Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non solo demon's souls, c'è spider man, c'è cyberpunk, ci sono giochi retrocomoatibili attualissimi come tlou2, got o gears 5, che ok puoi giocare anche sulle old gen, ma sulle next sono migliorati e comunque è una feature che ps4 e one al lancio non avevano.

7 anni fa al lancio c'erano Ryse da un lato e killzibe shadow fall dall'altro per dire, mi sembra che ora siamo messi "leggermente " meglio.
Certamente, era un modo per dire che già solo Demon's Souls mi bastava per superare l'inizio della scorsa gen :asd:

Comunque dopo aver spolpato per bene un po' i giochi "esclusivi" xbox, ho capito del perchè di questo enorme distacco tra Xbox e Playstation.
Sony ha creato varie esperienze, alcune delle quali oggi hanno settato standard.
MS ha fatto il giusto compitino, anche sulle proprie IP più potenti.

Spero che MS nel 2022 possa riprendersi un pochino, ma ora come ora Sony è avanti di una gen vera è propria.
Post automatically merged:

Ricordi male

Con le console che sono "uscite" da neanche da mesi mi sembra normale.
Certo.

Xbox in questa gen si è fermata mentre PlayStation ha visto molti fp fare il salto di qualità.

Su PS3/x360 la situazione era diversa, Microsoft è stata avanti fino a quando non ho lasciato andare Bungie e BioWare. Poi alla fine della generazione ND ha piazzato quel giocone di Last of Us

Ma battletoads che porcheria è?
Sono 7 livelli consecutivi che faccio livelli di minchiate l,bravo che dura di più di street of rage 4,il 70% è composto da livelli di minchiate

*
Ma in Halo 5 cosa si sono fumati?
Il 4 l'ho adorato, poi con il 5, hanno letteralmente ucciso ed umiliato il brand più potente di MS.
Nel 5 hanno voluto seguire le mode e i fans che a volte sono più deleteri che altro,almeno il 4 aveva una visione dei 343 definita il 5 cerca di imitare la vecchia trilogia malamente

Nel 5 hanno voluto seguire le mode e i fans che a volte sono più deleteri che altro,almeno il 4 aveva una visione dei 343 definita il 5 cerca di imitare la vecchia trilogia malamente
Ma il gunplay è anche buono, il resto è di una oscenità inaudita.
Dovevano fare un spin off e chiamarlo Halo Cage :sisi:

Spruzza americanità ed ignoranza da tutti i pori, nel primo e 4 ho fatto vari screenshot per gli scenari etc, qui non ne ho fatto uno, se non per gli attori che erano totalmente inutili e deleteri per la serie.

Sono 7 livelli consecutivi che faccio livelli di minchiate l,bravo che dura di più di street of rage 4,il 70% è composto da livelli di minchiate
Da fan storico del brand avrei acquistato una xbox solo per giocarlo.

Hanno distrutto una IP.

?

Ma il gunplay è anche buono, il resto è di una oscenità inaudita.
Dovevano fare un spin off e chiamarlo Halo Cage :sisi:

Spruzza americanità ed ignoranza da tutti i pori, nel primo e 4 ho fatto vari screenshot per gli scenari etc, qui non ne ho fatto uno, se non per gli attori che erano totalmente inutili e deleteri per la serie.
Qui cercano di ricercare l'epicita dei primi halo riuscendoci malamente.
Non è un brutto fps in senso lato ma un halo deludente sicuramente si

Hanno distrutto una IP.

?
La cosa che fa seccare che le parti di combattimento sono anche belle,il problema che sono rare,in un picchiaduro non è normale :asd:

Qui cercano di ricercare l'epicita dei primi halo riuscendoci malamente.
Non è un brutto fps in senso lato ma un halo deludente sicuramente si
Ma infatti si è lasciato giocare, un po' come si lascia giocare un COD, anche se la campagna per via della co-op forzata, è stata meno divertente e strutturata diversamente.
Non è un Halo.

Peccato.
Ma Infinite, sarà un reboot?

Imho, Halo 5 (così come Gears 5) è un bel gioco (in multi mi piace moltissimo), il problema è che rappresenta una saga che dovrebbe essere un capolavoro ad ogni nuovo capitolo, non solamente un buon gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma infatti si è lasciato giocare, un po' come si lascia giocare un COD, anche se la campagna per via della co-op forzata, è stata meno divertente e strutturata diversamente.
Non è un Halo.

Peccato.
Ma Infinite, sarà un reboot?
Come meccaniche penso si in parte,come storia non penso proprio anche perché halo 5 finisce in aria

Da capolavoro a porcheria ci sono varie sfumature eh. Per definire halo 5 porcheria mi auguro che nella vostra vita abbiate giocato solo capolavori del calibro di tlou2 o Zelda, perché le vere porcherie sono ben altre.

Imho, Halo 5 (così come Gears 5) è un bel gioco (in multi mi piace moltissimo), il problema è che rappresenta una saga che dovrebbe essere un capolavoro ad ogni nuovo capitolo, non solamente un buon gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Puoi anche omettere l'imho, sono oggettivamente ottimi giochi. È che qua se non la si spara grossa non si è contenti :asd:

Ultima modifica:
Da capolavoro a porcheria ci sono varie sfumature eh. Per definire halo 5 porcheria mi auguro che nella vostra vita abbiate giocato solo capolavori del calibro di tlou2 o Zelda, perché le vere porcherie sono ben altre.

Puoi anche omettere l'imho, sono oggettivamente ottimi giochi. È che qua se non la si spara grossa non si è contenti :asd:
Halo 5 ha una trama che sfiora il ridicolo, con missioni noiose, l'intero gioco è incentrato sulla co-op online.
E' una porcheria chiamarlo Halo, ma come cod reskinnato è buono.

Di sicuro divertente, ma per il resto è il more the same in assoluto.
Come ho detto poco più sopra capisco ora perchè Sony è anni avanti a MS.

Halo 5 lato campagna dai e imbarazzante il problema adesso sta provare a collegarlo con il precedente ed il successivo :dsax:

Halo 5 lato campagna dai e imbarazzante il problema adesso sta provare a collegarlo con il precedente ed il successivo :dsax:
Ok mi sono informato ed effettivamente hanno detto:
"Prosegue assolutamente la storia di Halo 5. Lo fa in modi che le persone probabilmente non si aspettano". L'approccio adottato dal team, garantisce, non riflette una produzione che ripropone elementi "con lo stampino".

Per prima cosa spero che sia SOLO singola la campagna
Devono eliminare gli attori
Scenari degni di nota, il 5 è pessimo anche in quel senso, abbandona tutto ciò che era halo
Pad alla mano deve essere halo, non COD

Sull'ultima ho buone speranze, vedendo il gameplay di infinite, le icone dei tasti riportano ad halo 4 non al 5.

Battletoads?

Troppo bellino come gioco altro che porcheria.

Qui dentro si scherza un po' troppo
Look Up Lebron James GIF by ESPN

Hanno distrutto una IP.

?
Da fan storico ma anche no, per me sono riusciti a fare un ottimo lavoro peccato l'abbiano giocato in 4 gatti oltre che 0 pubblicità :sisi:

Da fan storico ma anche no, per me sono riusciti a fare un ottimo lavoro peccato l'abbiano giocato in 4 gatti oltre che 0 pubblicità :sisi:
Non hanno fatto pubblicità al DLC di Gears (lanciato praticamente in clandestinità), figuriamoci a Battletoads.
Davvero un peccato, sarebbe bello avere anche una versione boxata

Infatti è uscito il DLC di gears? :asd:
E i soldi MS li ha, non capisco veramente, è anche un gran bel contenuto.

Ha avuto più pubblicità bugsnax da sony che le ip di xbox da MS, è assurdo.

Comunque mi sono ricordato che dovrebbe uscire Crossfire X, non vedo l'ora.

Battletoads?

Troppo bellino come gioco altro che porcheria.

Qui dentro si scherza un po' troppo
Look Up Lebron James GIF by ESPN
Bellino quando giochi, è da 7 missioni che faccio minchiate,tra pose olimoioniche,slitte sulla neve,navi spaziali e platform soporifero vorrei vedere quando si deve giocare al titolo.
7 livelli contati di minchiwte di seguito,prima era equilibrato un livello buono e uno di minchiate e non era male,nel 3 atto il titolo degenera,ripeto una porcheria senza scusanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro