Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lavoro da remoto almeno da Marzo (altro settore ma la logica è la stessa). So benissimo come funziona e so anche che quando tutto questo finirà si tornerà in presenza perché lo smart working è bello ma il lavoro in ufficio è un'altra cosa. Ripeto, il tuo ragionamento non ha senso perché non puoi sapere cosa è stato detto all'interno dell'azienda. Se domani esce un progetto su cui sto lavorando che ancora non è pronto (cosa da me già segnalata) io ci posso fare molto poco. Posso cambiare azienda per "protesta" o per dissociarmi dalla scelta fatta dai dirigenti? Certo. Sotto Natale e con il Covid voglio vedere come trovi lavoro dall'oggi al domani.A giudicare dalle due frasi in grassetto credo che tu non conosca bene il settore: questa gente potrebbe lavorare anche dalle Canarie o dalla Siberia se lo desiderasse.
Gli impiegati in IT hanno tutte le possibilita' di lavorare da remoto o in outsource da oltre un decennio e con salari che il lavoratore medio si sogna. Sono persone che dispongono sempre di scelte e il fatto che non siano legalmente responsabili per la truffa messa in atto dovrebbe essere di per se' un'evidenza sul loro limitato impatto oggettivo nelle scelte di pubblicazione. Nel momento in cui accetti di partecipare ad un progetto dove sono presenti "schiavi", sdoganato il "crunch" e palesemente rilasciato un prodotto truffaldino ne devi acquisire almeno le conseguenze di considerazione morale, il tutto a meno di essere l'impiegato della mensa o un passacarte.
Per il resto che fosse ovvio che io stessi parlando specificamente dei programmatori non era ovvio, tant'e' che te l'ho specificato.
Tu sai chi sono quelli che ci stanno rimettendo maggiormente (investitori a parte)? I videogiocatori che (giustamente) si sono lamentati per un gioco ignobile su old gen o gli sviluppatori che stanno lavorando anche durante le feste? A me sembra abbastanza palese la situazione. Nessuno vuole lavorare di più per colpa delle scelte di altri, ed è esattamente quello che sta accadendo.Non si può difendere una sh che fa uscire un gioco in quelle condizioni su.
Quesa è un’altra perla da incorniciareDilettanti credo sia ingiusto ma magari ladri, truffatori, imbroglioni, corruttori, filibustieri, criminali o falsari sono appellativi che sarebbero maggiormente appropriati.
Ora come ora non è nulla più che un Early AccessNon si può difendere una sh che fa uscire un gioco in quelle condizioni su.
Io lavoro da remoto almeno da Marzo (altro settore ma la logica è la stessa). So benissimo come funziona e so anche che quando tutto questo finirà si tornerà in presenza perché lo smart working è bello ma il lavoro in ufficio è un'altra cosa. Ripeto, il tuo ragionamento non ha senso perché non puoi sapere cosa è stato detto all'interno dell'azienda. Se domani esce un progetto su cui sto lavorando che ancora non è pronto (cosa da me già segnalata) io ci posso fare molto poco. Posso cambiare azienda per "protesta" o per dissociarmi dalla scelta fatta dai dirigenti? Certo. Sotto Natale e con il Covid voglio vedere come trovi lavoro dall'oggi al domani.
Post automatically merged:
Tu sia chi sono quelli che ci stanno rimettendo maggiormente (investitori a parte)? I videogiocatori che (giustamente) si sono lamentati per un gioco ignobile su old gen o gli sviluppatori che stanno lavorando anche durante le feste? A me sembra abbastanza palese la situazione. Nessuno vuole lavorare di più per colpa delle scelte di altri, ed è esattamente quello che sta accadendo.
Quesa è un’altra perla da incorniciare
Da consumatore se spendo una certa cifra per un gioco , che poi sono cifre non indifferenti, pretendo che sia buono o almeno non così rotto.Io lavoro da remoto almeno da Marzo (altro settore ma la logica è la stessa). So benissimo come funziona e so anche che quando tutto questo finirà si tornerà in presenza perché lo smart working è bello ma il lavoro in ufficio è un'altra cosa. Ripeto, il tuo ragionamento non ha senso perché non puoi sapere cosa è stato detto all'interno dell'azienda. Se domani esce un progetto su cui sto lavorando che ancora non è pronto (cosa da me già segnalata) io ci posso fare molto poco. Posso cambiare azienda per "protesta" o per dissociarmi dalla scelta fatta dai dirigenti? Certo. Sotto Natale e con il Covid voglio vedere come trovi lavoro dall'oggi al domani.
Post automatically merged:
Tu sia chi sono quelli che ci stanno rimettendo maggiormente (investitori a parte)? I videogiocatori che (giustamente) si sono lamentati per un gioco ignobile su old gen o gli sviluppatori che stanno lavorando anche durante le feste? A me sembra abbastanza palese la situazione. Nessuno vuole lavorare di più per colpa delle scelte di altri, ed è esattamente quello che sta accadendo.
No ma io sono d'accordo con te e l'ho detto in tutte le salse che il gioco su old gen è impresentabileDa consumatore se spendo una certa cifra per un gioco , che poi sono cifre non indifferenti, pretendo che sia buono o almeno non così rotto.
Poi io ce l'ho su series x, quindi non sono nemmeno chissà quanto incazzato perché li gira quasi bene, ma avessi speso 70 euro per quella roba che gira su ps4 o one base mi incazzerei di brutto.
Non do colpe a questo o quello ma alla sh nel suo complesso, non indignarsi per una cosa del genere significa andare contro i propri interessi.
Ma fate i finti indignati quando vi siete giocati merda al day1 per anni dai (e mi ci metto anche io eh)La logica non e' assolutamente la stessa, un conto e' essere esperti di marketing, seo, finance e settori con inferiore skill shortage: i datori di lavoro in quel caso si possono permettere di imporre tutta una serie di regole di controllo che portano i dipendenti a preferire di lavorare in ufficio. in IT invece si gode di tutele incredibili da anni, dove si puo' fare sostanzialmente quello si vuole e pure con un controllo piuttosto ridotto perche' si tratta di un settore ad altissima specializzazione e con risultati relativamente misurabili(mentre per esempio un PPC manager o un KBD che non generino profitti in un paio di mesi possono essere tranquillamente essere messi sotto pressione).
Nella seconda questione sottolineata vorrei farti notare solo che questo prodotto sia in sviluppo da anni, che le poltiiche del lavoro di CDPR fossero note a tutti da diverso tempo e che a maggior ragione per via del covid e del lockdown queste persone stanno godendo di una domanda mai vista, basta farsi un giro su linkedin.
Aver rilasciato quello schifo come bisognerebbe commentarlo?
Infatti la merda al d1 è stata sempre accusata con pochi difensori dalla sua.Ma fate i finti indignati quando vi siete giocati merda al day1 per anni dai (e mi ci metto anche io eh)
A parte che dopo quasi 20 giorni il ritornello CDPR truffatori ha anche stufato un po’ (e il fatto che si reiteri mi convince del fatto che tanta gente non vedeva l’ora di calpestare questa SH)
Ad oggi, al mio amico porello e che non gli interessano i numerini, consiglierei di netto la Xbox Series X con gamepass.
Nel tempo PS5 si riprenderà con l'esclusive, ma ad oggi a netto di giochi al lancio che puoi giocare sin da subito, con poco, vince icsbox.
lol?Ad oggi, al mio amico porello e che non gli interessano i numerini, consiglierei di netto la Xbox Series X con gamepass.
Nel tempo PS5 si riprenderà con l'esclusive, ma ad oggi a netto di giochi al lancio che puoi giocare sin da subito, con poco, vince icsbox.
Scusa, ma secondo il tuo ragionamento, ad oggi per giocare bene spendendo poco conviene comprare una One X/Series S se questa persona se ne sbatte dei numeri , non Series X che non ha nulla da offrire in più in termini di contenutiAd oggi, al mio amico porello e che non gli interessano i numerini, consiglierei di netto la Xbox Series X con gamepass.
Nel tempo PS5 si riprenderà con l'esclusive, ma ad oggi a netto di giochi al lancio che puoi giocare sin da subito, con poco, vince icsbox.
Beh serie x condividerà sempre i contenuti con serie s.Scusa, ma secondo il tuo ragionamento, ad oggi per giocare bene spendendo poco conviene comprare una One X/Series S se questa persona se ne sbatte dei numeri , non Series X che non ha nulla da offrire in più in termini di contenuti![]()
Sappiamo entrambi come andrà a finire. Ad oggi Series S ha un senso, tra 3/4 anni (e sto largo) rischia di diventare una palla al piede per gli sviluppatori. Per l'utente poco interessato ai numeri rimane invece un'ottima alternativa (e infatti io sono quasi tentato di prenderla per piazzarla in taverna sul mio vecchio Full HDBeh serie x condividerà sempre i contenuti con serie s.
No, io non lo so come va a finire a dire il veroSappiamo entrambi come andrà a finire. Ad oggi Series S ha un senso, tra 3/4 anni (e sto largo) rischia di diventare una palla al piede per gli sviluppatori. Per l'utente poco interessato ai numeri rimane invece un'ottima alternativa (e infatti io sono quasi tentato di prenderla per piazzarla in taverna sul mio vecchio Full HD).
Va a finire che nel 2024 hai Series S/X/Z. Voglio vedere come ci lavorano gli sviluppatori su 3 macchine +2 della concorrenza (PS5/Pro)+ il mondo PC in contemporanea. Da qualche parte devi tagliare e quella ad essere tagliata (non in termini di uscite ma in termini di ottimizzazione) sarà quella che piazzerà meno numeri. Secondo te chi venderà di più tra Series S e X sul medio-lungo periodo? A me sembra abbastanza scritta la situazione. Oh, se poi dovesse andare diversamente sarei il primo a gioire visto che, ribadisco, sono piuttosto interessato a Series SNo, io non lo so come va a finire a dire il vero
per me la series S non esiste e la one X è fuori produzione.Scusa, ma secondo il tuo ragionamento, ad oggi per giocare bene spendendo poco conviene comprare una One X/Series S se questa persona se ne sbatte dei numeri , non Series X che non ha nulla da offrire in più in termini di contenuti![]()
Parli di ottimizzazione quindi, pensavo di supporto visto che io di parità di contenuti parlavoVa a finire che nel 2024 hai Series S/X/Z. Voglio vedere come ci lavorano gli sviluppatori su 3 macchine +2 della concorrenza (PS5/Pro)+ il mondo PC in contemporanea. Da qualche parte devi tagliare e quella ad essere tagliata (non in termini di uscite ma in termini di ottimizzazione) sarà quella che piazzerà meno numeri. Secondo te chi venderà di più tra Series S e X sul medio-lungo periodo? A me sembra abbastanza scritta la situazione. Oh, se poi dovesse andare diversamente sarei il primo a gioire visto che, ribadisco, sono piuttosto interessato a Series S![]()