Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una class action del 2019 per dei DLC di Fallout 4...
Penso che Nadella e Spencer si faranno una gigantesca risata :asd:

Non è nessuna dichiarazione ufficiale
In ogni caso 1 miliardo di risarcimento solo perchè nella descrizione del Season Pass di F4 non ha scritto "Esclusi i contenuti del creation club", ma penso capiate tutti quanto sia una stronzata

Si ok ma le class action hanno il valore delle puzzette dei consumatori, Nintendo ormai le colleziona come le figurine a causa del drifting di switch.
In realtà dipende dalla class e dal giudice, ci son class con effetti miliardari, e come detto, se il giudice blocca la vendita quello accade

Bah me pare una strunzata fatta solo per velocizzare la decisione sulla class action, non una roba che può bloccare la cessione.

E pensare a cosa altro ci aspetta in questa generazione :ooo:

E pensare a cosa altro ci aspetta in questa generazione :ooo:
È stata una generazione pazzesca lato Sony, quantità e qualità. Infatti dopo anni di accoppiata Pc-Ps (e breve parentesi anche con Switch) ho deciso di vendere la fidata 1080ti e giocare solo su ps5 in questa "next gen" dato che le emozioni più forti le ho provate con le esclusive Sony.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Bah me pare una strunzata fatta solo per velocizzare la decisione sulla class action, non una roba che può bloccare la cessione.
Cosa c'entra?
Han chiesto di bloccare la vendita x evitare problemi con eventuali rimborsi.
Quindi, se il giudice accetta vien bloccata, se rigetta non cambia nulla.
Mi pare semplice da capite

Dai che la bloccano:iwanzw:
cosi Bethesda tornerà a fare giochi belli

Celebrate Nba Playoffs GIF by ESPN

Cosa c'entra?
Han chiesto di bloccare la vendita x evitare problemi con eventuali rimborsi.
Quindi, se il giudice accetta vien bloccata, se rigetta non cambia nulla.
Mi pare semplice da capite
Mi pare semplice da capire quello che ho detto, è una richiesta fatta per mettere pepe al culo alla decisione tirando in mezzo una cosa molto più grossa.

Mi pare semplice da capire quello che ho detto, è una richiesta fatta per mettere pepe al culo alla decisione tirando in mezzo una cosa molto più grossa.
Fai confusione ripeto, son 2 cose diversissime, il blocco della vendita è normale prassi x le cause, che siano class o altro proprio x le leggi in vigore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro