Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ti devi semplicemente abituare. Quando l'occhio si adatta non torni più indietroMah, ho avuto la stessa sensazione quando ho giocato Doom eternal a 60. Ok bello ma nulla di trascendentale.
Comunque ormai ds lo lascio a 60 sulla fiducia![]()
Ma non sarebbe meglio non abituarmi così mi sparo sempre i giochi a quattro Kappa?Secondo me ti devi semplicemente abituare. Quando l'occhio si adatta non torni più indietro![]()
Non sai neanche se siano sempre nativi, diciamo che preferisci sperare di giocare in 4K che bene a 60 FPSMa non sarebbe meglio non abituarmi così mi sparo sempre i giochi a quattro Kappa?![]()
rip codemasters
rip codemasters
Alla fine Demon gira a 60 fps e 1440p upscalato in 4K in Perf. modeMah, ho avuto la stessa sensazione quando ho giocato Doom eternal a 60. Ok bello ma nulla di trascendentale.
Comunque ormai ds lo lascio a 60 sulla fiducia![]()
Si infatti, visto che la differenza grafica è così poca a sto punto.l'ho messo a 60 e amen.Alla fine Demon gira a 60 fps e 1440p upscalato in 4K in Perf. mode
A colpo d'occhio non noti neppure la differenza.
A differenza di un altro gioco appena uscito che su NG gira a 60 fps ma con una risoluzione bassa.
No, quello non giocarlo proprio fino a che non esce la patch next genSi infatti, visto che la differenza grafica è così poca a sto punto.l'ho messo a 60 e amen.
Per l'altro gioco, per caso è quello un pò cyber e un pò punk?
Quello si lo gioco sicuro a 30.
Così pare, ma la cosa sconcertante è che, leggendo l’articolo (https://news.sky.com/story/games-gi...atecrashes-725m-codemasters-takeover-12160582) ho scoperto che EA vale 40 miliardi di $, mentre T2 circa la metàcioè EA ha soffiato Codemaster a T2?
GTA Online macina soldi ma FUT non scherza. Che poi noi calcoliamo i 100 (150? non so a quanto stiano di preciso) milioni di copie vendute di GTA+RDR 2 che ne ha fatte 20-30, ma a botte di 20 milioni l'anno Fifa non è molto lontano, più ci son i soldi di Apex, più Fallen Order è andato benissimo e sicuramente dimentico altre entrate.Così pare, ma la cosa sconcertante è che, leggendo l’articolo (https://news.sky.com/story/games-gi...atecrashes-725m-codemasters-takeover-12160582) ho scoperto che EA vale 40 miliardi di $, mentre T2 circa la metà
Comunque discorso che possiamo continuare nel topic apposito in Dome, chiudo la parentesi.
Fino a ieri, il cloud è medda, preferirei non giocare, che prendere giochi lì.
Poi tutti a capofitto su stadia![]()
Che dal lancio ha giochi migliori tecnicamente di quei WC di PS4 e One Base.
Quanta ipocrisia in giro![]()
Per quanto il frame e la risoluzione siano migliori, c'è una patina a mo di video di YouTube, aldilà della risoluzione e dell'abbonamento in vostro possesso.