Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendo domani sera i cori che invocano il "Sony doomed"
Considerando che hanno già messo le mani avanti parlando di terze parti e indie, solo un masochista potrebbe guardare questo SoP aspettandosi un qualsiasi "big" presente :asd:

Klobrille ha detto che Hellblade 2 esce nel 2022, ma che dobbiamo aspettarci il reveal gameplay quest'anno.
Mi sembra solo whishful thinking il suo :asd:
Per quanto sarei felicissimo uscisse nel 2022, e un gameplay ce lo devono dare quest'anno.

Mi sembra solo whishful thinking il suo :asd:
Per quanto sarei felicissimo uscisse nel 2022, e un gameplay ce lo devono dare quest'anno.

Secondo me l'uscita nel 2022 è probabile, direi però nell'autunno del 22.
Sul reveal gameplay già quest'anno non lo so, mi sembra prematuro. Forse ai TGA a dicembre.

Sul reveal gameplay già quest'anno non lo so, mi sembra prematuro. Forse ai TGA a dicembre.
Non so Sopra, dipende molto da quanto tempo è in sviluppo. Ricordo che l'anno scorso stavano facendo ancora i tour per le location... Spero ce la facciano per fine 2022, perché chiaramente H2 è un titolo fondamentale per la strategia a breve/medio termine (là dove un Avowed è palesemente roba a lungo termine, come pure SoD3)...

Io un gameplay lo vorrei a Giugno (e pure per Fable :dsax: )... Cioè è comunque dai TGA 2019 che il titolo è annunciato, dovranno pur mostrare qualcosa :dsax:

Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.
Beh hanno detto "New Game Announcements", fosse anche roba non major io non ci sputerei di certo sopra. Penso che la maggior parte del materiale comunque siano i giochi dell'evento dello scorso Giugno e mi aspetto che ci sia anche Horizon II, perchè almeno su quello secondo me cercheranno di dare chiarimenti (tradotto, salta il 2021 oppure no).
Per quanto riguarda Returnal, boh, fossi in loro farei un evento "State of Play" dedicato, così come fu per Ghost of Tsushima. Alla fine, per questi titoli che sono nuove IP sulle quali scommetti, ci sta una comunicazione dettagliata a ridosso immediato dell'uscita, tanto l'infarinatura di base te l'hanno già data.

Beh hanno detto "New Game Announcements", fosse anche roba non major io non ci sputerei di certo sopra. Penso che la maggior parte del materiale comunque siano i giochi dell'evento dello scorso Giugno e mi aspetto che ci sia anche Horizon II, perchè almeno su quello secondo me cercheranno di dare chiarimenti (tradotto, salta il 2021 oppure no).
Per quanto riguarda Returnal, boh, fossi in loro farei un evento "State of Play" dedicato, così come fu per Ghost of Tsushima. Alla fine, per questi titoli che sono nuove IP sulle quali scommetti, ci sta una comunicazione dettagliata a ridosso immediato dell'uscita, tanto l'infarinatura di base te l'hanno già data.
Solar Ash
Deathloop
Kena
Little Devil Inside
Stray o Volcano High o un altro degli Indie di Giugno
Abe
Returnal
Ratchet (forse)
Un paio di giochi nuovi Indie o Third

Questo è quello che mi aspetto.
Niente Horizon. Lo rivediamo a Giugno purtroppo.

Con un'uscita nel 2022, la portata del progetto sarebbe molto ridimensionata. Questi fino a qualche mese fa stavano ancora facendo le spedizioni di ricerca per le location :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro