Apex, più Fallen Order è andato benissimo e sicuramente dimentico altre entrate.

Fino a ieri, il cloud è medda, preferirei non giocare, che prendere giochi lì.
Poi tutti a capofitto su stadia :asd:

Che dal lancio ha giochi migliori tecnicamente di quei WC di PS4 e One Base.

Quanta ipocrisia in giro :asd:
Per quanto il frame e la risoluzione siano migliori, c'è una patina a mo di video di YouTube, aldilà della risoluzione e dell'abbonamento in vostro possesso.

Beh considera che in molti parlano per partito preso, per bandiera, senza sapere esattamente di cosa stanno parlando.

Poi capita che per un motivo o per l'altro ti avvicini a quanto denigrarvi e ne capisci anche gli aspetti positivi.

Ipocrisia non è la parola più giusta secondo me.

Fino a ieri, il cloud è medda, preferirei non giocare, che prendere giochi lì.
Poi tutti a capofitto su stadia :asd:

Che dal lancio ha giochi migliori tecnicamente di quei WC di PS4 e One Base.

Quanta ipocrisia in giro :asd:
Per quanto il frame e la risoluzione siano migliori, c'è una patina a mo di video di YouTube, aldilà della risoluzione e dell'abbonamento in vostro possesso.

Non mi sembra che tu sia poi tanto diverso eh :asd: O me li sono immaginati i tuoi post nel topic di Cyberpunk o Valhalla?

Semplicemente, la gente può cambiare idea, è normale visto che siamo umani. Credimi che è molto meglio qualcuno che cambia idea, va oltre i paletti mentali che si era imposto e ammette semplicemente di averci ripensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro