Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino a ieri, il cloud è medda, preferirei non giocare, che prendere giochi lì.
Poi tutti a capofitto su stadia :asd:

Che dal lancio ha giochi migliori tecnicamente di quei WC di PS4 e One Base.

Quanta ipocrisia in giro :asd:
Per quanto il frame e la risoluzione siano migliori, c'è una patina a mo di video di YouTube, aldilà della risoluzione e dell'abbonamento in vostro possesso.
Si ma gli altri giochi non erano praticamente ingiocabili, inferiori si ma non ingiocabili. Se a questo aggiungi il fatto che non hai il fisico in tuo possesso e molti non hanno ancora buone connessioni è spiegabile che la gente fosse refrattaria, senza contare che la libreria di Stadia è ancora scarna. In pratica su Cyberpunk ci stanno andando perché "costretti", non di certo per amore della piattaforma.

Non mi sembra che tu sia poi tanto diverso eh :asd: O me li sono immaginati i tuoi post nel topic di Cyberpunk o Valhalla?

Semplicemente, la gente può cambiare idea, è normale visto che siamo umani. Credimi che è molto meglio qualcuno che cambia idea, va oltre i paletti mentali che si era imposto e ammette semplicemente di averci ripensato
Io compro e provo tutto, perchè voglio vedere le cose con i miei occhi, e non basarmi sui voti inutili delle redazioni.
Post automatically merged:

Si ma gli altri giochi non erano praticamente ingiocabili, inferiori si ma non ingiocabili. Se a questo aggiungi il fatto che non hai il fisico in tuo possesso e molti non hanno ancora buone connessioni è spiegabile che la gente fosse refrattaria, senza contare che la libreria di Stadia è ancora scarna. In pratica su Cyberpunk ci stanno andando perché "costretti", non di certo per amore della piattaforma.
Si, ma è lo stesso gioco buggato e rotto, meglio aspettare qualche mese, che buttarsi su stadia.

Io compro e provo tutto, perchè voglio vedere le cose con i miei occhi, e non basarmi sui voti inutili delle redazioni.

Si, ma è lo stesso gioco buggato e rotto, meglio aspettare qualche mese, che buttarsi su stadia.
Su standia da quanto ho letto se po' fa

Fino a ieri, il cloud è medda, preferirei non giocare, che prendere giochi lì.
Poi tutti a capofitto su stadia :asd:

Che dal lancio ha giochi migliori tecnicamente di quei WC di PS4 e One Base.

Quanta ipocrisia in giro :asd:
Per quanto il frame e la risoluzione siano migliori, c'è una patina a mo di video di YouTube, aldilà della risoluzione e dell'abbonamento in vostro possesso.
Stessa cisa successa ai tempi dei primi giochi digitali. Oggi tutti hanno gamepass, psn now, e compagnia bella.

Per questo le prossime console saranno delle belle icone sul tuo bel smart TV.

jpg

quindi non è solo Immobile a non aver capito come si mette sto sifone

ora si metteranno in dubbio le capacità mentali anche di Hulst?

Stessa cisa successa ai tempi dei primi giochi digitali. Oggi tutti hanno gamepass, psn now, e compagnia bella.

la prossima? Bah

è vero che 7 anni sono tanti ma non so se basteranno (o se arriverà mai quel momento)

Il gioco è buggato si, ma ci puoi benissimo giocare su Stadia perché non va a 15 frame e crasha molto meno rispetto a ps4 e xbox one, almeno informati un pochino.

Il gioco è buggato si, ma ci puoi benissimo giocare su Stadia perché non va a 15 frame e crasha molto meno rispetto a ps4 e xbox one, almeno informati un pochino.
Ma non lo metto in dubbio, ma resta un gioco rotto dalle fondamenta.
Io sono il primo ad aver supportato ingenuamente Stadia, comprandola al lancio, e lì vidi molti utenti che preferivano la morte che provarla :ahsisi:

Se vabbeh, questa cosa la si senta da anni :asd:

jpg

quindi non è solo Immobile a non aver capito come si mette sto sifone

ora si metteranno in dubbio le capacità mentali anche di Hulst?

la prossima? Bah

è vero che 7 anni sono tanti ma non so se basteranno (o se arriverà mai quel momento)
Hulst è un manager che ha iniziato nel reparto marketing di ubi, poi in quello della philips. Insomma mi sarei preoccupato più di vederla alla rovescia mostrata da Yoshida, anche se ovviamente come uomo marketing non ha fatto un bel figurone.

Il caso stadia-cyberpunk è un po’ particolare, oltre a girare meglio delle versioni ps-Xbox, hanno attuato un’offerta abbastanza allettante, in pratica acquistando Cyberpunk a 49€ ti “regalavano stadia”.

Hulst è un manager che ha iniziato nel reparto marketing di ubi, poi in quello della philips. Insomma mi sarei preoccupato più di vederla alla rovescia mostrata da Yoshida, anche se ovviamente come uomo marketing non ha fatto un bel figurone.
ah non è il cofondatore di Guerrilla Games (nel 2004, solo 16 anni fa)?

Dici che il capo di tutti gli studi first party Sony non è tenuto a sapere come si mette la console?

• Il caso stadia-cyberpunk è un po’ particolare, oltre a girare meglio delle versioni ps-Xbox, hanno attuato un’offerta abbastanza allettante, in pratica affittando Cyberpunk a 49€ ti “regalavano stadia”.
Mini-fix per non dimenticare :icebad:

Indubbiamente però é la prima volta che stadia tira fuori qualcosa di appetibile al grande pubblico

Il caso stadia-cyberpunk è un po’ particolare, oltre a girare meglio delle versioni ps-Xbox, hanno attuato un’offerta abbastanza allettante, in pratica acquistando Cyberpunk a 49€ ti “regalavano stadia”.
Dici che l'offerta è ancora attiva?

Mini-fix per non dimenticare :icebad:

Indubbiamente però é la prima volta che stadia tira fuori qualcosa di appetibile al grande pubblico
Giusta correzione :asd:

Diciamo che sono stati bravi a fare questa buona offerta e fortunati a beccare il gioco giusto nel contesto giusto :asd:

Dici che l'offerta è ancora attiva?
Terminata ieri purtroppo

Io non capisco cosa ci sia di male :sowhat:
Abbiamo qualche migliaio di post in un thread apposito se vuoi approfondire :asd:

Giusta correzione :asd:

Diciamo che sono stati bravi a fare questa buona offerta e fortunati a beccare il gioco giusto nel contesto giusto :asd:

Terminata ieri purtroppo
Si, merito per l'offerta di regalare un pad e un chromecast assieme al gioco, ma senza la polemica dei bug piovuta dal cielo sarebbero rimasti 4 gatti lo stesso :asd: Fossero furbi prorogherebbero l'offerta, ma é più probabile che questa storia monti loro la testa e inizieranno a credere che sarà così per ogni gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro